Cultura e Spettacoli

Paura per Lda: è in ospedale. Cosa è successo al figlio di Gigi D'Alessio

La foto in ospedale pubblicata dal figlio di D'Alessio su Instagram ha scatenato il panico sui social network, ma il cantante ha rassicurato i fan sulle sue condizioni di salute

Paura per Lda: è in ospedale. Cosa è successo al figlio di Gigi D'Alessio

L'ultimo post pubblicato da Luca D'Alessio sulla sua pagina Instagram ha scatenato il panico tra i suoi fan. Sdraiato in un letto d'ospedale con la flebo al braccio, Lda ha confessato di essere stato ricoverato per un problema di salute. Il giovane artista uscito dalla scuola di Amici di Maria De Filippi non ha fornito ulteriori dettagli sulle sue condizioni e ha annunciato il rinvio di un evento al quale avrebbe dovuto partecipare nel fine settimana.

"Per comprovati motivi di salute sono costretto a posticipare l'evento che si sarebbe dovuto svolgere questa domenica a San Severo…inutile dirvi quanto io sia dispiaciuto, ma allo stesso tempo sicuro di poter dare il massimo una volta guarito", ha scritto sul suo profilo Instagram il terzogenito di Gigi D'Alessio, condividendo con i suoi follower lo scatto dal letto di ospedale. E la foto, come era prevedibile, ha scatenato il panico sul web. Lda è uno degli ultimi artisti usciti dalla scuola di Amici e il successo ottenuto grazie alla partecipazione al talent lo ha reso uno dei cantanti più ascoltati degli ultimi tempi. Il suo ultimo singolo "Bandana" ha ottenuto il disco d'oro e il suo album continua a scalare le classifiche.

Il seguito di fan e follower è così importante che ogni evento, positivo o negativo che sia, cattura l'attenzione e fa discutere. E il ricovero in ospedale ha decisamente scosso il web. Il profilo del figlio di D'Alessio è stato preso letteralmente d'assalto con commenti e messaggi e Lda si è visto costretto a scrivere un ulteriore messaggio per rassicurare il pubblico sulle sue attuali condizioni di salute. "Non è nulla di grave, tranquilli", ha svelato con una breve nota pubblicata nelle storie del suo account, proseguendo: "Le cose vanno affrontate tutte con il sorriso perché se vi guardate un secondo indietro noterete quante persone stanno peggio di voi.

State tranquilli che la mia situazione è una sciocchezza".

Commenti