Cultura e Spettacoli

Le liti, il tradimento, i gossip. La Chiatti rompe il silenzio sulla crisi con Bocci

L'attrice ha confermato di avere vissuto momenti critici nel suo matrimonio con Marco Bocci, ma ha negato di essere stata a un passo dalla separazione

Le liti, il tradimento, i gossip. La Chiatti rompe il silenzio sulla crisi con Bocci

I suoi primi 40 anni, Laura Chiatti li ha vissuti al massimo e senza rimpianti. "Rifarei tutto quello che ho fatto. Sono libera. Ho sempre scelto in base a quello che sentivo mio. Ho un marito fantastico e due figli meravigliosi", ha dichiarato l'attrice al settimanale diretto da Alfonso Signorini, che le ha dedicato la copertina nel giorno del suo compleanno. Eppure c'è chi era pronto a scommettere che con il marito, l'attore Marco Bocci, fosse a un passo dalla separazione.

Da mesi circolavano voci su una presunta crisi coniugale tra i due attori, ma la Chiatti oggi smentisce e parla di un rapporto vissuto tra alti e bassi come in ogni coppia. "Ci sono momenti in cui a ogni coppia che si rispetti accade qualcosa - ha detto l'attrice nell'intervista - possono arrivare delle turbolenze causate da lavoro, distanza e imprevisti che non fanno sconti a nessuno. E così arrivano a cascata ansie, stress e paura. Mantenere alta l'asticella non è sempre facile. Bisogna incontrarsi, capirsi, prendersi del tempo".

Alla rivista Chi, Laura Chiatti ha ammesso di avere vissuto momenti difficili con Bocci fatti di scontri e incomprensioni, ma di essere ancora innamorata del marito: "Ci sono state delle discussioni, è vero, ma parliamo di discussioni che non ci hanno mai portato a prendere in considerazione l'idea di lasciarci. La nostra concezione non è mai stata quella di buttare, bensì quella di aggiustare tutto". I recenti fatti di cronaca rosa - che vedono protagonisti Ilary Blasi e Francesco Totti - dicono che tutto è possibile, soprattutto quando di mezzo ci sono tradimenti e terze persone. La Chiatti e l'attore di "Squadra antimafia" sono sposati dal 2014 e insieme hanno avuto i figli Enea e Pablo.

Sul tradimento però l'attrice ha una opininione ben precisa: "Non credo molto alla fedeltà fisica, quanto a quella spirituale". Certo è che se il marito la tradisse il perdono non sarebbe così indolore. "Lo perdonerei, odio l'ipocrisia.

Ma se proprio dovesse accadere attuerei la legge del taglione", ha scherzato (forse neanche troppo) Laura Chiatti ribadendo che il suo matrimonio è più saldo che mai.

Commenti