Cultura e Spettacoli

"Luna mi ha reso un uomo migliore". E i social impazziscono per Spinalbese

L'ampia parentesi che il Gf Vip ha dedicato a Antonino Spinalbese e alla bambina avuta con Belen ha scatenato il popolo dei social, che ha elogiato l'amore incondizionato del gieffino

"Luna mi ha reso un uomo migliore". E i social impazziscono per Spinalbese

È nel ruolo di padre che Antonino Spinalbese sta conquistando l'affetto e il consenso tra il pubblico. L'ex compagno di Belen ha parlato spesso nella casa del Grande fratello vip del suo complicato rapporto con la showgirl argentina, ma davanti a tutto e tutti ha sempre messo la piccola Luna Marì.

La bambina, nata a luglio 2021, è il frutto dell'amore tra Spinalbese e Belen Rodriguez. E nonostante la coppia si sia detta addio, quando la piccola aveva solo tre mesi, l'amore che il parrucchiere prova per lei è incondizionato."Avevo 25 anni quando sono diventato padre, ce l'avevo sul petto e mi sono cedute le gambe dall'emozione - ha confessato Antonino a Signorini nell'ultima diretta - Poco prima che io entrassi nella casa ha detto 'papà' e ho scoperto che la voce di mia figlia è inimmaginabile come emozione. Mi ha reso un uomo migliore".

Prima dell'ingresso al Gf Vip

Il settimanale Chi ha dedicato un servizio esclusivo a Antonino, che ha trascorso gli ultimi giorni con Luna Marì prima di entrare nella casa del Grande fratello vip. Le foto pubblicate dalla rivista parlando di un padre attento e premuoroso nei confronti della piccola. Un amore profondo che Signorini ha voluto sottolineare nella diretta di lunedì, dove il gieffino è arrivato a commuoversi nel vedere la piccola insieme a lui negli scatti rubati in un parco pubblico. "Non riesco a vivere un altro amore, perché sono completamente invaghito di mia figlia", ha confessato in diretta.

Il plauso dei social per Antonino papà

Il rapporto speciale che lega Antonino a Luna Marì ha toccato profondamente i telespettatori e il popolo dei social ha speso parole positive nei suoi confronti: "Oltre a essere bello è pure un gran padre, Antonino grande scoperta", "Antonino un padre un'emozione una vita. Si vede l'amore dentro i suoi occhi", "Antonino aveva gli occhi che brillavano mentre parlava di sua figlia, lui un grande esempio per tutti, la purezza dell’amore di questo padre uno dei pochi momenti veri e belli che ci saranno in questo programma". E qualcuno ha addirittura scherzato: "Il padre dei miei figli se non è come Antonino, non lo voglio", "Vorrei essere fratello di Luna Marí solo per avere come padre Antonino".

Insomma, nonostante la notorietà di Spinalbese sia arrivata grazie a Belen, l'hairstylist sta convincendo i telespettatori.

Commenti