Cultura e Spettacoli

Milan, Davide Calabria ha una sorella Miss: ecco chi è Sara

Sara Calabria è la sorella di Davide, difensore del Milan, che nel 2017 ha partecipato alla fase finale di Miss Italia a Jesolo: "Il mio sogno nel cassetto è fare la modella"

Milan, Davide Calabria ha una sorella Miss: ecco chi è Sara

Davide Calabria è uno dei giovani talenti italiani emergenti del calcio nostrano. Il terzino destro del Milan ha trovato spazio con Gennaro Gattuso complici anche i gravi infortuni subiti dal grande acquisto della passata stagione Andrea Conti. Il calciatore rossonero, inoltre, ha anche una sorella minore che nel 2017 ha preso parte alla fase finale di Miss Italia a Jesolo. Sara è una ragazza dalle idee chiare e in un'intervista di qualche tempo fa ha dichiarato: "Da piccola ho praticato danza classica, poi ginnastica ritmica e artistica. Ultimamente mi sono dedicata molto alla danza hip-hop e jazz. Naturalmente frequento la palestra”.

Sara Calabria ha poi svelato di essersi preparata in tutto e per tutto per quanto riguarda la sua partecipazione a Miss Italia: "A casa mi sono allenata controllata da mia mamma, esercitandomi anche nella presentazione verbale. Ho anche sfilato e posato controllandomi allo specchio. E soprattutto ho curato l’alimentazione, componente importantissima”. La bella sorella del difensore del Milan ha poi motivato la sua capigliatura corta: "I miei capelli? Sono così per lavoro. Un coiffeur pour dames mi ha chiesto di posare in un suo work-shop col caschetto. Mi è piaciuto l’ho tenuto. Con un look così sembro una Valentina di Guido Crepax ma con capelli più lunghi? Mi va bene, so che la Valentina di Crepax è stata un personaggio di successo dei fumetti”.

Sara, fino a poco tempo fa, ha anche dichiarato di essere single e per il momento non è dato a sapere se lo sia ancora: "Sono single tuttavia non lo cerco necessariamente a Miss Italia: lo potrei cercare in ogni situazione della vita. Sono anch’io del partito acqua e sapone poiché la semplicità è la dote più bella che la donna possa avere. La semplicità sarà il mio cavallo di battaglia al Pala-Arrex”. Infine, Calabria junior ha svelato il suo sogno nel cassetto: “Vorrei diventare una brava estetista. Però se Miss Italia andrà bene magari riuscirò anche a sfondare come modella. E’ il mio sogno”.

[[1623236]]

Commenti