Cultura e Spettacoli

Miriana Trevisan massacra Biagio: "Tradita. Con lui ho chiuso"

La showgirl, reduce dall'esperienza al Grande fratello vip, ha raccontato quanto accaduto con D'Anelli dopo la sua uscita dalla Casa

Miriana Trevisan massacra Biagio: "Tradita. Con lui ho chiuso"

È finita ancora prima di cominciare la storia d'amore tra Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli. La coppia, nata sotto l'occhio indiscreto delle telecamere del Grande fratello vip, è scoppiata appena la showgirl è uscita dal reality. Lo ha raccontato lei stessa a Verissimo, dove è stata ospite di Silvia Toffanin.

Negli studi del programma di Canale 5, Miriana Trevisan ha ripercorso i sei mesi vissuti al Grande fratello vip. Entrata dopo avere sconfitto un brutto tumore, la showgirl ha vissuto la sua esperienza tra momenti di grande gioia e passione - prima con Nicola Pisu poi con Biagio D'Anelli - e altri difficili dovuti agli scontri con Katia Ricciarelli e Soleil Sorge. Un percorso che l'ha fatta cambiare, ha confessato lei: "All'inizio del reality ero fragile, debole. Poi ho messo dei sani confini e per farmi rispettare. Non rinnego nulla di quanto vissuto nella Casa".

Non ha rinnegato neppure il sentimento vissuto con Biagio, che sembrava potersi trasformare in un grande amore e che invece si è dissolto come una bolla di sapone a poche ore dalla sua eliminazione. E' quando Silvia Toffanin ha mandato in onda il filmato sulla loro love story, che Miriana Trevisan ha stupito tutti. "Questa sarà l'ultima volta che parlerò di Biagio", ha detto con la voce rotta dall'emozione.

"Quando è entrato mi ha fatto sorridere - ha proseguito la Trevisan - sono stata bene con lui, non lo conoscevo affatto. La nostra storia è nata in un momento in cui nella Casa c'era tensione con Katia e Sole e io mi sono attaccata a lui. Provavo affetto, lui era famiglia e mi divertivo. Mi sono lasciata andare. C'era attrazione fisica, ma soprattutto attrazione mentale". La showgirl aveva confessato di essere rimasta molto colpita dall'eliminazione di Biagio e di essere stata pronta a viversi il sentimento una volta fuori da Cinecittà.

Il rientro in Casa di D'Anelli - il secondo - ha però sancito una rottura tra loro: "Quando è rientrato nella Casa la seconda volta ho avuto delle percezioni. Gli ho chiesto se fuori fosse successo qualcosa di brutto. Lo sentivo freddo. Qualcosa non andava anche quando mi baciava". L'atteggiamento distaccato dell'opinionista televisivo è proseguito anche quando Miriana è arrivata in studio dopo l'eliminazione. "Non mi guardava neanche. Tutti mi abbracciavano, lui no", ha raccontato scossa. La coppia si è poi incontrata nei camerini e qui Biagio avrebbe consigliato a Miriana di prendersi il suo tempo con la famiglia "sempre in modo freddo, brusco", ha chiarito la Trevisan.

Miriana si è presa il suo tempo, tornando alla normalità. Ventiquattrore insieme al figlio, all'ex compagno e ai suoi familiari. Quando la showgirl ha chiamato Biagio per parlare di loro, però, l'uomo si è sfogato: "Mi ha detto che ci era rimasto male che non mi aveva sentito tutto il giorno. Ancora freddo e distaccato, come se fosse risentito e mi mette giù il telefono". La situazione è letteralmente degenerata quando D'Anelli ha dichiarato in tv - a Mattino 5 dove è spesso ospite - che Miriana non lo aveva "calcolato". Che lei era distaccata e che lui non voleva perdere tempo con queste storie. In studio Biagio è stato criticato e le sue parole hanno segnato la fine della relazione.

Due versioni differenti che hanno acceso lo scontro tra i due, che nell'ultima diretta del reality si sono rinfacciati di tutto. "Quando l'ho sentito dire quelle cose a Mattino 5 mi sono sentita tradita. Non voglio un uomo che mi fa il volta faccia nel giro di 24 ore. Non posso permettermi un uomo non comprensivo. Non posso fare soffrire mio figlio per un uomo che non comprende.

Ho una responsabilità troppo grossa", ha dichiarato a Verissimo Miriana Trevisan, mettendo un punto al sentimento con Biagio e concentrandosi su suo figlio e sui nuovi progetti lavorativi.

Commenti