Cultura e Spettacoli

"Mo' te faccio male". Sabrina Ferilli si infuria e frusta una comparsa

Attimi di imbarazzo a Tu si que vales per la reazione inaspettata della Ferilli che, infastidita durante una performance, ha inseguito e frustato un attore con un tubo di gomma

"Mo' te faccio male". Sabrina Ferilli si infuria e frusta una comparsa

L'immagine di Sabrina Ferilli, che insegue una comparsa inveendo e brandendo un tubo in gomma, sarà ricordata come uno dei momenti cult della prima puntata di Tu si que vales. La popolare attrice, che anche quest'anno ricopre il ruolo di presidentessa della giuria popolare, ha perso letteralmente le staffe con un attore ingaggiato per fare da comparsa durante una dimostrazione.

Come già era accaduto nella passata edizione, Sabrina Ferilli è tornata a essere bersaglio degli scherzi degli autori e di Maria De Filippi. Ma questa volta Nebula, la scolaretta cadaverica personaggio dell'anno passato, non c'entra. Un'altra insolita figura mascherata l'ha tormentata nel corso della prima puntata di Tu si que vales, scatenando la sua inattesa reazione.

A metà puntata i giudici sono stati invitati dalla produzione all'esterno dello studio per assistere all'esibizione dark-magic del duo Denis e Abraxas. Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli sono stati scortati verso il punto dove si sarebbe tenuta la performance. A indicargli la strada è stato uno strano personaggio con una maschera viola sul volto, un mantello rosso e una voce inquietante. Una figura ambigua che ha preso di mira soprattutto la Ferilli, seguendola come un'ombra e disturbandola alle spalle.

In più occasioni, durante l'esibizione, Sabrina Ferilli ha messo in guardia la comparsa: "Lasciami stare. Te ne vai? Ti dico che te faccio male! Mica mi fai paura! Vai via perché c'ho sto' tubo. Glielo do addosso se continua". Maria De Filippi ha invitato l'attrice alla calma: "Sabrina, dai. Ha paura, non vedi. Non puoi menare una persona. Perché tieni quel coso in mano?". Sabrina Ferilli, però, ha continuato a brandire il tubo di gomma raccolto durante il percorso fatto per arrivare al luogo dell'esibizione e ha replicato infastidita alla conduttrice: "Perché mi rompe li coglioni e voglio menarlo".

La tensione è salita con il passare dei minuti e a ogni nuova incursioni della comparsa l'attrice gli ha rifilato una frustata: "Mo' te meno". Ma all'ennesima azione di disturbo la Ferilli è letteralmente sbottata. Ha inseguito l'attore ingaggiato dalla produzione, brandendo il tubo di gomma e ha iniziato a urlare: "Ma ti diverti! Ti dico che ti faccio male. Mica me fai paura. Ti faccio vede' che te combino. Ti frusto".

La gag è finita fuori controllo tra le risate generali degli altri giudici e solo alla fine dell'esibizione di Denis e Abraxas è tornata la calma.

Commenti