Cultura e Spettacoli

Non viene riconosciuta: la moglie di Jovanotti bloccata dalla security al Jova Beach Party

Francesca Valiani, compagna del cantante, è stata fermata dalla sicurezza mentre stava cercando di salire sul palco e il video è diventato virale sui social network

Non viene riconosciuta: la moglie di Jovanotti bloccata dalla security al Jova Beach Party

Senza dubbio in famiglia quello famoso è lui, ma la moglie di Lorenzo Jovanotti non si aspettava certo di essere scambiata per una fan esaltata qualsiasi. E invece a Marina di Ravenna, una delle tappe del tour estivo del Jova Beach Party, è successo proprio questo: Francesca Valiani, moglie del cantante, è stata scambiata per un'ammiratrice di Jovanotti, che voleva tentare di intrufolarsi nel backstage e è stata fermata.

L'episodio è avvenuto nella tappa di Marina di Ravenna, la stessa che aveva scatenato l'ira degli ambientalisti per l'impatto che il mega concerto itinerante dell'artista ha sull'ambiente. La scena è stata ripresa dal cellulare della Valiani, che segue il marito in tour realizzando video e contenuti sul pre e post concerto, e poi condivisa su Instagram, scatenando l'ilarità dei fan di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Francesca stava documentando le prove nel backstage del concerto, che si è svolto pochi giorni fa sul litorale adriatico, quando un addetto alla sicurezza si è avvicinato a lei, invitandola a allontanarsi dall'area riservata, che portava al palco. L'uomo con la t-shirt arancione ha sbarrato la strada alla moglie di Jovanotti all'inizio della rampa di accesso al palcoscenico e lei si è messa a ridere divertita dal fatto di non essere stata riconosciuta.

"Ma sono la moglie di Lorenzo" ha spiegato lei con modi educati, sostenuta da un altro addetto dello staff, che si trovava proprio acconto a lei: "Sì è la moglie di Lorenzo". A quel punto l'addetto della security l'ha invitata a passare senza ulteriori commenti. È stata la compagna del cantante invece a scusarsi, perché al collo non portava il pass identificativo, che consente l'accesso libero al backstage allo staff. Una mancanza che aveva tratto in inganno l'addetto: "Non mi sono accorta che non avevo il pass al collo, grazie".

Il video della disavventura è stato condiviso dall'uomo che accompagnava Francesca Valiani - sposata con Jovanotti dal 2008 - sulla popolare piattaforma TikTok e, com'era prevedibile, non ha impiegato molto tempo a diventare virale.

Commenti