Cultura e Spettacoli

Paura all'evento di D&G, malore per la figlia di Monica Bellucci: cosa è successo

Deva Cassel si è sentita male poco dopo essere scesa dalla passerella. Il video mentre viene soccorsa dopo il malore è diventato virale sul web

Paura all'evento di D&G, malore per la figlia di Monica Bellucci: cosa è successo

Attimi di panico durante la sfilata di Dolce & Gabbana, che si è svolta in centro a Siracura sabato 9 luglio. Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel, ha avuto un malore poco dopo essere scesa dalla passerella, dove aveva sfilato insieme a altre modelle e è stata portata via sorretta da alcuni addetti della sicurezza.

La dinamica dell'accaduto non è chiara ma a testimoniare quanto avvenuto sotto la passerella, dove era in atto la sfilata organizzata da Dolce & Gabbana, è un video pubblicato da Siracusanewsofficial su Instagram. Nel brevissimo filmato si vede un addetto della sicurezza attraversare velocemente la passerella mentre una modella sta sfilando sotto lo sguardo attento dei settecento invitati presenti all'evento. Dietro il palco si intravede Deva Cassel mentre viene aiutata a rialzarsi dopo essere svenuta e viene accompagnata nel backstage dalla direttrice di Vogue Italia, Francesca Ragazzi, e da alcuni uomini dello staff accorsi per fronteggiare la situazione.

Nonostante l'accaduto la sfilata nella suggestiva piazza del Duomo di Siracusa non si è mai interrotta, ma il malore avuto dalla figlia maggiore di Monica Bellucci e dell'attore francese Vincent Cassel non è sfuggito all'occhio attento dei prensenti. All'evento, che celebrava i dieci anni dell'alta moda in Sicilia, c'erano numerose celebrità internazionali come la modella tedesca Heidi Klum, il divo di Hollywood Christian Bale e le attrici Sharon Stone e Helen Mirre oltre alla cantautrice americana Mariah Carey. Sulla passerella hanno sfilato oltre cento modelle e tra loro c'era anche Deva Cassel, fortemente voluta da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.

La figlia di Monica Bellucci, che compirà 18 anni a settembre, ha percorso la passerella indossando un vestito in pizzo bianco con bustino rigido e guandi velati neri. Sicura e bellissima Deva ha sfilato sotto l'occhio della madre Monica Bellucci e della sorella minore Leonie. Ma una volta scesa dalla passerella ha avuto un mancamento. "Un abbassamento di pressione dovuto al caldo", riporta il sito Fanpage. Sui social il video è diventato virale e mentre qualcuno ha dato la colpa alla tensione, altri hanno puntato il dito contro le diete rigide a cui sono sottoposte spesso le modelle.

La giovane, sempre molto attiva su Instagram, non ha commentato l'accaduto e poche ore fa ha ringraziato pubblicamente Dolce & Gabbana per l'invito a Siracusa, facendo capire che tutto si è risolto nel migliore dei modi.

Commenti