Un incidente sul palco per Gianna Nannini. La cantante 61enne durante l'ultimo concerto che martedì scorso ha tenuto a Genova è inciampata e si è infortunata.
La caduta di Gianna Nannini
Tutto si svolge in pochi istanti sul palco del Rds Stadium ligure. La Nannini ormai canta da un'ora le canzoni pensate per il tour "Fenomenale". Improvvisamente scivola e cade, senza riuscire a rialzarsi. Dopo qualche istante di panico, intervengono gli operatori della Croce Rossa che la trasportano a Villa Scassi di Sampierdarena per le cure del caso. Il concerto viene sospeso a quattro canzoni dalla fine, lasciando i fan con l'amaro in bocca e gli applausi alle mani per sostenere la loro star in un momento di difficoltà.
Il messaggio su Twitter
"Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine - ha tranquillizato i fan la Nannini su Twitter - Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo a Montichiari e.... tutti seduti!".
Nel video pubblicato sulla pagina social della cantante la si vede sorridente sul lettino dell'ambulanza mentre mostra un asciugamano con la scritta "Fenomenale" e parla con gli operatori della Croce Rossa che la assistono.Mi dispiace aver interrotto un concerto bellissimo a quattro pezzi dalla fine. Grazie ai Volontari della Croce Rossa Genovese e ai dottori e infermieri di Villa Scassi di Sampierdarena. Ho un grosso problema al ginocchio, ma ci vediamo domani a Montichiari e.... tutti seduti! pic.twitter.com/Eyj97wpnFy
— GiannaNannini (@GiannaNannini) 3 aprile 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.