Il (vero) volto dei vip

"Poverella è morta...". La gaffe della Venier con De Sica

La settimana del gossip vede protagonisti Mara Venier con l'ultima gaffe a Domenica In, Katia Ricciarelli e Sonia Bruganelli, che è tornata a pungere gli hater sul web

"Poverella è morta...". La gaffe della Venier con De Sica

A Domenica In va in onda la gaffe e di quelle clamorose. Durante l'intervista a Christian De Sica, Mara Venier ha chiesto all'attore se fosse rimasto in contatto con una sua vecchia fiamma. Lui ha glissato: "No, non ci sentiamo più". Ma la conduttrice ha voluto approfondire: "Beh si può anche rimanere amici, perché non la senti più?". De Sica ha provato a tergiversare poi, messo alle strette, ha dovuto confessare: "Perché lei poverella è morta, non mi ci posso sentirei". La Venier si è scusata, ma l'attore è scoppiato a ridere. Peccato che non fosse una gag.

Pago lo aveva promesso: "Le parole pronunciate da alcuni concorrenti nei confronti della mia ex moglie saranno messe al vaglio dei nostri legali". E così è stato. Katia Ricciarelli è stata diffidata dal cantante dopo le numerose offese e gli attacchi, che la soprano ha rivolto alla showgirl negli ultimi mesi. Non si sa come, la Ricciarelli ha saputo della diffida e invece di usare a suo favore l'informazione, c'è ricascata un'altra volta, dando a Miriana della poco di buono. Subito dopo l'ultima diretta, parlando con Soleil, la Ricciarelli ha dato nuovamente aria alla bocca: "Ora non c'è Biagio e si butterà su Barù. Gli uomini sono solo numeri per lei". Qualcuno la fermi.

Era voltata a Dubai per le festività natalizie, cedendo il posto di opinionista (almeno per una puntata) a Laura Freddi. Ma il ritorno di Sonia Bruganelli in prima serata al fianco di Alfonso Signorini e Adriana Volpe al Grande fratello vip non è stato caloroso quanto si aspettava. La moglie di Bonolis, da sempre molto criticata sul web, è finita al centro di nuovi assalti da parte degli haters. La Bruganelli ha salutato i suoi fan su Instagram con un post condiviso poco prima della puntata del reality e tra i tanti commenti non sono mancati quelli di chi, ahimè, rimpiangeva la sua sostituta. "Rivogliamo Laura Freddi", le ha scritto un utente sotto la foto, scatenando la replica stizzita della Bruganelli: "Valla a trovare a casa!".

A quel paese era troppo lontano.

Commenti