Cultura e Spettacoli

Le prime foto di Totti e Noemi: "Nello stesso locale della proposta a Ilary"

Il Pupone è stato immortalato dai paparazzi insieme alla nuova compagna la sera della festa a sorpresa per il suo compleanno, nel locale dove, nel 2005, lui chiese la mano di Ilary

Le prime foto di Totti e Noemi: "Nello stesso locale della proposta a Ilary"

Da mesi si attendevano le prime foto ufficiali di Francesco Totti e Noemi Bocchi insieme. E a pubblicarle, oggi in esclusiva, è il settimanale Diva e donna, che è riuscito a intrufolarsi alla festa di compleanno a sorpresa organizzata dalla 35enne romana, con la complicità di alcuni amici dell'ex capitano della Roma, in un locale di Santa Severa. "Per la prima volta insieme", titola la rivista che ha dedicato la copertina al Pupone e alla sua nuova compagna, l'uno vicino all'altra sorridenti e felici.

La loro relazione era stata ufficializzata da Totti a inizio settembre, quando l'ex calciatore aveva rilasciato la famosa intervista al Corriere, nella quale svelava di avere iniziato la storia con Noemi a Capodanno. La coppia era stata però molto attenta a non farsi vedere in giro insieme, salvo qualche paparazzata, che li aveva comunque sorpresi distanti e mai vicini. Troppo complessa la situazione legata al divorzio da Ilary per rischiare. Ma alla fine le prime foto ufficiali sono arrivate.

Totti e Noemi escono allo scoperto

Complice il 46esimo compleanno dell'ex capitano giallorosso, Diva e donna è riuscita a intrufolarsi alla festa e a scattare le prime foto di coppia a Noemi e Totti. Entrambi vestiti di nero, seduti al tavolo l'uno accanto all'altra, Francesco e la nuova compagna appaiono felici e al dito della romana sembra intravedersi addirittura un anello con brillante, che potrebbe essere un pegno d'amore proprio da parte del Pupone. "Noemi mano nella mano guida Francesco bendato alla sua festa di compleanno", scrive il settimanale, mostrando l'immagine della Bocchi che conduce Totti all'interno del ristorante. E dove c'è stato il primo bacio davanti ai figli di lui.

La scelta del locale, "L'isola del pescatore", ha però fatto storcere il naso ai fan della coppia Totti-Blasi, che conoscono bene la storia che c'è dietro a quel ristorante. Proprio a Santa Severa, infatti, Francesco chiese la mano a Ilary nel 2005.

"C'erano petali per terra, la portarono al tavolo dove c'ero io e nessun'altro nel locale", raccontò l'ex capitano della Roma a Silvia Toffanin a Verissimo nel 2020, parlando proprio della proposta fatta quando Ilary Blasi era già in attesa del primo figlio, Cristian.

Commenti