Cultura e Spettacoli

"Non ti rivolgere così a me": scoppia la rissa a Uomini e donne

L'influencer napoletana è tornata nel programma come ospite e dopo l'ennesima sceneggiata di Incarnato si è scagliata contro di lui: "Mi dispiace per le donne che escono con te"

"Non ti rivolgere così a me": scoppia la rissa a Uomini e donne

Il ritorno di Uomini e donne sul piccolo schermo dopo la pausa natalizia è nel segno della rissa. L'ennesima che si è scatenata all'interno dello studio di Cinecittà. A scontrarsi questa volta sono stati Armando e Teresanna con quest'ultima che - stufa dell'atteggiamento irriverente dell'uomo nei confronti delle sue corteggiatrici - si è scagliata contro di lui.

A innescare la miccia dello scontro è stata la frequentazione che Armando Incarnato sta portando avanti con Gloria. La coppia è uscita insieme e al termine di una delle serate trascorse da soli ci sarebbe stata una situazione intima. Mentre Gloria ha glissato sul bacio avvenuto tra loro, Armando ha voluto parlarne in studio e gli animi si sono infiammati: "Tra noi c'è stato un avvicinamento e non mi piace che non lo hai raccontato", ha inveito Incarnato contro Gloria, mentre lei cercava di giustificarsi: "Sì ci siamo avvicinati, vuoi che dica che ci siamo baciati?".

Il cavaliere non ha mollato la presa e ha proseguito: "Sto cercando le parole adatte per non essere volgare, né scostumato né offensivo nei confronti di una donna. Diciamo che c'è stata un'intimità fatta di carezze". L'insistenza di Armando nel volere per forza raccontare quanto avvenuto con la donna ha però scatenato la rabbia di Teresanna Pugliese. Vedendo il volto stupito dell'ospite, Maria De Filippi le ha dato la parola e l'influencer non ha nascosto la sua antipatia: "E niente, Armando a me non me piace proprio".

Teresanna ha provato a dire la sua sulla frequentazione tra Incarnato e Gloria, ma Armando non l'ha lasciata parlare: "Vicin'o scustumat ce vo' o screanzat! Tu sei di Napoli dovresti capire, io non posso stare tre settimane qua dentro a fa' silenzio". E i toni si sono subito accesi ed è esplosa la rissa: "Stai toccando a un livello bassissimo con una donna. Non era necessario andare nei dettagli, non puoi neanche giudicare lei". Il botta e risposta tra l'opinionista e il cavaliere napoletano è proseguito serrato sotto lo sguardo attonito dei presenti: "Io non sono entrato nei dettagli. Lei però non può prendermi per il culo. Per favore, Teresà iha!".

"Non ti rivolgere così a me - ha replicato la Pugliese alzando i toni - il napoletano va anche bene, ma tu lo stai denigrando. Non va bene come lo usi il napoletano. Sei proprio un maleducato e mi dispiace per le donne che escono con te". Mentre Armando si sfogava: "Non va bene neanche come agiti il dito tu!".

Una sceneggiata in piena regola, alla quale la De Filippi ha prontamente messo un freno, invitando tutti alla calma e riportando l'attenzione sulla storia della coppia.

Commenti