Cultura e Spettacoli

"Sei aggressiva". Scintille sul palco: cosa è successo tra Elodie e Pettinelli

Sui social è diventato virale il video di un botta e risposta avvenuto sul palco tra Elodie e la coach di Amici. Il chiarimento delle due: "Dicono che abbiamo litigato, ecco la verità..."

"Sei aggressiva". Scintille sul palco: cosa è successo davvero tra Elodie e Pettinelli

Le scintille sul palco, il chiarimento poi. "Semo due romane veraci che si voglio bene". Sui social, dove tutto si traforma in un caso, è diventato virale il video di un vivace scambio di battute avvenuto nei giorni scorsi tra Elodie e la conduttrice Anna Pettinelli. All'Rds Summer Festival in scena il 1° luglio a Ostia, l'artista e la speaker radiofonica avevano avuto un botta e risposta in scena che aveva fatto pensare a qualche dissapore tra le due. In particolare, il fulmineo confronto era scattato dopo che il pubblico aveva chiesto a Elodie di intonare ancora un brano prima di lasciare il palcoscenico.

"Ne canto un'altra, decidete voi quale", aveva replicato la cantante, dimostrandosi così pronta ad allungare la propria performance. In quel momento è partito l'uno-due con la conduttrice. "Che vuoi cantare? Cosa vogliono? Io non ho capito niente...", ha commentato infatti la Pettinelli, riferendosi alle richieste del pubblico vociante. Ed Elodie, a stretto giro: "Anna, però tu sei sempre aggressiva con me. Sempre aggressiva... Un attimo per capì, no?". A quel punto, apparentemente infastidita, la speaker radiofonica ha chiosato: "Un attimo che capisce...".

La gag, lì per lì interpretata da alcuni come una lite, si è conclusa con Elodie che, mimando un'andatura da sfilata, ha aggiunto: "Amò, posso parlà romano qua...". Il battibecco, rimbalzato sui social, ha subito attirato l'attenzione degli utenti e dei fan della cantante, impegnati a capire cosa fosse accaduto davvero tra le due. A smentire la tesi del diverbio sono state però, nelle ore successive, le stesse protagoniste dell'episodio. "C'è chi dice che Elodie e io abbiamo litigato, ma questa è la verità", ha in particolare fatto sapere Anna Pettinelli, pubblicando sui social la registrazione di un amichevole audio Whatsapp inviatole proprio dalla cantante.

"Annarè, come fanno a non capire che semo due romane veraci che se vogliono bene? Dimmelo te!", affermava la cantante nel vocale. Caso chiuso.

Avanti con la prossima polemica social (vera o presunta che sia).

Commenti