Si spacca un bicchiere di vetro in testa e continua a cantare. La follia di Machine Gun Kelly

Durante una festa privata il cantante americano, compagno dell'attrice Meghan Fox, è salito su un tavolo e si è rotto un bicchiere di vetro in testa, continuando a cantare mentre perdeva sangue

Si spacca un bicchiere di vetro in testa e continua a cantare. La follia di Machine Gun Kelly

Attimi di panico tra i fan di Machine Gun Kelly durante il party che si è svolto al Catch Steakhouse di New York. L'artista aveva appena concluso il suo concerto al Madison Square Garden e stava festeggiando insieme a amici e fan, quando è salito su un tavolo, ha preso un bicchiere da champagne e se lo è frantumato in testa.

Il rapper, 32 anni, si trovava nel locale newyorkese insieme alla compagna, l'attrice Meghan Fox, e ad alcuni amici e fan per il consueto party post concerto. A un certo punto, però, Machine Gun Kelly è salito su un tavolo, ha preso il microfono e ha dato in escandescenza. "Fratello, non me ne frega un cazzo", ha esclamato l'artista prima di spaccarsi il bicchiere di vetro in testa e procurarsi una vistosa ferita sopra all'occhio sinistro. Come se niente fosse successo, il rapper ha impugnato il microfono e ha iniziato a cantare una delle sue hit "My Ex's Best Friend" mentre il sangue gli scorreva sul viso.

Qualcuno gli ha passato dei fazzoletti con cui tamponarsi la ferita, ma lui ha continuato a cantare e ballare, il tutto immortalato dalle videocamere dei telefonini delle persone presenti alla festa. Le foto del suo volto insanguinato e della maglia sporca di sangue hanno fatto il giro del web in pochissimo tempo. E poche ore dopo è stato lo stesso Machine Gun Kelly a condividere sui suoi profili social il video e le immagini dell'accaduto, scrivendo: "NYC you’re my bloody valentine". L'artista, che presto sposerà la compagna Meghan Fox, non è nuovo a colpi di testa simili e più volte ha parlato dei suoi disturbi mentali, raccontati anche nel suo documentario "Life in pink".

In una intervista a People, Kelly aveva svelato di avere tentato addirittura il suicidio, subito dopo la morte del padre, e di avere provato a spararsi in bocca con un fucile, che però si era inceppato. Il sangue sembra avere una parte centrale nella vita del rapper, che di recente ha confessato di bere alcune gocce di quello della compagna durante alcuni riti.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica