Cultura e Spettacoli

Prima gli spintoni poi le grida. L'ira di Tom Hanks: "Lontani da mia moglie, vaff..."

Il divo di Hollywood ha perso le staffe con fan e fotografi, che lo stavano seguendo fuori da un ristorante a New York, quando qualcuno nel gruppo ha spintonato la moglie

Prima gli spintoni poi le grida. L'ira di Tom Hanks: "Lontani da mia moglie, vaff..."

Tom Hanks sta vivendo giorni complicati. Impegnato nel tour promozionale del suo ultimo film, Elvis, l'attore è finito al centro delle cronache per le sue condizioni di salute. La pressione mediatica, però, gli ha giocato un brutto scherzo e nell'ultima uscita pubblica ha letteralmente perso le staffe.

Come si vede in un video circolato sul web, l'attore ha litigato con un gruppo di fan, che lo stavano seguendo per chiedergli autografi e selfie dopo l'uscita da un noto locale di New York. Secondo molti la sua reazione scomposta sarebbe dovuta alle notizie circolate nelle scorse ore sulla sua salute. Alla premier del film "Elvis", in cui recita la parte del manager del cantante, l'attore ha parlato al pubblico raccontando aneddotti sulle registrazioni del film. Ma al pubblico non è sfuggito lo spasmo costante della sua mano destra, che in alcuni momenti Hanks ha provato a placare aiutandosi con la sinistra. Il video della sua mano tremante ha fatto il giro del web in poche ore, preoccupando i suoi fan.

Stampa e fotografi seguono dunque da vicino il divo di Hollywood e la pressione mediatica si è fatta sentire nell'ultima uscita pubblica con sua moglie. Tom Hanks ha cenato in un noto locale di New York e quando è uscito ha trovato ad attenderlo un nutrito gruppo di fotografi e fan. Come si vede nel video pubblicato dalla rivista People - e diventato virale sui social network - l'attore si fa largo tra le persone assiepate fuori dal locale. Qualcuno gli chiede come sta ma Hanks li schiva, cercando di raggiungere il prima possibile la sua auto insieme alla moglie Rita Wilson, che si vede accanto a lui.

Hanks appare nervoso e colpisce ripetutamente la mano destra, quella del tremore, con la sinistra. E quando alcuni fan li accerchiano per fare dei selfie e spintonano la moglie da dietro, esplode la sua rabbia. Rita Wilson barcolla e grida "Fermatevi!". Mentre l'attore perde letteralmente le staffe: "State indietro vaff....! Stavi buttando giù mia moglie". Uno dei fan riprende tutto con il cellulare. Qualcuno si scusa con l'attore, ma lui e la moglie vengono scortati alla loro auto da due guardie del corpo.

Il filmato dell'accaduto è stato condiviso sui social network e ha già fatto il giro del mondo.

Commenti