Cultura e Spettacoli

Tale e Quale Show, Giulia Salemi zittisce Malgioglio. Gelo in studio

Botta e risposta al vetriolo tra l'influencer e il giudice dello show di Rai Uno, che poco prima aveva "bacchettato" Petrelli per la sua esibizione

Tale e Quale Show, Giulia Salemi zittisce Malgioglio. Gelo in studio

L'ultima puntata di Tale e quale show ha visto trionfare i gemelli di Guidonia. A tenere banco sui social è stato però il battibecco tra Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio che, sull'impegno di Pierpaolo Petrelli nel talent, avevano visioni decisamente diverse. Il giudice non ha trovato credibile l'interpretazione di Petrelli nei panni di Robbie Williams e lo ha invitato a studiare di più. Pierpaolo ha glissato ma la fidanzata non è riuscita a trattenersi, rispedendo al mittente la provocazione e facendo calare il gelo in studio.

Il botta e risposta si è consumato nel finale di puntata, quando Pierpaolo Petrelli è entrato in studio vestendo i panni dello scatenato Robbie Williams in "Rock dj". Sul palco l'ex gieffino si è esibito cercando di riproporre le movenze e le espressioni della popstar britannica, finendo la performance letteralmente in mutande dietro al banco dei giudici. Inevitabili le battute di Carlo Conti e Giorgio Panariello all'indirizzo di Cristiano Malgioglio, colpito dall'audace finale proposto dal concorrente: "Qualcuno ci ha sperato", "Raccolgo gli ormoni di Cristiano".

Ma è al momento del giudizio finale che gli animi si sono surriscaldati e non per l'esibizione di Petrelli. Nonostante il giudizio positivo unanime degli altri tre giudici, Malgioglio non ha risparmiato Pierpaolo Petrelli dalla stroncatura, soprattutto sul piano canoro, e ha apertamente provocato il concorrente: "Sei prorompente e hai presenza scenica ma in Robbie eri terribile. Nella parte vocale non c'entravi niente. Devi studiare, devi andare meno in palestra sennò figlio mio rimani sempre in mutande".

Una stoccata che Petrelli ha raccolto con il sorriso, ma sulla quale non ha sorvolato la fidanzata, Giulia Salemi, presente tra il pubblico per assistere alla finale. "Volevo dire a Zia Malgi - ha precisato la Salemi parlando al microfono del compagno, che nel frattempo l'aveva raggiunta per baciarla - che Pier non si allena da due mesi e studia tutti i giorni". Una replica che ha fatto scendere il gelo in studio, stemperato solo dall'intervento di Conti che ha riportato l'attenzione del pubblico sulla gara finale. Per il popolo del web il botta e risposta tra Giulia Salemi e Malgioglio è stata la ciliegina sulla torta di un rapporto difficile tra l'influencer e il giudice. Che tra i due non corresse buon sangue, lo aveva detto chiaramente la Salemi alcune settimane fa, svelando che Malgioglio l'aveva bloccata sui social.

In puntata però l'artista non è riuscito a fermarla.

Commenti