Dopo Jo Squillo - volata alle Maldive - è toccato a Giulia De Lellis finire al centro di una tempesta di insulti social per un viaggio in montagna. Le due socialite, però, non sono gli unici personaggi famosi a essere finiti in mezzo alle critiche per la vacanzina facile in lockdown.
Viaggiare di questi tempi è diventata quasi una missione impossibile a causa dei divieti e della possibilità di spostarsi per sole comprovate necessità. Ma per qualcuno l'escamotage è sempre a portata di mano e aggirare i divieti diventa possibile soprattutto se si è famosi. Da Jo Squillo volata alla Maldive a Chiara Nasti a Dubai fino ai Damellis (separati) in montagna, sono tanti i vip che hanno deciso di aggirare le restrizione e concedersi una vacanza di fine anno per festeggiare Capodanno. In barba ai dpcm, ai divieti e al buon gusto di sbandierarlo sui social network.
A fomentare l'ira degli utenti dei social ci si sono messi anche i Rodriguez. Belen e il nuovo compagno, insieme a Cecilia e Ignazio Moser, al fratello Jeremias con la fidanzata Deborah Togni e i genitori della showgirl si sono "ritirati" a Mezzana, in provincia di Trento. La famiglia si trova in un hotel di lusso, che li ospita da prima di Natale, e nel quale trascorreranno le prossime feste prima della fine del lockdown il 6 gennaio.
Insulti e offese anche per Elisa De Panicis che, in compagnia di un ristretto gruppo di amiche, è volata ai Caraibi sull'isola di Saint Barth. "Noi siamo in zona rossa...loro viaggiano fregandosene....che schifo", ha scritto sotto il suo post da Malpensa una utente.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.