"Non sono un matto". E ora Tommaso cerca il cinema

Il 21enne, primo escluso del Grande fratello vip, ha svelato di puntare all'Isola dei famosi e di non essere interessato a cercare una fidanzata negli studi di Maria De Filippi

"Non sono un matto". E ora Tommaso cerca il cinema

La permanenza di Tommaso Eletti al Grande fratello vip non è durata molto. L'ex protagonista di Temptation island è entrato e uscito dalla Casa nel giro di due settimane. Tommaso non è riuscito a creare alcuna dinamica di interesse all'interno del reality, se non litigando - per l'ennesima volta - con la ex, Valentina, ospite in una delle puntate. Il sogno di un riscatto televisivo, che Eletti cercava al Gf vip, si è infranto miseramente in pochi giorni. L'uscita non lo ha sorpreso però: "Mi aspettavo di essere eliminato perché fuori c'è molta gente che è invidiosa e che mi odia".

Nella prima intervista rilasciata a SuperGuida TV subito dopo l'eliminazione dal programma, Tommaso Eletti si è detto deluso per non essere riuscito a dare un'immagine di sé diversa da quella "poco edificante" uscita a Temptation island: "Vengo dipinto come manipolatore e matto ma non lo sono affatto". La toccate e fuga al Grande fratello vip non gli ha dato modo di farsi conoscere dal pubblico, ma lo ha reso protagonista, ancora una volta, di una litigata in diretta con la sua ex fidanzata, Valentina, con la quale ha polemizzato: "Ha fatto una figuraccia presentandosi nella Casa ad attaccare me e gli altri coinquilini. Lei lo sta facendo solo perché vuole entrare come concorrente. Lei è alla ricerca della visibilità".

Tommaso non ha rinnegato la partecipazione a Temptation island ("ma ho sbagliato pensando di poter risolvere il problema con Valentina") e dopo il Grande fratello vip ora spera di rimanere in televisione, sfruttando altre opportunità: "Mi piacerebbe partecipare all'Isola dei famosi. Sarebbe una bella sfida mentale e fisica. Poi mi hanno proposto di lavorare nel cinema però devo studiare". Le proposte per il 21enne, a quanto pare, non mancano ma sicuramente non cercherà una ragazza a Uomini e donne dove si vociferava fosse pronto a occupare uno dei troni liberi: "Se mi dovessero chiamare ci andrei solo se mi pagassero bene".

Infine Eletti ha svelato di essersi infatuato di Soleil. Due settimane gli sarebbero bastate per instaurare un feeling speciale con la bella milanese: "Ci siamo trovati molto bene e avevamo legato molto.

Ho percepito che gli stavo simpatico e che gli stavo a cuore. Si era affezionata a me. Poi se quando uscirà dovesse nascere qualcosa ne sarei solo che contento". Tommaso non si fa illusioni. Soprattutto perché Soleil sembra avere qualcuno ad aspettarla fuori dalla Casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica