Sport

Bonucci profeta ma al contrario. Europa league caldissima...

Lacrime, applausi e un trofeo altissimo, Napoli saluta Insigne prima del trasloco in Canada

Bonucci profeta ma al contrario. Europa league caldissima...

Lacrime, applausi e un trofeo altissimo, Napoli saluta Insigne prima del trasloco in Canada. Dazn esalta l'evento con la speciale Insigne Cam mentre, tra i vari video di commozione social, c'è quello di un fan che gli dice: «Lore', nun me staj facenn chiù durmì la notte». Lui amaro: «Siamo due!».

***

Gli alloggi a Siviglia per la Finale di Europa League costano tanto e così Conor, tifoso scozzese dei Ranger, si è messo carino e ha cercato un letto su Tinder, app di incontri fra single. Buona fortuna!

***

Il Giro d'Italia passa al Sud e in Calabria si sono visti degli insoliti striscioni di gradimento da parte del pubblico: «Grazie per averci asfaltato le strade, tornate presto».

***

«Si comincia con un bel clima». Ha detto Trevisani all'inizio di Juventus-Inter ma al 112', con due rigori al Var, Allegri espulso nei tempi supplementari dopo un parapiglia tra le panchine, lo scenario gli cambia sotto gli occhi: «ora è far west!».

***

Federica Zille di Dazn: «All'Olimpico Mourinho ci sta già ascoltando... ma è senza auricolari, mai un buon segno». L'inviato: «Sì, Federica, ha chiesto gentilmente di non interagire con lo studio».

***

Juve zeru tituli. Il 10 agosto alla Gazzetta Bonucci tuonava: «È il nostro anno». Sommario: «Vogliamo riportare a casa lo Scudetto e andare il più avanti possibile in Champions. Ronaldo resta e ci aiuterà a farlo».

***

Juric è un duro ma si commuove quando parla dei suoi anni a Verona, mostrando un'inedita dolcezza d'animo. Ma a Torino si sta così male?

***

Bonolis dopo la finale è sceso in campo a festeggiare con Inzaghi e a Inter Tv ha recriminato: «Peccato che i rigori c'erano!».

Commenti