Brasile, veicolo di soccorso arriva in campo e investe il calciatore dolorante

Episodio curioso in Brasile durante il match under 19 tra Trindade e Flamengo, il veicolo di soccorso entra in campo e investe il calciatore Bernardo, che viene trasportato fuori dal campo

Brasile, veicolo di soccorso arriva in campo e investe il calciatore dolorante

E' accaduto in Brasile durante una partita di calcio giovanile, un veicolo di soccorso entrato in campo per soccorrere un giocatore dolorante, lo investe passando con la ruota sopra al piede.

Era il 20 minuto della primo tempo di Trindade-Flamengo, match valido per la Copa Paulista under 19, competizione calcistica dello stato brasiliano di San Paolo, quando il veicolo di soccorso entra in campo per portare le opportune cure al calciatore di casa Bernardo, a terra dolorante per un precedente intervento di gioco. Nell'avvicinarsi però non frena al momento giusto e passa con la ruota sul piede del malcapitato giovane calciatore, che dopo l'impatto emette un urlo di dolore.

Uno dei barellieri, accortosi

dell'incidente fortuito, non riesce a trattenere un sorriso mentre Bernardo, trasportato fuori dal terreno di gioco è poi rientrato in campo senza alcun problema, partecipando alla vittoria della sua squadra che batte il Flamengo 1-0.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica