Sport

"Un gobbo di...". Scoppia la bufera su Vlahovic

I tifosi della Fiorentina non hanno preso bene il possibile passaggio di Vlahovic ai rivali storici della Juventus. Striscioni di sdegno e offensivi contro il giocatore serbo

"Un gobbo di...". Scoppia la bufera su Vlahovic

Dusan Vlahovic alla Juventus è ormai solo questione di giorni. Il bomber della Fiorentina che compirà 22 anni il prossimo 28 gennaio si trasferirà in bianconero per una cifra compresa tra i 60 e i 70 milioni di euro. Il club viola ormai si è arreso al fatto che l'attaccante serbo non voglia rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno del 2023 e di conseguenza a continuare la sua avventura alla Fiorentina. Come Roberto Baggio, Federico Bernardeschi e Federico Chiesa: sarà il quarto grande affare che si concretizzerà tra l'asse Torino-Firenze.

Viola di rabbia

Vlahovic alla Juventus è un affare che ha scatenato la rabbia dei tifosi della Fiorentina che hanno appeso uno striscione eloquente fuori dallo stadio Franchi: "Il rispetto non si conquista con i goal, Vlahovic gobbo di m...", il messaggio di sdegno di parte della tifoseria viola.

Vlahovic è arrivato in Italia nel 2018, appena maggiorenne dal Partizan Belgrado e in questi anni alla Fiorentina ha messo insieme 98 presenze condite da 44 gol ma con la sensazione che possa diventare uno degli attaccanti più forti in circolazione. Dusan farà come Roberto Baggio, Federico Chiesa e Federico Bernardeschi: i tifosi della Fiorentina se ne dovranno fare una ragione anche in questo caso. Nei giorni scorsi Barone aveva affermato come il giocatore volesse una sola squadra, senza fare nomi, ed evidentemente quel club era proprio la Juventus.

La cosa più brutta di tutta questa vicenda resta l'atteggiamento di alcuni tifosi della Fiorentina non in grado di accettare un trasferimento che era già nell'aria ormai da diversi giorni.

Commenti