Ravanelli: "Ecco il pronostico per la finale"

Dopo quella del 1996 con l'Ajax la Juve attende da quasi 20 anni la terza Coppa dalle grandi orecchie. Stasera a Berlino si gioca tutto

Ravanelli: "Ecco il pronostico per la finale"

Alla fine sarà un'altra finale col fiato sospeso. Dopo quella del 1996 con l'Ajax la Juve attende da quasi 20 anni la terza Coppa dalle grandi orecchie. Stasera a Berlino si gioca tutto, il suo passato e il suo futuro. Fabrizio Ravanelli quella sera di maggio allo stadio Olimpico di Roma c'era e segnò il gol dell'1-0 contro i lancieri di Amsterdam. Rircorda ancora, in un'intervista a Libero, quella notte e dà un consiglio ai bianconeri: "Ricordarsi quello che si è fatto per arrivare alla finale, tutti i sacrifici fatti in questi quattro anni. Dovranno vendere cara la palla e giocare con il cuore. Nemmeno noi eravamo favoriti, stavolta però è più dura".

E ancora: "La fame di chi non vince la Champions League da molto tempo. Diciannove anni sono tanti.

La Juve deve mettere sul campo questa fame, per tanti giocatori potrebbe anche essere la prima e unica finale, non possono perdere l’occasione". Infine la profezia. "Vince la Juve 1-0, segna Tevez all’89’. Basta anche un gol come il mio all’Olimpico".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica