Dopo le vittorie di ieri di Roma, Napoli e Juventus contro Udinese, Spal e Torino, la 6° giornata di Serie A è proseguita oggi alle ore 12:30 con la vittoria della Sampdoria di Giampaolo, per 2-0, sul Milan di Montella. Alle ore 15 si sono disputate altre 4 partite con l'Inter di Spalletti che è riuscita a piegare solo nel finale di partita la resistenza del Genoa di Juric, grazie al gol di Danilo D'Ambrosio. La Lazio di Simone Inzaghi vince per 3-0 in casa del Verona di Pecchia: doppietta dello scatenato Immobile e rete di Marusic, alla prima gioia in Serie A.
Il Crotone di Nicola batte per 2-0 il Benevento di Baroni grazie alle reti di Mandragora e al gol di Rohden. I campani hanno anche sbagliato un rigore con Viola. Il Chievo di Maran, invece, è corsaro sul campo del Cagliari: finisce 2-0 con le reti di Inglese e Stepinski. Nella sfida delle 18 il Bologna di Donadoni, con il primo gol in A del giovane nigeriano OkwonkWo, ha espugnato per 1-0 il campo del Sassuolo, mentre alle ore 20:45 il posticipo tra la Fiorentina di Pioli e l'Atalanta di Gasperini chiuderà la 6 giornata di Serie A.
LA CLASSIFICA DI SERIE A: JUVENTUS E NAPOLI
18, INTER 16, LAZIO 13, ROMA* E MILAN 12, SAMPDORIA *E TORINO 11, CHIEVO VERONA E BOLOGNA 8, ATALANTA 7*, FIORENTINA* E CAGLIARI 6, 5, SASSUOLO, CROTONE E SPAL 4, UDINESE 3, GENOA E VERONA 2, BENEVENTO 0*una partita in meno
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.