Telegram. così si modificano i messaggi dopo l'invio

Prosegue, senza esclusioni di colpi, la sfida tra WhatsApp e Telegram. Le due app di messaggistica si sfidano con novità che possono cambiare radicalmente il modo di inviare i messaggi

Telegram. così si modificano i messaggi dopo l'invio

Prosegue, senza esclusioni di colpi, la sfida tra WhatsApp e Telegram. Le due app di messaggistica si sfidano con novità che possono cambiare radicalmente il modo di inviare i messaggi. L'ultima grande novità arriva proprio da Telegram che dà l'opportunità di poter modificare i messaggi dopo l'invio. Insomma sarà possibile rimediare a qualche epic fail che a tutti può capitare di fare con lo smartphone.

I messaggi possono essere modificati anche dopo il loro invio. Per modificare il testo della chat appena invita è semplicissimo, basta tenere il dito premuto su questa e cliccare sull’etichetta “modifica”.

Correggere gli errori sulla celebre app di instant messagging russa sarà possibile entro 48 ore dall’invio del messaggio. Una nuova opzione di editing del testo della chat inviata che è disponibile anche nella versione desktop di Telegram.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
ilGiornale.it Logo Ricarica