TV

Antonino ricoverato in ospedale, Patrizia Rossetti abbandona. Cosa succede al Gf Vip

L'ultima puntata del Grande fratello vip ha messo in evidenza i problemi di salute di alcuni concorrenti. Mentre Antonino rimane ricoverato in ospedale, Patrizia ha deciso di lasciare il gioco

Antonino ricoverato in ospedale, Patrizia Rossetti abbandona. Cosa succede al Gf Vip

La lunga permanenza nella casa del Grande fratello vip sta mettendo a dura prova i concorrenti. Nella prima puntata del nuovo anno, Alfonso Signorini si è trovato a dovere fronteggiare diversi problemi, primo tra tutti l'abbandono di Patrizia Rossetti. La popolare conduttrice Mediaset ha deciso di lasciare il gioco a causa dei persistenti problemi di salute, sorti dopo il contagio da Covid.

Nelle scorse settimane Rossetti era infatti risultata positiva al virus ed era stata costretta a uscire dalla Casa per isolarsi e ricevere le cure necessarie per superare la malattia. Rientrata in gioco quindici giorni dopo il contagio, però, Patrizia non ha mai recuperato a pieno le energie e le forze, portando con sé gli strascichi dell'infezione da coronavirus. La gieffina ha manifestato più volte la volontà di abbandonare il reality per potersi curare fuori dalla Casa e nell'ultima diretta serale, Signorini ha affrontato l'argomento con lei.

Patrizia Rossetti, perché ha abbandonato

"Parlando con gli autori ho avuto una notizia che mi ha destabilizzato. Vuoi davvero abbandonare?", ha chiesto a fine puntata il conduttre a Patrizia Rossetti, la quale ha spiegato: "Non vorrei ma, anche se non voglio che nessuno si preoccupi, devo dire che sono quindici giorni che non sto bene. Ho dolori alle gambe, alle caviglie e anche se le analisi sono okay sembra ci sia un'infezione".La conduttrice si è detta dispiaciuta di dovere dare forfait per i problemi di salute, ma ha ammesso di non riuscire fisicamente e psicologicamente ad "essere attiva nel gioco". Signorini ha proposto a Patrizia Rossetti di riconsiderare la sua decisione, ma la concorrente ha optato per uscire dalla porta rossa.

Antonino Spinalbese ricoverato in ospedale

Rimane ancora fuori dal gioco, invece, Antonino Spinalbese. L'ex compagno di Belen Rodriguez è uscito dal loft di Cinecittà per sottoporsi a una serie di accertamenti medici legati alla sua condizione e anche ai dolori alla schiena, di cui aveva parlato una settimana prima di Natale. Il parrucchiere di Torre del Greco è ricoverato in ospedale da alcuni giorni, ma potrebbe rientrare nella casa del Grande fratello vip già alla fine di questa settimana. "Mi sono preso un po' di ferie", ha scherzato Antonino, che ha proseguito: "Non mollo, le cose vanno bene e tornerà presto in gioco".

E il concorrente è rimasto collegato in videochiamata per il resto della serata, commentando le dinamiche createsi durante la settimana tra i vari gieffini.

Commenti