TV

"Di mer...". Al GfVip volano insulti, Signorini sbotta in diretta

Durante l'ultima diretta del Grande fratello vip Alfonso Signorini ha bacchettato il concorrente per avere utilizzato parole offensive contro la trasmissione

"Di mer...". Al GfVip volano insulti, Signorini sbotta in diretta

L'ultima puntata del Grande fratello vip è stata dedicata ai confronti. Nella casa le tensioni sono all'ordine del giorno e se durante la settimana si litiga e ci si scontra, il lunedì sera è tempo di chiarimenti. L'ultimo in ordine di tempo è stato quello tra Oriana Marzoli e Daniele Del Moro. I due sono ai ferri corti da settimane e Alfonso Signorini ha voluto metterli l'uno davanti all'altra per affrontare i loro problemi. Ma il conduttore si è voluto togliere anche un sassolino dalla scarpa nei confronti di Daniele a causa di alcune offese rivolte al programma.

Oriana e Daniele, cosa succede

Tra i due concorrenti sembra esserci un interesse reciproco, che però stenta a prendere forma. Daniele ha accusato più volte Oriana di recitare un ruolo all'interno della Casa e di non fidarsi pienamente di lei e dei suoi atteggiamenti nonostante la loro complicità. Il feeling che la Marzoli ha con Luca Onestini, poi, ha complicato di fatto il rapporto tra Daniele e Oriana e i due passano il tempo a litigare e fare pace. "Il mio percorso, la mia vita è stata segnata da persone che non si sono comportate nel migliore dei modi. Il problema tra me e Oriana non è solo la fiducia, il mio punto di domanda è che non riesco a capire il valore che lei dà alla nostra cosa", ha detto in puntata Daniele, mentre la modella spagnola ha ribattuto: "Mi interessa più di quanto lui pensi, non sono innamorata ma mi interessa. Ma non posso stare a aspettare lui in eterno".

La rabbia di Alfonso Signorini

Dopo il confronto Alfonso Signorini ha mandato in onda il filmato di una violenta discussione avvenuta tra la Marzoli e Del Moro, nel quale quest'ultimo ha accusato la spagnola di utilizzare tattiche precise per ottenere visibilità e consensi e si è scagliato anche contro il programma: "A te interessa solo di questo gioco di merda, non di come sto. Tu venderesti l'anima per questo programma televisivo di merda". Per Signorini rimanere in silenzio è stato impossibile. "A me queste parole hanno offeso, visto che ci metto la faccia e la passione insieme a tutte le persone che ci lavorano. Credimi non è stata una cosa bella. Sentirlo dire da te mi è dispiaciuto ancora di più", ha confessato il conduttore, ricevendo le scuse di Daniele.

"Mi sono scappate parole brutte e in un momento di nervosismo, chiedo scusa", ha dichiarato il gieffino mentre Signorini voltava già pagina.

Commenti