Personaggi

Fabrizio Corona attacca la Lucarelli: "Finti giornalisti influencer che scrivono libri per raccattare due soldi"

Attraverso un post Instagram Corona ha punzecchiato Selvaggia Lucarelli, che ha da poco pubblicato il suo ultimo libro sui Ferragnez

Fabrizio Corona attacca la Lucarelli: "Finti giornalisti influencer che scrivono libri per raccattare due soldi"

Ascolta ora: "Fabrizio Corona attacca la Lucarelli: "Finti giornalisti influencer che scrivono libri per raccattare due soldi""

Fabrizio Corona attacca la Lucarelli: "Finti giornalisti influencer che scrivono libri per raccattare due soldi"

00:00 / 00:00
100 %

Che non corra buon sangue tra Fabrizio Corona e Selvaggia Lucarelli è cosa nota. Da anni i due si punzecchiano a distanza con accuse reciproche, frecciatine e persino querele finite in tribunale. Negli ultimi tempi, complici i rispettivi impegni professionali, Corona e la Lucarelli sembravano essersi dimenticati l'uno dell'altra, ma nelle scorse ore l'ex re dei paparazzi è tornato a pungolare Selvaggia pubblicamente attraverso la pagina social della sua rivista Dillinger, sancendo la fine di una tregua apparente.

Fabrizio Corona ha colto l'occasione per tornare a criticare la penna de Il Fatto quotidiano parlando dei recenti guai di Fedez. Corona sostiene di essere stato il primo a sapere come sono andate davvero le cose tra il rapper e Iovino prima e dopo l'aggressione avvenuta nella notte tra il 21 e il 22 aprile scorso. Per il pestaggio del personal trainer dei vip Federico Lucia è indagato dalla procura di Milano e Fabrizio Corona sembra saperne molto dell'intera vicenda, che vedrebbe coinvolti alcuni ultras del Milano e persino la modella Ludovica Di Gresy. A margine delle nuove rivelazioni su Fedez, Corona ha tirato in ballo anche Selvaggia Lucarelli.

Senza mai nominarla, l'ex re dei paparazzi si è riferito a lei e al suo ultimo libro - Il vaso di Pandoro. Ascesa e caduta dei Ferragnez - per lanciarle una sonora stoccata. "Di solito, a differenza di tutti gli altri siti giornalistici, anche quelli più importanti, le verità sui casi di cronaca e attualità che succedono in Italia sono sempre esclusiva di questo giornale", ha scritto su Instagram Corona, vantandosi dell'operato della sua rivista e aggiungendo: "Il mio giornale, perché io, prima di tutti gli altri, so le cose, perché passano tutti da me". Poi la critica alla Lucarelli: "Per non parlare della differenza rispetto ai poveri finti giornalisti influencer costretti a fare libri con gossip di famiglia da due lire per raccattare un po’ di soldi".

Le parole di Corona saranno arrivate sicuramente a destinazione, ma al momento la giudice di Ballando con le stelle non si è pronunciata. Ma una replica al vetriolo potrebbe arrivare presto e sempre attraverso i social network, dove entrambi hanno il loro pubblico e seguito.

L'ultima volta che i due si erano scontrati apertamente risale al 2023, quando la Lucarelli criticò apertamente la collaborazione tra Massimo Giletti e Corona. Anche in quell'occasione volarono sfottò e parole pungenti, ma poi tra i due sembrava essersi aperta una fase di tregua che, a quanto pare, è durata poco.

Commenti