Cultura e Spettacoli

Amici, Maria De Filippi balla con Ricky Martin in rosa

La conduttrice Maria De Filippi è riuscita a strappare un lento a Ricky Martin, nel corso del secondo appuntamento serale del talent-show

Amici, Maria De Filippi balla con Ricky Martin in rosa

Nella serata di sabato 6 aprile, è andato in onda il nuovo appuntamento del serale di Amici di Maria De Filippi, che ha visto la Squadra blu sfidarsi nuovamente con la Squadra bianca, rispettivamente capitanate da Vittorio Grigolo e Ricky Martin. La sfida "all'ultimo sangue" registratasi tra le due squadre avversarie ha visto la conduttrice Maria De Filippi raggiungere un nuovo ed importante traguardo, stiamo parlando di un momento televisivo che è stato condiviso da Queen Mary con Ricky Martin.

Amici di Maria De Filippi e il ballo "en rose"

La conduttrice Maria De Filippi ha inscenato, nella nuova puntata del sabato sera di Canale 5, il gioco della verità tra Ricky Martin e Vittorio Grigolo, i quali si sono sfidati a colpi di espressioni di mimica facciale e fisica ed esibizioni artistiche, una sfida che ha messo a dura prova i due coach delle squadre tra loro avversarie, che ha visto Ricky Martin inizialmente un po' impacciato e introverso. Il re del latin-pop, per esempio ha chiesto di fare 5 addominali sul divano e non 10 a terra come invece ha fatto Vittorio.

Ricky sembra essersi ripreso quando Vittorio ha intonato le note della canzone cult della musica italiana, "Nel blu dipinto di blu", una performance che ha accompagnato il romantico lento che Maria De Filippi ha strappato a Ricky Martin, l'ennesimo successo per Queen Mary. Entrambi vestiti di rosa, i due protagonisti del lento hanno mandato in visibilio il popolo della rete. Sul web sono spopolati i commenti sulla coppia della serata, al secondo appuntamento serale di Amici 18.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti