Cultura e Spettacoli

Cecilia Rodriguez contro Iannone e De Lellis: "Alti un metro e una banana..."

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser senza peli sulla lingua nell'intervista rilasciata al settimanale Chi dove raccontano cosa è successo con il sex-toy a Capri ed esprimono il loro giudizio sulla coppia Iannone-De Lellis

Cecilia Rodriguez contro Iannone e De Lellis: "Alti un metro e una banana..."

Sulla love story tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nessuno avrebbe mai scommesso. Eppure, a distanza di oltre un anno dalla loro esperienza al Grande Fratello Vip, i due sono più innamorati che mai. I loro social network sono un inno all'amore, una carrellata di immagini di coppia che fanno sognare tutti. Belli, felici, giovani e innamorati, Cecilia e Ignazio non si nascondono e parlano apertamente al settimanale Chi in edicola della loro relazione, anche dell'incidente hot che li ha visti protagonisti poche settimane fa.

La coppia è molto social e condivide spesso i momenti del quotidiano. Ai primi di giugno i due erano ospiti di un evento molto mondano e famoso sull'isola di Capri, un appuntamento fisso per i vip del nostro Paese. In una storia del ragazzo fatta all'interno della loro stanza d'albergo i più attenti hanno notato che sul tavolino era stato sbadatamente lasciato un sex-toy. Il fatto ha destato molto clamore ma Ignazio Moser ha chiarito la situazione in maniera molto naturale sulle pagine nel settimanale: “Quando a Capri ho fatto la storia su Instagram, nemmeno mi ero accorto di averlo ripreso. Se avessi avuto dubbi o paure del giudizio delle persone, avrei cancellato tutto. Invece non trovo nulla di anormale. Noi ci amiamo e ci divertiamo e se è un problema ci dispiace per gli altri. Anche se… sono sicuro che se dovessimo aprire i cassetti di tante coppie vip, troveremmo molte sorprese, altro che vibratore!” Una spiegazione che non fa una piega e che mette a tacere una volta per tutte le malelingue.

La coppia ha espresso la sua opinione anche sul tanto chiacchierato ritorno di fiamma tra Belen e Stefano De Martino, che non può che essere una buona notizia per tutta la famiglia. Cecilia, cuore di zia e di sorella, dice: “Io sono felice, molto, soprattutto perché mia sorella è felice!” Molto più diplomatica è stata la risposta di Ignazio Moser, che è arrivato nel clan Rodriguez quando la relazione tra Belen e Stefano era già giunta al capolinea e la showgirl era felicemente fidanzata con Andrea Iannone: “Io sono l’ultimo arrivato quindi è poco carino che mi esprima, ma tifo per la felicità delle persone. Però una cosa la voglio dire: amo i bambini e con educazione mi sento di affermare che ho visto Santiago nel pieno dei suoi sorrisi, con mamma e papà accanto.” Il giornalista ha interrogato la coppia anche sulla nuova love story dell'estate, quella tra il loro ex cognato e Giulia De Lellis. Cecilia mette per un attimo da parte la diplomazia e non usa mezzi termini per esprimere il suo parere: “Io sono sicura che si troveranno bene, benissimo perché sono della stessa altezza. Anzi, come dite voi qui in Italia, sono alti “un metro e una banana”. Precisi precisi.

Per me loro sono perfetti insieme anche per questo motivo.” Arriverà una replica dei diretti interessati?

Commenti