Cronache

Addio tra Salvini e Isoardi. L'indiscrezione: "Lei convive già con un altro"

Salvini e Isoardi sono alla fine della loro storia. Ma perché? L'indiscrezione: "Lei fotografata con il suo nuovo compagno"

Addio tra Salvini e Isoardi. L'indiscrezione: "Lei convive già con un altro"

Della fine della storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini si parlerà a lungo. Inevitabile. Lui è ministro dell'Interno e leader del partito che, stando ai sondaggi, raccoglie la maggioranza dei consensi degli italiani. Lei invece è una nota conduttrice tv, da quest'anno alla guida di un programma di successo della Rai.

Di certo per ora c'è un fatto: Salvini e la Isoardi si sono lasciati. La loro storia d'amore è giunta alla conclusione con un messaggio pubblicato dalla conduttrice sui social: "Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell'amore vero che c'è stato. Grazie Matteo". Qualcuno ha criticato la scelta della Isoardi di affidare ai social network una fase così delicata della sua vita sentimentale. E indiscrezioni di Dagospia assicurano che il ministro già qualche giorno fa abbia fatto recapitare alla conduttrice i suoi vestiti.

Cosa c'è dietro la rottura? Difficile da dirsi, per ora. Secondo Dagospia, però, ci sarebbe dietro dell'altro. "Secondo i bene informati nel mondo dei paparazzi - scrive il sito di gossip - ieri sarebbe stata fotografata con il suo nuovo compagno, con cui addirittura condividerebbe, da quando la crisi col ministro dell'Interno era diventata di pubblico dominio, un appartamento a Roma nel quartiere Montesacro.

Già una decina di giorni fa la 'coppia' sarebbe stata avvistata dai paparazzi a Sabaudia, ma poi è riuscita a dileguarsi…". Di chi si tratta?

Commenti