Cronache

Il bar cancella la serata alla Martani. La vegana 'costretta' a ritirare le offese ad Amatrice

La ex concorrente del Grande Fratello ha tentato di riparare il danno fatto negando di aver scritto quelle cose sui terremotati. Ma ecco che alcuni utenti hanno scoperto cosa c'è dietro

Il bar cancella la serata alla Martani. La vegana 'costretta' a ritirare le offese ad Amatrice

Ora Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello e forte sostenitrice del movimento vegano, ritratta e sostiene di non aver mai scritto quella frase contro gli abitanti di Amatrice.

"In merito al post pubblicato sul Facebook, non sono stata io a scrivere, era già successo giorni prima che fossero entrati nel mio profilo, in realtà avevo postato un post su come aiutare Amatrice. Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Denuncerò alle autorità competenti non appena tornerò in Italia. Sono vicina alle vittime del terremoto" - così scrive la Martani sul suo profilo social.

Una spiegazione che non ha convinto proprio tutti, anzi. Alcuni utenti attentissimi, infatti, hanno notato che il messaggio di rettifica è arrivato due ore dopo rispetto a quello scritto da un locale di Beverly Hills, il Bar Roma, che proprio ieri sera avrebbe dovuto ospitare Daniela Martani.

Il bar, sul suo profilo Facebook, oltre a spendere qualche parola per Amatrice e tutti quei comuni che sono stati colpiti dal sisma ha voluto cancellare, in segno di solidarietà, la serata di festa che era già stata organizzata. Ma non solo. Il locale ha voluto anche fare un'ulteriore precisazione: "Sappiate che il nostro staff e il nostro ristorante non condividono nè sostengono il punto di vista della nostra cantante. I nostri cuori sono con Amatrice".

Questa particolare coincidenza non è di certo sfuggita agli utenti che subito hanno accusato la Martani di aver cercato di recuperare il recuperabile, ma ormai il danno è fatto e nessuno più le crede. "Tanto dall'Italia quanto dagli Usa - scrive un utente sotta la rettifica della gieffina - nessuno ti vuole più. Hai sbagliato a scrivere quelle cose e ora non c'è giustificazione che possa tirarti fuori da questa figuraccia.

Solo una parola: vergogna".

Commenti