Il bar cancella la serata alla Martani. La vegana 'costretta' a ritirare le offese ad Amatrice

La ex concorrente del Grande Fratello ha tentato di riparare il danno fatto negando di aver scritto quelle cose sui terremotati. Ma ecco che alcuni utenti hanno scoperto cosa c'è dietro

Ora Daniela Martani, ex concorrente del Grande Fratello e forte sostenitrice del movimento vegano, ritratta e sostiene di non aver mai scritto quella frase contro gli abitanti di Amatrice.

"In merito al post pubblicato sul Facebook, non sono stata io a scrivere, era già successo giorni prima che fossero entrati nel mio profilo, in realtà avevo postato un post su come aiutare Amatrice. Non ho mai pensato né scritto che Amatrice sia stata punita col terremoto per essere la patria della amatriciana. Denuncerò alle autorità competenti non appena tornerò in Italia. Sono vicina alle vittime del terremoto" - così scrive la Martani sul suo profilo social.

Una spiegazione che non ha convinto proprio tutti, anzi. Alcuni utenti attentissimi, infatti, hanno notato che il messaggio di rettifica è arrivato due ore dopo rispetto a quello scritto da un locale di Beverly Hills, il Bar Roma, che proprio ieri sera avrebbe dovuto ospitare Daniela Martani.

Il bar, sul suo profilo Facebook, oltre a spendere qualche parola per Amatrice e tutti quei comuni che sono stati colpiti dal sisma ha voluto cancellare, in segno di solidarietà, la serata di festa che era già stata organizzata. Ma non solo. Il locale ha voluto anche fare un'ulteriore precisazione: "Sappiate che il nostro staff e il nostro ristorante non condividono nè sostengono il punto di vista della nostra cantante. I nostri cuori sono con Amatrice".

Questa particolare coincidenza non è di certo sfuggita agli utenti che subito hanno accusato la Martani di aver cercato di recuperare il recuperabile, ma ormai il danno è fatto e nessuno più le crede. "Tanto dall'Italia quanto dagli Usa - scrive un utente sotta la rettifica della gieffina - nessuno ti vuole più. Hai sbagliato a scrivere quelle cose e ora non c'è giustificazione che possa tirarti fuori da questa figuraccia. Solo una parola: vergogna".

Commenti
Ritratto di marco piccardi

marco piccardi

Gio, 25/08/2016 - 16:12

daniela martani mi fa schifo

pc64

Gio, 25/08/2016 - 16:50

Non ha senso dedicare spazio a costei. Basta guardare il suo curriculum: superpagata hostess Alitalia mangia-pane-a-tradimento, concorrente del grande fratello, quasi-candidata col la lista Di Pietro alle Europee del 2009, candidata con i Verdi al Comune di Roma nel 2016, cantante di night club, vegana con tendenze un po' nazi. Insomma, essendo alla continua ricerca di notorietà la "punizione" migliore è ignorarla.

cgf

Gio, 25/08/2016 - 16:54

sono stati in TV *NB comparse* e si credono già di avere un posto lungo l'Hollywood Boulevard o la Vine Street

scarecrow10

Gio, 25/08/2016 - 17:09

vergognosa !

Ritratto di gabriele74-cina

gabriele74-cina

Gio, 25/08/2016 - 17:14

ma tutti quelli che su fb postano stupidaggini poi ritrattano che il loro account è stato violato. ma pensano che siamo tutti scemi?

chebarba

Gio, 25/08/2016 - 17:50

tristessa infinita

emulmen

Gio, 25/08/2016 - 18:29

ecco brava vain america e restaci, qui non ti vuole nessuno oca che non sei altro!!! se i vegani son tutti come te capisco perchè sono davvero una setta di deficienti irresponsabili!!! VERGOGNATI !!!

swiller

Gio, 25/08/2016 - 18:41

Che dire fa solo pena.

Romolo48

Gio, 25/08/2016 - 19:00

E' la prima volta che sento il nome di costei. Non so chi sia, ma dai commenti credo di non aver perso granché.

Cesare46

Gio, 25/08/2016 - 19:50

Questa "artista" è atterrata al Bar Roma di Beverly Hills......Molti Italiani conoscono bene questo "Bar" (io compreso) Bellissimo e carissimo locale, gestito da Italiani. Bene hanno fatto a cacciarla. I maschietti che hanno buttato l'occhio in questo bar molto "Ben" frequentato mi capiranno.........

Linucs

Gio, 25/08/2016 - 22:16

"Il cane mi ha mangiato i compiti", "mi sono entrati nel profilo Facebook", stranamente succede solo ai meno dotati cognitivamente a quanto pare.

il corsaro nero

Ven, 26/08/2016 - 08:37

Lanciare il sasso e nascondere la mano. Classico metodo dei radical chic!

VittorioMar

Ven, 26/08/2016 - 08:55

...dietro questa moda VEGANA" vi è una Organizzazione capace di plagiare menti deboli e facilmente influenzabili!!..non si tratta di salvare gli animali ma di ammazzare l'UOMO!!...l'alimentazione,le ricerche Mediche e Farmaceutiche ,hanno permesso una aspettativa di vita di 81-84 anni.Il corpo umano ha necessità di alimenti come:cane,pesce verdure,farinacei, legumi,frutta ecc.;se dovessero mancare alcuni ingredienti,l'aspettativa di.vita ritornerebbe a 70-75 anni.Non si farebbe in tempo ad andare in pensione che dovrebbe salutare,familiari,amici e conoscenti,con notevole risparmio per Sanità e Pensioni!!!....in particolare per noi italiani che ancora possiamo nutrirci di cibi sani(?) e genuini()!!!...