Daniela Martani choc: "Ad Amatrice hanno inventato l'amatriciana. È karma"

Il commento della ex concorrente del Grande Fratello non è piaciuto agli utenti che subito l'hanno tempestata di insulti e offese pesanti

"Ma è stata inventata ad Amatrice la famosa amatriciana? E vabbé, ma allora è karma": così ha commentato la notizia del terremoto nel Centro Italia la ex concorrente del Grande Fratello, Daniela Martani.

Il suo pensiero è sicuramente di cattivo gusto e in un momento tragico come questo, la ex gieffina e hostess di volo Alitalia, doveva risparmiarselo. Daniela è nota a tutti per essere fervente sostenitrice del movimento vegano, ma questa volta non c'è cultura che tenga: il suo commento è assolutamente offensivo e fuori luogo.

E a pensarla così sono milioni di italiani che leggendo il suo messaggio su Facebook hanno provato vergogna per lei e per il suo messaggio, così l'hanno tempestata di offese e critiche. "Ma non ti vergogni a scrivere queste cose? La gente muore e tu te la ridi alle loro spalle?" - scrive un utente su Facebook.

Il commento di Daniela, dopo qualche ora, è stato rimosso dalla sua pagina e al suo posto è stata scritta una frase che dovrebbe fare da "tampone", ma che in realtà è equivalente a quella precedente: "Il karma non perdona". Gli utenti si sono accorti della tremenda mancanza di rispetto della ex concorrente del Grande Fratello, nonché rappresentante dei vegani, e nel giro di qualche ora hanno fatto volare sul suo profilo parole grosse. (Guarda il messaggio choc)

Ma non è tutto. Solo poco tempo fa, Daniela ha scritto un altro messaggio dove chiede notizie dei terremotati. Non bastava prenderli in giro con due frasi di cattivo gusto, ora "fa finta di preoccuparsi per chi sta lottando contro la morte".

Commenti

joecivitanova

Mer, 24/08/2016 - 18:37

..mah, direi che, quasi sicuramente, è una prova difficilmente contestabile, che la dieta vegana nuoce gravemente alla salute della mente..!! g.

aldoroma

Mer, 24/08/2016 - 19:39

sei ridicola..........vergognati.. sono morti esseri umani.

TitoPullo

Gio, 25/08/2016 - 00:24

Ma smettila beota di dire scemenze !!

blackindustry

Gio, 25/08/2016 - 00:24

Che fosse una poverina gia' si sapeva... ma fino a tal punto...

TitoPullo

Gio, 25/08/2016 - 00:27

Cribbio non bastavano le scemenze giornaliere che ci propinano i vari seguaci o simpatizzanti dell'islam...ora sei arrivata anche tu nel club delle idiozie con 'sto karma del piffero!! Ma smettila!!

BiBi39

Gio, 25/08/2016 - 00:30

Ma,se e' una vegana ci vuole una grande comprensione, poverina !

Alessio2012

Gio, 25/08/2016 - 13:08

Penso sia una battuta... figurati se una romana non sa come si scrive matriciana.

Ritratto di gio53

gio53

Gio, 25/08/2016 - 17:44

Se ce ne era bisogno della dimostrazione sulla integrità dei pensieri dei personaggi 'vegani' questa è la ennesima dimostrazione.

giampik

Ven, 02/09/2016 - 12:32

Il suo (di lei) grado di intelligenza è rilevabile dagli occhi semi-sbarrati della prima foto (quella non-taroccata).