Cronache

Giallo dell’imprenditore scomparso a Brescia: trovato morto il dipendente

Il cadavere è stato trovato sulle rive di un torrente nella zona poco distante a dove mercoledì pomeriggio aveva abbandonato l’auto a Ponte di Legno

Giallo dell’imprenditore scomparso a Brescia: trovato morto il dipendente

È stato trovato senza vita il corpo di Giuseppe Ghirardini, l’operaio bresciano di 50 anni che era scomparso da mercoledì. Il cadavere è stato trovato sulle rive di un torrente nella zona poco distante a dove mercoledì pomeriggio aveva abbandonato l’auto a Ponte di Legno, nel Bresciano. La conferma arriva dal comando provinciale dei vigili del fuoco di Brescia. Il cadavere dell’uomo sarebbe stato rinvenuto in una zona poco distante dal luogo dove è stata trovata abbandonata la sua auto, a Ponte di Legno. Il corpo di Ghirardini è stato trovato prono, a pancia in giù e ancora non è stato girato. Al momento quindi nessuno si sbilancia a fare delle ipotesi sulla causa de decesso. Ghirardini è stato trovato vestito, con gli stivali ai piedi, nei pressi di un torrente a circa un’ora e mezza a piedi dal luogo in cui è stata trovata la sua auto. Nel luogo in cui è stato trovato il corpo di Giuseppe Ghirardini stanno andando il medico legale, i carabinieri di Brescia e quelli del Ris.

Il corpo si trovava in una zona boschiva in località Case di Viso, nel territorio di Ponte di Legno, ad alcuni chilometri da dove era stata trovata la Suzuki Vitara dell’operaio.

Commenti