"Dateci i 75 euro promessi". Immigrati in rivolta a Napoli

Protesta nell'ex pensione dove sono ospitati gli stranieri: vogliono i voucher dello Stato e cacciare i volontari "sgraditi". Che si difendono: "Ci tocca pure lavargli le mutande"

S'infiamma l'emergenza immigrazione in Campania. Questa mattina è scoppiata una nuova protesta all'interno di una struttura a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Gli 85 clandestini ospiti del centro di accoglienza, la ex pensione "Villa Angelina" di via Quisisana, sono scesi in piazza per avere i voucher da 75 euro, che lo Stato si è impegnato a versargli ogni mese, e per far allontanare il personale della struttura a loro sgradito.

Questa mattina gli stranieri, tutti uomini tra i 25 e i 30 anni provenienti dal Mali, Ghana, Gambia e Nigeria, sono scesi in piazza e hanno bloccato la strada Quisisana con i materassi e le reti dei loro letti, trascinati all'esterno della pensione, per protestare bloccando il traffico. "Non abbiamo ancora ricevuto i voucher da 75 euro al mese - hanno detto - i commercianti stabiesi non accettano i bonus dello Stato e siamo costretti ad andare fino a Napoli per poterli spendere". Gli immigrati non hanno ingaggiato l'accesa protesta solo per battere cassa: hanno preteso (e ottenuto) l'allontanamento dalla struttura di alcuni dipendenti e volontari "sgraditi".

Il personale a cui è affidata la struttura lamenta di non poter più gestire il piccolo centro di accoglienza dove è ospitato un centinaio di extracomunitari. "Non possiamo neppure entrare nelle cucine per controllare quanto cibo è in deposito", racconta una dipendente rivelando che al personale tocca addirittura "lavare le mutande" agli immigrati. La ditta che si occupa della struttura è stata scelta dalla Prefettura.

Commenti

Boxster65

Mar, 12/05/2015 - 09:54

E c'hanno ragione!!! Hanno pagato un sacco di soldi agli scafisti ed ora devono recuperarli dal contribuente Italiano!! Che Paese di emme che siamo!!

Aristofane etneo

Mar, 12/05/2015 - 10:09

S'i' fossi paraculo d'Africa o d'Asia o delle Americhe, incoraggiato a gettare i documenti e imbarcarmi per il Paese di Bengodi, pretenderei o i soldi o qualche prestazione extra da una delle molte ragazze che i "Buoni della Terra con i soldi degli altri" mettono al mio servizio. Che bello sarebbe la ninna nanna cantata solo per me con voce soave prima di dormire.

Tuthankamon

Mar, 12/05/2015 - 10:09

Hanno capito subito dove sono. Questa e' una perfetta integrazione, altro che chiacchiere!!

Gius1

Mar, 12/05/2015 - 10:09

Ma che bravi.Entrano a casa altrui e decidono di buttare fuori il proprietario che li ospita. Ma a casa loro come usavano ? Queste sono pretese senza diritti. Evviva l´europa

java

Mar, 12/05/2015 - 10:11

Secondo me ci sono degli italiani di sinistra in quei paesi che li montano e li istruiscono sulle cose da dire. Io conosco a Londra un professionista IT del Ghana e mi ha detto che il suo paese non e' in guerra, ne' e' povero. Il mito dell'Africa povera e derelitta e' dei decenni passati, ora se la passano meglio di noi.

Gius1

Mar, 12/05/2015 - 10:11

Ma promessi da chi? da noi o da ALFINO ? come si permettono promettere soldi non propri ? poi magari per rifarsi aumentano tare tarsa ici e riducono le pensioni. E come la mettiamo chi degli ITALIANI ha meno di loro ?

Ritratto di mvasconi

mvasconi

Mar, 12/05/2015 - 10:13

E pensare che ci sono tante saline e miniere disusate perché antieconomiche... Sono tutti giovani e forti - a lavorare! O, ancora meglio, a casa loro via barconi.

killkoms

Mar, 12/05/2015 - 10:15

chi cazz ve l'ha fatto fare di fare i "volontari" per della gente iriconoscente che è capace di accovacciarsi lì dove ha appena "stampato" un bisogno fisiologico?

magnum357

Mar, 12/05/2015 - 10:20

Bene bene, siamo arrivati alla follia in base a cui chiunque arriva nel nostro paese delle meraviglie deve ricevere pure soldi a pioggia !!!! Grande politica di renxie, alf-cazzone, bosscxhi e c. !!! Gli italiani ? non contano neanche come il due di picche !!!!

Ritratto di perigo

perigo

Mar, 12/05/2015 - 10:26

Ed è solo l'inizio! Quando grazie ad Alfano, Renzi, il papa e l'Europa, saranno diventati una marea incontenibile, ci mangeranno vivi, uno ad uno!

steacanessa

Mar, 12/05/2015 - 10:28

Dopo che hanno devastato i letti per fare la barricata dovrebbero dormire per terra. Invece di cacciare loro cacciamo chi gli fa il servo. Visti dalla foto non sembrano patiti. Sono tutti belli in carne. Del resto il capitale che hanno investito non li può classificare tra i nullatenenti. Viva l'Australia!

rugoso

Mar, 12/05/2015 - 10:28

A casa...a casa... a casa con lo stesso barcone con cui sono arrivati!!!!!

zadina

Mar, 12/05/2015 - 10:29

Queste persone che raggiungono l'Italia clandestinamente, credono che a loro sia tutto dovuto naturalmente a spese degli Italiani, quei BUONISTI che li corteggiano e il voglino, dovrebbero accoglierne uno nella loro famiglia, si potrebbe risolvere il problema della accoglienza decorosa senza gravare le spese dello stato ma dal DIRE al FARE ce di mezzo il mare, gli altri debbono accoglierli ma lotano da casa loro,parlano bene ma razzolano male........

linoalo1

Mar, 12/05/2015 - 10:31

Ecco spiegato il perché dell'Invasione!Loro,con 75 Euro al mese,al loro Paese,sono ricchi!Altro che Immigrati causa Guerra !Ma,bensì,Immigrati Opportunisti!Chi,senza soldi,non andrebbe dove promettono e danno soldi?L'Italia,è nota in tutto il Mondo per la sua generosità(?)!Infatti,accoglie chiunque,lo mantiene e paga sempre i Riscatti!Più che Generosità,io la chiamerei:Ignoranza Perniciosa!Quanto bene si stava,quando in Italia c'eravamo solo noi Italiani,padroni di noi stessi in tutto e per tutto?Da quando sono arrivati i Sinistrati,con Prodi in testa,è cominciato il Declino dell'Italia!Non ci credete?Allora,guardatevi indietro!E' un caso che la nostra rovina sia cominciata con l'€uro?E chi l'ha voluto e poi,anche introdotto?

Singolarita

Mar, 12/05/2015 - 10:34

A me non fanno schifo loro. Fanno schifo gli italiani che permettono tutto ciò. E fanno ancora più schifo, coloro che votano chi lo permette. Possano gli africani sbranarvi fino all'osso. Perchè se questo siete, di meglio non meritate.

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 12/05/2015 - 10:43

Aristofane etneo, ma riesce pure a cantare mentre ti pratica la ninna nanna? Sarà per via della terza narice.

Mechwarrior

Mar, 12/05/2015 - 10:43

Bene bene piu' si ribellano piu' ottengono e piu' gli italioti votano PD

corto lirazza

Mar, 12/05/2015 - 10:51

avanti così, ITAGLIA, sei sulla buona strada!!

cameo44

Mar, 12/05/2015 - 10:54

Renzi e le sue galline ci dicono che vogliono cambiare il paese lo han no già fatto abbiamo consegnato l'Italia prima alla UE ora ai profughi meglio definirli clandestini visto le loro pretese chi scappa dalla fa me e dalle guerre si comporta diversamente questi vogliono ciò che nemmeno i poveri di casa nostra hanno chi ha fatto questa promessa? chi ci sta guadagnando dietro questi sbarchi cosa fa la Mogherini in Europa? Renzi dice che in Europa contiamo ma non dice quanto basta vedere il caso dei Marò e la presa in giro per gli sbarchi

Jimisong007

Mar, 12/05/2015 - 10:55

Schiavizzati dagli africani

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 12/05/2015 - 10:56

Mechwarrior, vero, è una tecnica geniale, sperimentatissima e che funziona alla grande. Più sodomizzi il "popolo" e più aumenta il pericolo del cambiamento verso misure sconosciute. Ergo, meglio stare sul "conosciuto". Vedasi Aosta.

paspas

Mar, 12/05/2015 - 10:59

E CHE! VI MERAVIGLIATE? IO CHE VIVO DA OLTRE 4O ANNI IN MEZZO A LORO NEI LORO PAESI VI POSSO DIRE CHE PER LORO E' NORMALE. LA SOLUZIONE? RIPORTIAMOLI ANCHE CON LA FORZA NEI LORO PAESI A CHIEDERE DI ESSERE MANTENUTI. IMPARIAMO CHE PRIMA DI ACCOGLIRLI BISOGNA CONOSCERLI FINO IN FONDO MA IO VI DICO CHE DOPO 40 ANNI ANCORA MI INGANNANO...................

amledi

Mar, 12/05/2015 - 11:03

Questo è solo l'antipasto. State sicuri che più avanti ne vedremo di ancora più "belle".

game_over

Mar, 12/05/2015 - 11:03

Eh...ma qui tra un pò cominciamo a sparare....!

Ritratto di Italia Nostra

Italia Nostra

Mar, 12/05/2015 - 11:04

E come no? 75 Euri per dito ora diamo a questi...

Libertà75

Mar, 12/05/2015 - 11:05

Sono stati invitati da PD e SEL per comandare, giusto ora che comandino... Bandiera rossa la vincerà.

NON RASSEGNATO

Mar, 12/05/2015 - 11:06

Non tardate troppo, mantenete il ricco tenore di vita cui sono abituati a casa loro. Le mutande mettetele a bollire e fateci il brodo. Sarà sicuramente sostanzioso,

Giorgio5819

Mar, 12/05/2015 - 11:08

Mattonate nei denti e risbattiamoli sulle coste libiche, questi finti profughi sono solo truppe d'invasione telecomandate e sostenute da un gruppo di dementi che pascolano in parlamento. Schifo mondiale che questi soggetti abbiano la spocchia di avanzare pretese nei confronti degli italiani, e ancora più schifosa la politica dell'attuale governo.

morghj

Mar, 12/05/2015 - 11:10

Questi partono dall'Africa, dove si sono dovuti sempre arrangiare per sopravvivere, si imbarcano su delle carrette, pagando profumatamente degli scafisti che in poco tempo da pezzenti diventano milionari, prendono il mare, e dopo aver percorso poche miglia telefonano in Italia per farsi venire a prendere. Sbarcano sulle nostre coste dove sono accolti con immensa gioia, e vengono sistemati in strutture dotate di ogni confort. Tre pasti al giorno, schede telefoniche, volontari a loro completa disposizione, basta chiedere. Non fanno un caxxo tutto il giorno, giocano a pallone , poltriscono e non si degnano neppure di badare a se stessi. Hanno infatti a disposizione schiavi che rifanno i loro letti, puliscono le stanze e rendono brillanti i cessi, e tutto a spese dei beoti contribuenti italiani. Grazie pd, se non ci fossi bisognerebbe inventarti. Continueremo a votarti in massa, per essere certi che la nostra esistenza sia sempre più di mexxa. Grazie renzi, un bacione!!!!

giovanni PERINCIOLO

Mar, 12/05/2015 - 11:12

...." l'allontanamento dalla struttura di alcuni dipendenti e volontari "sgraditi".... A noi sgraditi sono il 90% degli immigrati e vorremmo tutti che fossero loro a essere allontanati, anzi rispediti al paese di origine al più presto! Un conto sono coloro che hanno diritto di asilo, tutti gli altri sono zavorra deleteria e pericolosa nonostante le assicurazioni di madame sboldrina!

Ritratto di gloriabiondi

gloriabiondi

Mar, 12/05/2015 - 11:13

Una domanda: se tutti gli africani maschi, giovani e aitanti scappano dalle guerre e dalla fame, chi ci rimane a combattere? Le donne, i vecchi, i bambini?

Ritratto di MAMMALITURCHI

MAMMALITURCHI

Mar, 12/05/2015 - 11:13

Sinceramente non so' se ridere o piangere........ma che K@zz... di paese siamo diventati ??????????

WSINGSING

Mar, 12/05/2015 - 11:20

75 euro soltanto? e la assistenza sanitaria e i vari benefit quando glieli garantite? Oggi se un contriuente va al Proonto Soccorso rischia di morire lì dentro. Se va un extracomunitario al pronto soccorso che afferma di "non sentirsi bene" per non dire "di sentirsi malato" viene tratto come un principe poichè hanno tutti paura dell'ebola.....

Deluso36

Mar, 12/05/2015 - 11:23

Sono venuti in Italia per cercare il benessere, hanno speso un sacco di soldi, hanno rischiato la vita. E ora VOGLIONO avere quello che cercavano. E hanno ragione! Noi Italiani abbiamo solo due possibilità: 1.Soddisfiamo tutte le loro richieste. 2.Cacciamo quegli irresponsabili che ci governano e scegliamo un governo che rimandi tutti gli immigrati al loro paese. Per quanto mi riguarda la vedo nera. Se questo governo resiste fino al 2018, al momento di tornare a votare, in Italia comanderà l’ISIS.

Ritratto di MIKI59

MIKI59

Mar, 12/05/2015 - 11:24

Ecco perché vengono in Italia: hanno capito tutto. Pensionati italiani col minimo, disoccupati italiani, italiani che avete perso il lavoro, unitevi: uscite un attimo dall'Italia e rientrate o da clandestini o da rom: vedrete che vi accoglieranno con le braccia aperte!!!!

Ritratto di RobyPer

RobyPer

Mar, 12/05/2015 - 11:28

Ghana e Gambia? E che ci fanno con gli asilanti? Questi sono clandestini, subito a casa loro, grazie.

maurizio50

Mar, 12/05/2015 - 11:28

E nonostante tutta questa schifezza ci sono ancora gli iperconvinti di dover votare PD! E' il caso delp Trentino AA e delkla Val D'Aosta!. Mi auguro che almeno le prossime carrettate di "risorse africane" vengano dislocate in dette regioni, non dove non sono apprezzati i compagni!!!!!

Tuthankamon

Mar, 12/05/2015 - 11:28

Se questa gente non arriva gia' indottrinata ad arte, ci pensano i sindacati nostrani. Vedere le varie sedi, come alla USL e alla Caritas. Sanno tutto e usano con disinvoltura VOGLIO e DIRITTI (di POSSO? e DOVERI neanche l'ombra). In alcuni casi ho assistito a scene di immigrati senza documenti in uffici anagrafe, trattati con i guanti e soddisfatti senza fiatare con "complimenti e cordiali saluti". Telefonate a prefettura e questura per "dargli una mano". Gli Italiani manco a dirlo, trattati a pesci in faccia e con maleducazione. Alla USL (in Emilia Romagna e con amministrazione di sinistra), per una specie di prassi, gli zingari entrano e passano davanti a tutti senza numero. All'aeroporto de Il Cairo per "fare un esempio di reciprocita' " (risata!), all'arrivo di un gruppo di turisti hanno messo tutti gli stranieri in una SINGOLA fila (con attesa indotta di 2 ore) mentre gli Egiziani/Paesi arabi avevano 10-12 file!! Continuiamo cosi'!!!

beneducato

Mar, 12/05/2015 - 11:30

Se gli abbiamo promesso 75 euro, bisogna darglieli. Prima però insegnamogli che sono a casa nostra e ci devono rispetto. Poi che alla loro igiene devono pensarci da se e che qui non hanno camerieri a disposizione. Se insistono chiudiamoli dentro ad uno stabile abbandonato (ce ne sono tanti) e passiamogli il cibo come a dei carcerati. Quando arrivano sono loro ad avere un atteggiamento da razzisti contro di noi. E smettiamola .....!

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mar, 12/05/2015 - 11:32

Beh cari trinariciuti,non siamo ancora arrivati alla resa dei conti,ma arriverà!! Una soluzione potrei consigliarla,tagliate le pensioni agli italiani,questi sono le nostre risorse,e siamo solo all'inizio caro venditore di pentole.!

MLADIC

Mar, 12/05/2015 - 11:36

Bravi COMPAGNI... più che accoglienza la chiamerei pagliacciata all'Italiana. Questi autentici accattoni primitivi sottosviluppati prevarranno presto sulla popolazione civile... Duce torna tra noi!!

Ritratto di orcocan

orcocan

Mar, 12/05/2015 - 11:49

Non osate criticare i "migranti" per non venire subito etichettati come razzisti, xenofobi... e ovviamente fascisti.

Ritratto di mina2612

mina2612

Mar, 12/05/2015 - 11:50

10, 100, 1000, 1.000.000 Ville Angeline! Questo si meritano i nostri governanti incapaci di comprendere che siamo nel mezzo di un'invasione di clandestini che, per dar loro più credito, è stato tolto persino il reato di clandestinità con l'appoggio di quegli altri intelligentoni del M5S !!

momomomo

Mar, 12/05/2015 - 12:02

..."..."Dateci i 75 euro promessi..."... No, scusate, un momento ma ...chi ve li ha promessi questi soldi qua? E quando? E perché, ve li ha promessi?

Ritratto di alejob

alejob

Mar, 12/05/2015 - 12:02

L'ignoranza da parte dei nostri POLITICI non ha confini. (Per l'ignoranza non ci sono MEDICINE). Cosi per quattro CAFONI, che sono al GOVERNO, bisogna SOCCOMBERE. Mentre noi accogliamo e benediciamo, tutta l'immondizia che viene nel nostro PAESE, il PRESIDENTE DELLO ZIMBAUE ROBERTO MUGABE con una sua delegazione IERI 12/05/2015, REA da PUTIN a fare contratti di scambio tra i due paesi, dicendo tra l'altro male di tutti i PAESI in ZONA EURO e chiedendo ARMI per COMBATTERE contro L'ONU. Politici comunitari FATE SCHIFO, Vi accorgerete cosa avrete fatto ai vostri POPOLI tra qualche ANNO.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 12/05/2015 - 12:02

Richiedenti asilo? Bene... mandateli all'asilo.

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Mar, 12/05/2015 - 12:12

I cimicioni hanno capito al volo come funziona l'accoglienza nel paese dei campanelli e dei kompagni.

Ritratto di Dragon_Lord

Dragon_Lord

Mar, 12/05/2015 - 12:16

ITALIANI POPOLO DI PULCINELLA SENZA AMOR PATRIO CHE VOTANO QUELLO CHE GLI DICE LA TELEVISIONE E I SOCIAL NETWORK CONTROLLATE DA MULTINAZIONALI AL SOLDO DEGLI ILLUMINATI DEL N:W:O:

gianfran41

Mar, 12/05/2015 - 12:18

Se le facciano lavare dalla Mogherini le mutande! Bisognosi di tutto ma arroganti ed esigenti. E noi paghiamo!

Ritratto di ohm

ohm

Mar, 12/05/2015 - 12:19

ma chi ve li ha promessi ? fateveli dare da chi ve li ha promesssi....avete nome e cognome ed indirizzo...andate a casa loro e battete casa...io non ne ho per me ma anche se li avessi li darei prima ai miei figli e poi, se avanzano,a voi!

Ritratto di venividi

venividi

Mar, 12/05/2015 - 12:20

75 euro ? Mica male, quasi quasi come gli 80 che stanno dando ad alcuni ma ai poveri pensionati no. Questa gente che abbiamo al governo stanno facendo carne di porco senza dirci nulla come se non potessimo arrivare a saperlo.

abocca55

Mar, 12/05/2015 - 12:27

Ci sono dietro i no tutto, gli anarchici, che li manovrano. Se lo stato non risolve il problema degli anarchici, non ci sarà pace.

abocca55

Mar, 12/05/2015 - 12:29

Gli anarchici, in genere vestiti di nero (de signatura rerum) sono più neri di quelli dell'isis.

Tuthankamon

Mar, 12/05/2015 - 12:35

Davvero! Sarebbe interessante sapere CHI glieli ha promessi, sono certo che avranno un sacco di voti alle prossime elezioni. Scherzi a parte, ci sono davvero degli elettori che non capisco!!

titina

Mar, 12/05/2015 - 12:42

Promettete, promettete che arrivano gli latri. ma perchè non li mattete in aereo e li riacompagnate in Africa? se lo fate una, due volte ci penseranno bene a venire qui se non sono rifugiati

Ritratto di DASMODEL

DASMODEL

Mar, 12/05/2015 - 12:47

... e votano ancora sx!

titina

Mar, 12/05/2015 - 12:55

scusate gli errori di battitura. non so se sono più veloce della tastiera e se è la tastiera che è lenta

luigi.muzzi

Mar, 12/05/2015 - 13:10

l'hotel 4 stelle "Italia" non è all'altezza delle brochure fornite dal governo agli scafisti... vadano a lamentarsi all'agenzia viaggi !!

Raoul Pontalti

Mar, 12/05/2015 - 13:11

Per i nostalgici del reato di clandestinità: un reato che non comportava pena detentiva ma solo (teoricamente ché l'imputato soldi per oblare non ne aveva) pecuniaria il cui processo si svolgeva dinanzi al giudice di pace. Come è noto il giudice di pace è retribuito a cottimo, ossia per ogni sentenza emessa e, trattandosi di processo penale, all'imputato doveva essere assegnato l'avvocato d'ufficio a spese del contribuente. Una cuccagna dunque per giudici di pace e avvocati d'ufficio: sentenze sfornate con il ciclostile (cambiando solo le presunte generalità dell'imputato contumace), reddito assicurato senza sforzo a spese del contribuente che riceveva ulteriore danno a motivo del fatto che comunque le sentenze fotocopia per i clandestini qualche tempo l'impegnavano, tempo sottratto alle cause di reale interesse dei cittadini. O nostalgici del menga lo volte capire che quel reato non spaventava nessuno?

penelope64

Mar, 12/05/2015 - 13:25

ORMAI SIAMO ALL FRUTTA...QUESTO E' SOLO L'INIZIO...LA POLITICA DEI MOLLI E INCAPACI CI HA PORTATO A TUTTO QUESTO ... NON SIAMO CAPACI DI RISPETTARCI E FARCI RISPETTARE ....COSE COSI IN EUROPA NON SUCCEDONO....SOLO DA NOI .

martinsvensk

Mar, 12/05/2015 - 13:39

Io dalla Svezia non capisco più niente. Si leggono queste notizie folli, degne del teatro dell'assurdo di Jonesco, e poi leggo che il PD, il partito che permette tutto questo cresce o rimane stabile nelle elezioni. Quindi deduco che alla maggior parte degli Italiani che a causa delle invasioni passate e delle ideologie cattocomuniste si è sempre piegata agli stranieri vedendoli come detentori di forza e potere da ingraziarsi, agli italiani, dicevo, sta bene tutto ciò e noi qui siamo solo una congrega di brontoloni inutili.

elpaso21

Mar, 12/05/2015 - 13:51

Sono diventati i nuovi padroni.

Razdecaz

Mar, 12/05/2015 - 13:53

La Francia ha vissuto l’incubo-banlieues. Tra non molto l’incubo-banlieues lo vivremo anche noi nelle periferie delle città, di questa italietta da quattro soldi. La colpa è soltanto di politici e magistrati. E' una vergogna, per colpa di questa gente, siamo praticamente alla canna del gas.

Ritratto di alasnairgi

alasnairgi

Mar, 12/05/2015 - 13:55

Ormai siamo sulla strada del non ritorno. Tra qualche anno,non molti,l'Italia non sarà più uno stato Europeo ma una semplice dependance africana. Poi ,tra pochi decenni diventerà mussulmana per l'evidente ragione che l'islam sarà maggioranza nel Paese per cui saranno varate leggi compatibili solamente con la Sharia islamica. Così dopo oltre due millenni di civiltà greco-latina diventerete (io no perchè non ci sarò più per fortuna) una colonia mussulmana!!!!

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mar, 12/05/2015 - 13:56

"Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate (in italia) e vi sarà aperto"; a pagare come sempre è pantalone mica i soliti “furbi” trasformisti PD, 5S & C. Non ci sono limiti agli sperperi del pubblico denaro da parte di questo governo e delle sue amministrazioni. Sono conviti che questi profughi siano il loro futuro: una "manna" da sfruttare che garantirà loro “l'eterno” potere. E grazie a loro l’ Italia é diventata il Paese di Bengodi; e per il mondo una barzelletta. Naturalmente noi italiani di tutto questo ci lamentiamo, protestiamo ci scandalizziamo, poi però li votiamo… Che strano popolo siamo… Riflettiamo bene e facciamoci un approfondito esame di coscienza e, diciamolo: "Chi è causa del suo mal...".

Ritratto di ASPIDE 007

ASPIDE 007

Mar, 12/05/2015 - 14:02

...Perché meravigliarsi! In un Paese come il nostro, governato da imbecilli, può accadere questo e molto altro. Di tutto ciò, ci sarà chi, un giorno, chiederà il conto e posso sin d'ora dire che gli "interessi" saranno piuttosto alti.

amledi

Mar, 12/05/2015 - 14:20

maurizio50 dice: "E nonostante tutta questa schifezza ci sono ancora gli iperconvinti di dover votare PD! E' il caso delp Trentino AA e delkla Val D'Aosta!. Mi auguro che almeno le prossime carrettate di "risorse africane" vengano dislocate in dette regioni, non dove non sono apprezzati i compagni!!!!!" ===================================================== Ho fatto copia e incolla del post perchè è esattamente quello che penso io. Non sarà per caso che nello scrutinare i voti si sono fatti dei giochetti all'italiana? Il risultato del PD mi sembra del tutto I N V E R O S I M I L E.

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 12/05/2015 - 14:21

In Mali non c'è guerra, in Ghana non c'è guerra, in Gambia non c'è guerra: quindi per cominciare questi vanno ricaricati su un aereo e riportati immediatamente al Paese di Origine. Per quanto riguarda i Nigeriani che scappano da una guerra, se non sono contenti del trattamento con vitto ed alloggio riservato loro dall'Italia, lo dicono e così con lo stesso aereo di quelli del Mali,Ghana e Gambia imbarchiamo anche loro e se ne tornano a casa senza tanti discorsi.

pastello

Mar, 12/05/2015 - 14:23

Caro Salvini, alle elezioni un uomo della Lega in ogni seggio. Soprattutto da " quelle parti ".

tersicore

Mar, 12/05/2015 - 14:30

I governi di sinistra hanno ridotto l'Italia a un immondezzaio. È chiaro che se dai un dito a un profittatore, questo si prende tutto il braccio e via andando. Queste dichiarazioni sono la prova che i sedicenti profughi sono una serpe in seno. E che quanto prima la situazione degenererà tragicamente. Solo in Italia, paese allo sbando e con una logica politica capovolta e demenziale, accadono queste cose. Paese che offre a tutti i poveri del mondo soldi e piena assistenza a tempo indeterminato!E a nostre spese!!!A costoro e agli zingari vitto e alloggio gratis, mentre agli italiani soffocati dalle tasse pignorano le case! Questa non è solo follia, ma qualcosa di molto più assurdo del teatro di Artaud. Ne consegue che chiunque sostenga questo regime clerical-comunista, se non ne ha benefici personali, è un autolesionista inebetito dai MEDIA anti-italiani nonché un ritardato ideologico.

Ritratto di franco_DE

franco_DE

Mar, 12/05/2015 - 14:33

Memphis35 peccato non lo abbiate capito voi o in ritardo.

Tarantasio.1111

Mar, 12/05/2015 - 14:37

Se vogliono 75 euro, vuol dire che lo stato italiano glie li ha promessi...per questo vengono in Italia...altro che fuggire dalle guerre...i comunisti li vogliono qui in Italia...saranno i loro prossimi elettori...

gigetto50

Mar, 12/05/2015 - 14:38

....Redazione...ma questi 75 Euro sono i famosi 2,5 Euro al giorno quale pocket money e facenti parte dei 35 € che lo stato versa alle strutture ospitanti per una pensione completa e lavanderia, immagino? Grazie...

Aristofane etneo

Mar, 12/05/2015 - 15:05

Gentile "Mario Galaverna - Mar, 12/05/2015 - 10:43" ripeto se me medesimo fossi paraculo d'Africa o d'Asia o ecc. migrante senza documenti, in mancanza dei soldi promessi pretenderei in alternativa che una delle serve italiane, possibilmente di pelle bianca, mi conciliasse il sonno, la sera cantandomi con voce soave la nanna. Cosa ca

Ritratto di Loudness

Loudness

Mar, 12/05/2015 - 15:07

Come si fa a comprarsi l'Italia? Si offrono 80 euro agli elettori e 75 ai clandestini et voilà... il gioco è fatto.

lamiaterra

Mar, 12/05/2015 - 15:10

NON CENSURATE I POST; BASTA NON E' POSSIBILE SUBIRE, ANCHE DAL CENTRO DESTRA, LA CEWNSURA!!!

LUPONE54

Mar, 12/05/2015 - 15:12

QUESTO ERA PREVEDIBILE, VERRANNO A PRENDERCI LE NOSTRE SECONDE CASE, L'ARROGANZA E' NEL LORO DNA ! BASTA !!! SIAMO STUFI !!!! LUPONE

Raoul Pontalti

Mar, 12/05/2015 - 15:13

#ContessaCV: se i ghanesi hanno poche speranze di giustificare la loro venuta in Italia sui barconi (in Ghana in effetti non sono in corso guerre civili, la situazione politica è stabile e vige persino la libertà di stampa) e quindi dovranno essere sollecitamente rimpatriati, per i gambiensi e i maliani la situazione è diversa: in Mali vi è tuttora in corso una guerra civile con inframmettenza dei fondamentalisti islamici e dei tuareg e conseguente intervento francese e in Gambia vige una feroce dittatura che manda a morte gli oppositori come hanno ricordato due mesi fa i commentatori trepidanti per la sorte di quei nostri pescatori truffaldini sorpresi in acque gambiensi con reti irregolari e rinchiusi in carcere. Non si possono confondere casi diversi e scriminare profughi da volgari clandestini spetta ai pelandroni a carico del debito pubblico che però impiegano 18 mesi per fare ciò che non richiede ad es. in Germania più di 18 giorni.

lamiaterra

Mar, 12/05/2015 - 15:16

INFO. PER TUTTI!!! -- LA CENSURA NON FA PASSARE I POST DEL CENTRO DESTRA, VUOL DIRE CHE SIAMO STATI LASCIATI SOLI, NON CI RESTA CHE DIFENDERE LA NOSTRA ITALIA CON LE NOSTRE MANI PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!

risorgimento2015

Mar, 12/05/2015 - 15:24

Parliamo... parliamo... ci lamentiamo,ma non agimo mai(incluso io) E`ora dei conti sta per arrivare? "FORZA eONORE"

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 12/05/2015 - 15:29

hanno occupato la strada con letti e materassi con la pretesa dei 75 euro? Vedrete quando ne saranno ancora più tanti e lo Stato non può far fronte alle loro pretese. Altro che i black bloc o gli afroamericani di Baltimora, ci sarà una distruzione di massa in tutta Italia e noi come i milanesi, li a guardare come scemi. Ora li stanno tenendo calmi con ospitate in hotel 4 stelle e bonus ma poi......

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Mar, 12/05/2015 - 15:33

questi sono stati cacciati dai loro Paesi, essendo considerati feccia(altro che fuggire dalla guerra), ai governanti gli è convenuto pagargli il viaggio e se ne sono liberati per sempre.

Tino Gianbattis...

Mar, 12/05/2015 - 15:41

C'è sempre da mettere in conto chi li fomenta e istruisce

Blueray

Mar, 12/05/2015 - 15:48

Se si sperimentassero un po' di metodi più convincenti al posto di quelli di piegarsi a 90° alle pretese di questi personaggi, non ci troveremmo ad avere i clandestini che dettano legge, e soprattutto eviteremmo pericolosi precedenti che renderanno ben presto ingovernabile la gestione dell'immigrazione. Va da sé che chi agnello si fa lupo lo mangia!

LOUITALY

Mar, 12/05/2015 - 16:04

andassero dal ciarlatano non eletto al governo

Ritratto di ContessaCV

ContessaCV

Mar, 12/05/2015 - 16:19

@ Pontalti - Indipendentemente dalla logistica delle guerre chiedo a Lei in quanto mi pare esperto della zona una cosa: mi spiega per quale assurdo motivo tutti questi abitanti dell'Africa in fuga o meno da guerre vengono da noi (per poi lamentarsi del trattamento) quando con molta meno fatica potrebbero per esempio andare in Sud Africa od in altri stati africani dove non ci sono guerre? E' evidente che i pelandroni o i delinquenti non li vogliono gli altri Stati africani e così ce li becchiamo noi con in allegato scabbia, TBC e magari un po' di ebola per contentino. Nemmeno nel Medioevo l'Italia era ridotta ad una fogna come adesso, quindi La prego non mi parli di distinzioni fra profughi e clandestini: per me sono tutti eguali e meno ne riescono ad arrivare, meglio è.

frabelli1

Mar, 12/05/2015 - 16:19

Pedate nel cxxo, altro che 75 euro!!!

Ritratto di Pettir45

Pettir45

Mar, 12/05/2015 - 16:21

"Chiedete e vi sarà dato, cercate e troverete, bussate (in italia) e vi sarà aperto"; a pagare come sempre è pantalone mica i soliti “furbi” trasformisti PD, 5S & C. Non ci sono limiti agli sperperi del pubblico denaro da parte di questo governo e delle sue amministrazioni. Sono conviti che questi profughi siano il loro futuro: una "manna" da sfruttare che garantirà loro “l'eterno” potere. E grazie a loro l’Italia é diventata il Paese di Bengodi; e del mondo non "l'ombelico" ma barzelletta. Naturalmente noi italiani di tutto questo ci lamentiamo, protestiamo ci scandalizziamo, poi però li votiamo… Che strano popolo siamo… Riflettiamo bene e facciamoci un serio esame di coscienza e, diciamolo: "Chi è causa del suo mal...". Ma, per favore, non scateniamo il nostro disprezzo e la nostra collera su questi esuli, facendo solo il gioco di chi su di loro, a piacimento li usa, li manovra e ci lucra. L'obbiettivo, lo sapete bene. E' un altro.

honhil

Mar, 12/05/2015 - 16:44

Se protestano le famiglie italiane ridotte letteralmente alla fame, prima le forze dell’ordine e poi la magistratura si muovono con prontezza. Agli immigrati è concesso di tutto. Vengono, pretendono e occupano strade e, intanto, vogliono essere serviti a puntino. Di un ministro degli Interni e dei suoi prefetti che questo permettono, non sappiamo cosa farcene. Lo stesso vale per il Capo del governo e dello Stato.

eternoamore

Mar, 12/05/2015 - 16:47

VIA FUORI DALL'ITALIA.

giseppe48

Mar, 12/05/2015 - 16:58

Siamo solo all inizio non abbiamo visto niente.ringraziamo i COG....i buonisti

eternoamore

Mar, 12/05/2015 - 16:59

MA COSA ASPETTANO A METTERLI SU UN GOMMONE E RIMANDARLI IN LIBIA.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 12/05/2015 - 17:17

quindi i clandestini costano agli idioti italiani 35 euro al giorno a testa + 75 euro al mese a testa??? miliardi di euro sotratti agli italiani. continuate così italiani però poi quando rimarrete senza mutande...zitti e pedalare!!!

maurizio50

Mar, 12/05/2015 - 17:26

E' ora che chi ha a cuore le sorti dell'Italia e degli Italiani si unisca e mandi al governo chi è in grado di arrestare l'invasione quotidiana africana foraggiata dalla sinistra e dai preti ; passi al pettine le centinaia di migliaia di clandestini che abbiamo in casa e li rimandi in Libia; esca dall'unione europea che mira, con il contributo determinante dei comunisti, a far diventare il nostro Paese un centro di raccolta di immigrati africani!!!!!!!!!

Ritratto di daybreak

daybreak

Mar, 12/05/2015 - 17:33

Ora e' chiaro perché nei loro paesi li prendono a frustate.

angelomaria

Mar, 12/05/2015 - 17:35

STAVOLTA FRIGGO DI RABBIA !!!!!

angelomaria

Mar, 12/05/2015 - 17:37

MATTARELLA ULTIMO COMPLICE DEGL'ILLEGALI CHE V'HANNO MESSO IN GINOCHIO E IL NUMERO DEI VILI INGRASSA !!!

Ritratto di Mario Galaverna

Mario Galaverna

Mar, 12/05/2015 - 17:39

Aristofane etneo, la mia era una curiosità oziosa. Mi chiedevo come la serva italiana "de sinistra ", riusciva a cantare mente praticava IL ninna nanna al paraculo migrante in attesa del saldo dovuto per aver raggiunto l'Eldorado. :)

gigetto50

Mar, 12/05/2015 - 17:44

...eh si eh...a questo punto pare chiaro (ma i cattocomunisti buonisti al governo non sono altrettanto chiari nei vari talk-show televisivi) che i 75 Euro/persona/mese sono "puliti", al netto della pensione completa, lavanderia, assistenza sanitaria e immagino anche altro (biglietti ferrovia, tram, sigarette, schede telefoniche, etc..etc..).

angelomaria

Mar, 12/05/2015 - 17:47

CHIDO UMILMENTE SCUSA O FRAINTESOI IL NON ELETTO CON L'ELETTO CHE SAREBE POI IL NOSTRO CAROSILVIO TI PREGO ACCETTALE!MOSTRAMI CH NON SEI COME TO'DESCRITTO!!

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mar, 12/05/2015 - 17:47

@Boxster65Mar, 12/05/2015 - 09:54 - Non è l'Italia ad essere un paese di emme, come lei dice, piuttosto di emme sono gli attuali nostri governanti!

giovaneitalia

Mar, 12/05/2015 - 17:48

Boldrini...se ci sei batti un colpo, gli immigrati reclamano!

Settimio.De.Lillo

Mar, 12/05/2015 - 17:50

Vi ricordate la canzone "L'ombelico del mondo? Ora la nostra povera italia è diventata la LATRINA DEL MONDO. Grazie angelino e socio renzi; gli italiani ringraziano sentitamente!A guai si aggiungono altri guai; purtroppo gli italiani cervellotici continuano imperterriti a votare gli stessi soggetti; contenti loro.....!

onil

Mar, 12/05/2015 - 17:50

In Gambia e in Ghana non ci sono guerre. Per quelli che scappano dai Paesi in guerra, sono da considerare dei vigliacchi, visto che potrebbero essere loro, giovani e forti, a difendere i loro fratelli più deboli. Ma è molto più conveniente venire nel Paese del Bengodi. Se a tutti i privilegi di cui già godono potessimo anche offrire loro la frequentazione gratuita delle "case chiuse" appositamente fatte aprire, potremmo ambire al premio Nobel.

Gianca59

Mar, 12/05/2015 - 17:50

Hanno ragione a lamentarsi: oltretutto sono partiti e qualcuno gli aveva detto che si sarebbero presi 80 euro, adesso gliene dovrebbero dare 75 e quei 5 euro gli cambiavno la vita !

nopolcorrect

Mar, 12/05/2015 - 17:58

Io vedo lunghe file di maschi giovani non proprio deperiti che hanno pagato profumatamente i tassisti (detti "scafisti") che li hanno accompagnati fino alla prima ex nave militare della marina italiana oggi adibita a traghetto gratuito.Sono "in cerca di felicità", come dice il nostro Papa catto-comunista e terzomondista e del "pacchetto felicità" fanno parte pure le donne che certamente vorranno a un certo punto, non credo faranno voto di castità. Ma sono "fratelli"...preparatevi dunque a offrir loro le vostre sorelle se li vorrete vedere felici.Dopo aver fornito vitto e alloggio gratuiti e argent de poche, naturalmente. Auguri.

marco.olt

Mar, 12/05/2015 - 18:03

Scarpate in c...., ecco cosa dovremmo dargli. Altro che soldi dei contribuenti, chi li vuole che organizzi in proprio una raccolta fondi e li ospiti a casa propria.

onurb

Mar, 12/05/2015 - 18:03

Mi sono rotto i c......i al solo leggere queste notizie. Il diritto d'asilo spetta solo a coloro che sono perseguitati per motivi di razza, religione, ecc. Chi viene da zone di guerra non è un perseguitato e non ha diritto d'asilo. Chi viene in Italia semplicemente per migliorare le proprie condizioni di vita ha tutta la mia simpatia, ma non ha diritto d'asilo e non può pretendere di essere mantenuto a spese dei contribuenti italiani. Ma che c...o di governo abbiamo.

Anonimo (non verificato)

angeli1951

Mar, 12/05/2015 - 18:10

Sanno che in itaglia la durezza della legge vige solo per i cxxxxxxi italioti che sopportano l'altissima ed indecente estorsione fiscale per mantenere i parassiti dallo stipendio pubblico e i criminali che si spacciano per "profughi" mentre sono solo altre zecche coccolate dao politicanti e fancazziste.

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Mar, 12/05/2015 - 18:13

la colpa é delle boldrine varie che rompono per far piacere alle ccop rosse. Ma poi chi gli ha promesso denaro Renzi o Boldrini la cagna.

Anonimo (non verificato)

Ritratto di Jiusmel

Jiusmel

Mar, 12/05/2015 - 18:19

Dovrebbero andare a protestare sotto le abitazioni della boldrini e di alfano.

Ritratto di IRON

Anonimo (non verificato)

Georgicus

Mar, 12/05/2015 - 18:26

W Bava Beccaris: ci starebbe a pennello! Meglio che sottospecie come queste non mi capitino tra le mani.

Ritratto di Mario Galaverna

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

unosolo

Mar, 12/05/2015 - 18:44

adesso mandateci i ministri a spiegare che sono stranieri , migranti , o chiamateli come volete , abbiamo i nostri connazionali sotto la soglia di povertà , barboni , sbandati e noi regaliamo soldi nostri senza reagire ? spendiamo energie e rispediamoli nei loro paesi , la prepotenza si deve fermare con l'espatrio altrimenti saremmo sempre soggetti a ricatti.

rossini

Mar, 12/05/2015 - 18:46

SETTANTACINQUE CALCI IN CxxO. Altro che 75 EURO!!!

maurizio50

Mar, 12/05/2015 - 18:54

Ad @onurb rispondo io: è il governo della sinistra, pure benedetto da Papa e preti, dai più alti in grado ai semplici parroci di campagna!!

mrwatson52

Mar, 12/05/2015 - 19:01

Sono convinto che a breve la musica cambierà infatti tra Calais e Dover hanno già incominciato a dargli questi 75 euro. Tra non molto li riceveranno anche qui in Italia con gli interessi. E qualcosa riceveranno anche i cosiddetti volontari che cercheranno di prenderne le difese.

uggla2011

Mar, 12/05/2015 - 19:06

Fanno schifo per un'infinità di motivi.Per quanto mi riguarda potrebbero morire di fame e di stenti.Non mifrega un c...o.Speriamo che questa bomba sociale esploda in fretta.E' l'unico modo per liberarcene.Devono capire che sono indesiderati.

Ritratto di SCACIOSO

SCACIOSO

Mar, 12/05/2015 - 19:09

Quando chiederanno le mogli dei compagni...le mogli daranno felici.

magnum357

Mar, 12/05/2015 - 19:11

"Non possiamo neppure entrare nelle cucine per controllare quanto cibo è in deposito", racconta una dipendente rivelando che al personale tocca addirittura "lavare le mutande" agli immigrati. La ditta che si occupa della struttura è stata scelta dalla Prefettura. AIUTO, QUANTO MARCIO C'E' IN PREFETTURA ?

Ritratto di tomari

tomari

Mar, 12/05/2015 - 19:20

Ci sono, per caso, guerre in Mali, Ghana, Gambia e Nigeria? E se ci sono, perchè i negretti non vanno a dare man forte ai loro simili?

Ritratto di Accipiter

Accipiter

Mar, 12/05/2015 - 19:24

Aggiungiamoci 5 euri così il bischero può dire di aver dato gli 80 euri pure a loro.

Ritratto di alyshaprincesse

alyshaprincesse

Mar, 12/05/2015 - 19:36

Grazie Renzi, grazie Boldrini, grazie Alfano.. e sopratutto grazie a chi vota pd... Grazie per aver trascinato l'Italia al degrado, per aver costretto aziende a chiudere, per rubare le pensioni ad onesti cittadini italiani che hanno lavorato una vita intera, per condurre le persone all'esasperazione. Grazie per farci invadere da persone che non hanno nessun diritto di stare sul nostro Paese e percepire soldi e pensioni.

timoty martin

Mar, 12/05/2015 - 20:08

Siamo in un paese di matti. 'sti profughi: non sono stati invitati ma li abbiamo accolti, curati, sfamati, riscaldati, etc. Ora pretendono anche la paghetta quotidiana? ma scherziamo?! Il nostro Governo, cosa da agli Italiani in miseria perchè hanno pagato troppe tasse? Hanno pagato per il viaggio di andata, ora se ne tornino da dove vengono. Il Governo dovrebbe capirla: NON LI VOGLIAMO PIU, NON LI VOGLIAMO PIU. Avremmo fatto meglio a lasciarli tutti in mare. Boldrini, Alfano, datevi da fare per rispedirli tutti in Africa.

Ritratto di daybreak

daybreak

Mar, 12/05/2015 - 20:19

Fra un po ci sara' la guerra civile per le strade.

Ritratto di giangol

giangol

Mar, 12/05/2015 - 20:29

dai sboldrina aggiungici anche un bel iphone 6 plus da 900 euro. fxxxxxo a te e ai tuoi clandestini

moshe

Mar, 12/05/2015 - 20:29

75 euro!? 75 sprangate sulle ginocchia e rimpatrio su zattere bucate! Abbiamo un governo di delinquenti; chissà se il popolo sinistr...o che vota, se ne accorgerà!?!?!?

forbot

Mar, 12/05/2015 - 20:35

Smettetela di fare ironia, prese in giro, scherzi da prete, quì le cose diventano pericolose. Le richieste che questi immigrati fanno quasi con prepotenza; sottintende che conoscono i piani ai quali devono arrivare gradualmente fino a quanto avranno raggiunto il numero sufficiente per essere certi di poterci sopraffare. Sarà una invasione e conquista di territori, più o meno, come è sempre stato nei secoli passati. Hanno cambiata la strategia ma il finale è sempre lo stesso: Invadere, rapinare, spogliare di tutto quello che trovano e ritornare poi da dove sono partiti. E noi poveri cxxxxxxi ci lasceremo le penne come tanti fagiani. Sarebbe ora che qualcuno che ha i cosidetti, prima che sia tropo tardi, prenda il comando della situazione.

Seawolf1

Mar, 12/05/2015 - 20:37

ma andate afff....

Ritratto di gammasan

gammasan

Mar, 12/05/2015 - 21:08

Di questo passo , continuando ad aumentare di numero e sparpagliandosi nel Paese, diverrebbe presto impossibile controllarli e allora otterranno quello che vogliono. In confronto le invasioni barbariche (qualche migliaio di "barbari" che razziavano dove transitavano e poi ritornavano da dove erano venuti, erano solo un piccolo inciampo). Occorrono metodi forti e drastici, tali da far passare la voglia di venire nel paese che gli si cala le braghe per "spirito umanitario. L'itaglia è come una scialuppa piena da non reggere più neanche una persona: se qualcuno vuole salire va preso a colpi di remo e respinto, pena la fine di tutti quelli che sono a bordo. Secondo il mio parere.

opinione-critica

Mar, 12/05/2015 - 22:10

Invitate la Boldrini e la Kyenge a visitare questo centro; invitate il prefetto a venire senza scorta e senza timore, scappano da guerre (inesistenti) quindi ripudiano la violenza. HAHAHAHHA! Se non vengono è perché non avete la competenza e la sensibilità di lavorare con i migranti. Noi continuiamo a pagare.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 13/05/2015 - 00:54

Si rendono conto i citrulli di sinistra che se decine di migliaia di africani si dirigono verso le coste libiche per venire in Italia È PERCHÉ IN AFRICA CIRCOLA LA VOCE CHE QUI DA NOI POSSONO VIVERE GRATIS? Si rendono conto i citrulli di sinistra che tra TELEFONINI E INTERNET OGGI LE NOTIZIE VOLANO ALLA VELOCITÀ DELLA LUCE IN TUTTO IL MONDO? Si rendono conto i citrulli di sinistra di essere dei citrulli che danneggiano il nostro paese con il loro ipocrita falso e assurdo buonismo?

timoty martin

Mer, 13/05/2015 - 01:05

Basta con queste assurde pagliacciate, se ne tornino tutti a casa. I nostri politici = banda di incoscenti incapaci, se ne vadano a governare in Africa. E concesso agli Italiani di vivere senza dover pensare quotidianamente di dover pagare tasse per mantenere questi lazzaroni invasori?

Ritratto di AdrianoAG

AdrianoAG

Mer, 13/05/2015 - 03:12

E questo è niente rispetto a quando dovrebbe accadere fra qualche annetto!Sento puzzo di guerra fra loro e i nostri figli e nipoti!

Ritratto di kikina69

kikina69

Mer, 13/05/2015 - 05:29

Salvini hai il mio voto

01Claude45

Gio, 23/07/2015 - 17:08

IMBARCATELI DESTINAZIONE LIBIA. Ai volontari ben gli sta; imparino ad aiutare chi paga le tasse e quindi i loro emolumenti. Ce ne sono di ITALIANI che hanno più necessità di questi VIGLIACCHI che, anziché darsi da fare per sviluppare il loro paese, preferiscono venire in Italia a FARSI MANTENERE COMANDANDO PURE, grazie ad un GOVERNO DEMENZIALE.