Ecco l'ultima follia dei buonisti: Salvini viene denunciato per odio

L'associazione Baobab Experience mette nel mirino il leader della Lega: "Lo denunciamo per il reato di diffusione di idee fondate sull'odio etnico o razziale"

Tutti contro Matteo Salvini. Sopo le accuse, le offese e gli attacchi della sinistra per il presunto ritorno di un'onda razzista, ecco che arrivano pure le denunce. "Siamo un gruppo di cittadini che ha deciso di denunciare il ministro dell'interno. Siamo volontari, attivisti solidali, cittadini che credono nell'accoglienza e nei valori che trasmette. Insieme all'associazione Baobab Experience abbiamo denunciato alle autorità Matteo Salvini per il reato di diffusione di idee fondate sull'odio etnico o razziale".

L'associazione Baobab Experience mette nel mirino il leader della Lega. "Una sentenza della cassazione - spiega la nota - ha ritenuto la frase '...dovete andare via', rivolta ad alcuni immigrati minacciati ed aggrediti, aggravante con finalità di discriminazione, ovvero di odio razziale o etnico. Il ministro dell'interno ha delegittimato la sentenza a mezzo Twitter riproponendo, di fatto e ripetutamente, la stessa locuzione: 'andate via'. Per questo appare configurarsi il reato di diffusione idee fondate sull'odio etnico o razziale: Salvini fomenta un'allarmante intolleranza sociale".

Insomma, il leghista commenta una notizia, critica una sentenza e per questo diffonderebbe odio razziale. "Riteniamo - continua l'associazione - che il clima di intolleranza, di questi ultimi mesi, verso migranti ed immigrati nel nostro paese sia strettamente connesso alla politica respingente e denigratoria delle migrazioni, e anzi, che lo alimenti nel peggior modo possibile".

Per gli attivisti "la propaganda facile e le parole dure come pietre stanno facendo riemergere un razzismo preoccupante che sentiamo il bisogno di fermare. Siamo comunque ottimisti perché sappiamo che contro questo imbarbarimento centinaia di persone si mobilitano ogni giorno per prestare assistenza e costruire spazi di cittadinanza a favore delle migliaia di persone che attraversano la nostra penisola. I diritti umani non possono essere messi sotto scacco da uomini o partiti politici che mirano a lucrare consensi sulla propaganda razzista. I diritti umani non sono merce di scambio ma diritti inviolabili che nessuno può mettere in discussione, neanche il ministro dell'interno Matteo Salvini e il suo partito". E così hanno ben pensato di denunciare il ministro.

Commenti

baronemanfredri...

Gio, 02/08/2018 - 12:06

SCUSATE VOI CHE DENUNZIATE SALVINI, CHE TRA E' IL MIGLIORE MINISTRO DEGLI INTERNI DELLA REPUBBLICA DOPO LA GUERRA, PERCHE' NON DENUNZIATE INVECE LA SINISTRA PER ISTIGAZIONE A REATI CONTRO GLI ITALIANI? PROPRIO OGGI CI SONO STATI REATI GRAVISSIMI. DOPO VOI STESSI VI DENUNZIATE PER FAVOREGGIAMENTO A REATI CONTRO GLI ITALIANI. SPERATE CHE TROVATE UN MAGISTRATO DI SINISTRA COSI' PENSATE CHE QUESTO MAGISTRATO E' PIU' POTENTE DI UN MINISTRO, PROPRIO PERCHE' E' DI SINISTRA, DELLA REPUBBLICA VERO? ANDATE A MARE E STATE PER SEMPRE. FORSE SAREMO NOI A DENUNZIARVI PER ISTIGAZIONE E FAVOREGGIAMENTI A REATI CONTRO GLI ITALIANI. MA NON MI SCASSATI 'I PADDI. VI PARLO DA VERO SICILIANO

audace

Gio, 02/08/2018 - 12:06

Gli anarchici degenerati del PD, vanno isolati, non bisogna dargli risposte, e spazi. Mi hanno insegnato, che certa gente và lasciata cuocere nello stesso loro brodo.

baronemanfredri...

Gio, 02/08/2018 - 12:07

SAPETE CHE PER DENUNCIARE UN MINISTRO E FARLO PROCESSARE OCCORRE L'AUTORIZZAZIONE DEL PARLAMENTO? IGNORANTI

bongide

Gio, 02/08/2018 - 12:07

"Venerdì 3 Agosto, alle ore 12, presso la sala Renato Biagetti de 'La città dell'altra economià..."...me lo segno eh...ma iniziate pure!

Ritratto di Pajasu75

Pajasu75

Gio, 02/08/2018 - 12:10

... e chissà che esperienze all'ombra di un baobab!!!

Ritratto di Daniele Milan

Daniele Milan

Gio, 02/08/2018 - 12:11

Se i manicomi fossero ancora aperti, questi sarebbero senza dubbio tra i primi da internare.... per molti anni!

fedeverità

Gio, 02/08/2018 - 12:11

Ma che gente c'è in giro? Solo perchè Salvini non nasconde,non si limita aD ascoltare,ma pretende di cambiare e di comunicare cosa sta succedendo nel nostro Paese.... Voi siete solo degli IPOCRITI!!!! Siete persone senza nessun amore verso il vostro Paese e la gente che ci vive...e non parlo solo di Italiani bianchi,ma ci sono anche molte persone per bene di colore o altre nazionalità!!! Voi siete i veri RAZZISTI!

valerie1972

Gio, 02/08/2018 - 12:12

Vabbé gente, ora avete rotto. Non ve li vengo più a leggere questi articoli. E' come sapere che c'è un malato terminale e avere uno vicino che ti avvisa ogni tre secondi: "Oddio, ha fatto un altro sospiro, oddio eccone un altro, e un altro ancora, ecco l'ha fatto di nuovo". Abbiamo capito! Questi nazisti mascherati non tollerano che (momentaneamente) ci sia un blocco alla loro volontà di potenza e ogni giorno si sbattono come tarantolati posseduti. Ora per favore paulo maiora canamus.

Ritratto di Gianluca_Pozzoli

Gianluca_Pozzoli

Gio, 02/08/2018 - 12:13

io sto con salvini...non con baobab

Ritratto di Dux1962

Dux1962

Gio, 02/08/2018 - 12:18

Molti nemici, molto onore. Molti buffoni, molte risate. Seppelliscili, Matteo!!!

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Gio, 02/08/2018 - 12:18

Ma di fronte ai numerosi casi documentati di REATI (e chissà quanti altri avvenuti ma opportunamente nascosti all'opinione pubblica dalla censura pd) commessi da migranti clandestini irregolari negli ultimi anni, più che M.Salvini, cosa devono pensare 55 milioni di cittadini italiani? devono ringraziare la sinistra per avere promosso tutto questo ? In realtà, più che la LEGA, è stata la sinistra italiana a provocare quanto stà avvenendo in Italia (con conseguenti inasprimenti di vedute verso gli stranieri da parte degli Italiani) ed ora che non sono più al potere trovano molto comodo prendere Salvini e la LEGA quali capro espiatorio ed attaccarli per spiegare questa presunta ondata di "razzismo" all'opinione pubblica. Vomitevoli.

SeverinoCicerchia

Gio, 02/08/2018 - 12:18

salvini fomenta.. bella questa.. salvini aveva un programma, lo hanno votato, e lo mette in pratica. denunciamo anche tutti gli elettori di salvini? massì dai, denunciamo anche chi pensa che stia facendo un ottimo lavoro, vietato pensare liberamente

graffio2018

Gio, 02/08/2018 - 12:18

bene.. si prendano i nomi di queste persone e gli si mandi 2 profughi a casa di ognuna... accoglienza non solo a parole, altrimenti non vale nulla!!!!!

ambidestro

Gio, 02/08/2018 - 12:24

Ma dare spazio a queste fesserie... chiedo... perché?

VittorioMar

Gio, 02/08/2018 - 12:24

..lo hanno denunciato veramente ??..ALTRI VOTI ALLA LEGA...e basta ci sono anche altri partiti come PD...LEU...M5S di FICO ...!!!

adal46

Gio, 02/08/2018 - 12:28

Reato su ipotesi di diffusione.... ma denunciate invece CHI HA FATTO REATI DI RAZZISMO contro gli italiani per 10 anni, piuttosto!

Una-mattina-mi-...

Gio, 02/08/2018 - 12:29

QUESTI SONO FUSI NELLA TESTA E FUORI DALLA REALTA'. PERSONE CONFUSE DALL'INVASAMENTO IDEOLOGICO E PRIVE DI SENSO COMUNE DELLE COSE. L'UNICO DUBBIO E SE VADANO CURATE O RINCHIUSE.

maurizio50

Gio, 02/08/2018 - 12:30

Baobab?? Sono per l'appunto le piante da cui scendono gli Africani che poi una accozzaglia di delinquenti smista verso l'Italia!!!!!!

dedalokal

Gio, 02/08/2018 - 12:31

Il sinistrume italiota è sempre più fuori di testa. Se c'è in questo disgraziato Paese razzista e intollerante sono proprio queste associazioni che alimentano il traffico di esseri umani dall'Africa. Sicuramente non lo fanno per spirito di solidarietà umana. Semplicemente perché odiano gli italiani e stanno dalla parte della miriade di Ong straniere colluse con gli scafisti negrieri. Visto che le ong al soldo del delinquente miliardario americano Soro, vogliono aiutare da che fugge da regimi dispotici e sanguinari, perché le loro navi non le vanno a piazzare davanti alle coste del Venezuela piene zeppe di migranti(tra cui donne e bambini…) che stanno fuggendo a centinaia di miglia ogni giorno dalla fame e dall'oppressione comunista del loro amico Maduro?

antonio54

Gio, 02/08/2018 - 12:31

Lo denunciamo per il reato di diffusione di idee fondate sull'odio etnico o razziale" . Ma che razza di reato è questo. "Ma mi faccino il piacere" citando il grande TOTO'. Sono proprio di sinistra, non azzeccano una che sia una... sono inguaribili.

agosvac

Gio, 02/08/2018 - 12:32

Ma guarda un po'!!! E pensare che la stragrande maggioranza degli italiani è convinta che l'unico "odio" che ci sia è quello contro un Ministro degli Interni che, oserei dire FINALMENTE, sta difendendo gli italiani contro l'invasione dei migranti fasulli islamici che tentano di invaderci!!! Non è il Ministro Salvini da mettere sotto inchiesta ma i rappresentanti dei precedenti governicchi di sinistra che hanno tentato di rovinare l'Italia e tutti gli italiani!!!

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Gio, 02/08/2018 - 12:32

è curioso che quando assembli un gruppo di idioti, il quoziente intellettivo non resti invariato ma si abbassi ulteriormente, deve essere una strana equazione che colpisce la gente di sinistra

Ritratto di wilegio

wilegio

Gio, 02/08/2018 - 12:33

Ma non eravate voi i grandi paladini dell'antiFascismo? I reati di opinione erano in vigore durante il Ventennio, non nella vostra pseudo-democrazia!

manfredog

Gio, 02/08/2018 - 12:35

..ecco, ci mancavano i baobabbei..!! mg.

antonioarezzo

Gio, 02/08/2018 - 12:38

picchia proprio forte 'sto sole eh ????

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 02/08/2018 - 12:43

Baobab experience? Ora è tutto chiaro! Un movimento ispirato all'accoglienza di profittatori e delinquenti fuggiti dalla giustizia dei loro paesi,non poteva chiamarsi diversamente. Però, a pensarci bene,invece,l'ombra del baobab dovrebbe giovare alle loro menti,al fresco si ragiona meglio. Ma tant'è, questi 4 sfigati saranno giustamente "mazziati"in tribunale davanti all'inconsistenza delle loro teorie. E intanto i komunisti scendono....scendono.....

Ritratto di giovinap

giovinap

Gio, 02/08/2018 - 12:44

lasciateli sfogare i buonisti, stanno con l'acqua alla gola, avranno non più di un'altro mese di "vita politica" e poi è finita per loro.

Ritratto di Legio_X_Gemina_Aquilifer

Legio_X_Gemina_...

Gio, 02/08/2018 - 12:48

Lasciateli ragliare: sono tutti voti per la Lega.

cangurino

Gio, 02/08/2018 - 12:52

consiglio ai forzisti rimasti, di non eccedere con le ingiurie ai sinistri. Dopo le ultime dichiarazioni di Berlusconi e la risposta di questa mattina di Salvini che ha sancito la fine della coalizione con FI, non è detto che quest'ultima non possa votare a favore della procedibilità nei confronti del parlamentare Salvini. Ci saranno a breve molti riposizionamenti sulla linea politica di FI e con ogni probabilità i temi cari al PD diverranno cari a FI. + UE, ultra garantismo spinto, case e lavoro ai rom (campagna elettorale di Berlusconi a Roma) ecc.

arcierenero

Gio, 02/08/2018 - 12:53

ma questi baobab experience dove vivono? nel paese dei balocchi o sono dei sinistrorsi rosiconi e antiitaliani pronti ad affossare la nazione economicamente e politicalente.la loro politica e' da TSO peccato che abbiano chiusi i manicomi!!!!!!!! li dovrebbero riaprire!! inoltre il caldo di questi giorni gli sta dando veramente alla testa!!!!!!! andate a ciapa' i rat che fareste finalmente una cosa buona nella vostra vita sconclusionata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cangurino

Gio, 02/08/2018 - 12:54

consiglio ai forzisti rimasti, di non eccedere con le ingiurie ai sinistri. Dopo le ultime dichiarazioni di Berlusconi e la risposta di questa mattina di Salvini che ha sancito la fine della coalizione con FI, non è detto che quest'ultima non possa votare a favore della procedibilità nei confronti del parlamentare Salvini. Ci saranno a breve molti riposizionamenti sulla linea politica di FI e con ogni probabilità i temi cari al PD diverranno cari a FI. + UE, ultra garantismo spinto, case e lavoro ai rom (campagna elettorale di Berlusconi a Roma), mantenimento della Fornero, del precariato ecc.

Cheyenne

Gio, 02/08/2018 - 12:58

che schifo di paese che è diventata l'Italia

Ritratto di combirio

combirio

Gio, 02/08/2018 - 13:01

Grazie agli stupidi gioiscono scafisti e schiavisti. Se c’è più spaccio, più violenza, più degrado, se i tempi e i costi si allungano nella sanità è grazie ai pochi neuroni che avete nella testa. Se in tanti posti le donne non possono più uscire la sera è grazie a voi. CAPRE!

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Gio, 02/08/2018 - 13:10

Fa caldo, tanto caldo..

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Gio, 02/08/2018 - 13:13

L'odio è sempre sbagliato, ma l'odio di partito è peggiore di quello razziale perché i comunisti odiano quelli del loro stesso sangue, che in più condividono: Lingua, religione, memorie storiche, battaglie combattute dai padri, e di amor patrio. Dunque fatto uno l'odio razziale, l'odio di partito è colpevole sei volte tanto.

steluc

Gio, 02/08/2018 - 13:18

Questa brava gente andrebbe denunciata per attentato alla sovranità nazionale , solo che poi bisognerebbe perseguire i sinistri politici che han permesso lo scempio dl paese , e non basterebbero le carceri.Ad ogni modo, finchè baobabbani e affini non si porteranno in casa una risorsa, mantenendola di tutto punto col loro portafogli, si dimostrano ciocapiatt quali sono.

Ritratto di Antero

Antero

Gio, 02/08/2018 - 13:21

Baobab ... mah !

Drprocton

Gio, 02/08/2018 - 13:22

Altri rosiconi che temono di perdere il lavoro. Va be se si può chiamare lavoro quello che fanno. Perché non denunciano quelle risorse di pozzallo che fregandosene della civiltà si sono fatti il bagno a mare davanti a famiglie con bambini? Mi pare che abbiano commesso atti osceni in luogo pubblico. O anche questo episodio passa inosservato visto il silenzio dei rossoidi sinistri?

lavieenrose

Gio, 02/08/2018 - 13:28

ma che bamba, così non ce lo togliamp più dai pied

nova

Gio, 02/08/2018 - 13:28

Giudeo - bolscevichi. E pensare che due settimane fa il Parlamento israeliano ha sancito che Israele è lo Stato esclusivo degli ebrei.

Ritratto di jasper

jasper

Gio, 02/08/2018 - 13:33

AH.AH.AH.AH.AH.AH.AH.AH.AH.AH.AH.AH.AH.AH.AH.AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bernaisi

Gio, 02/08/2018 - 13:34

che pagliacci

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Gio, 02/08/2018 - 13:35

Nella mia vita di imbecilli ne ho conosciuti tanti, ahimè, ma di questo calibro non li avevo ancora mai incontrati. E' la prova che c'è sempre qualcosa da imparare.

Ritratto di dr.Strange

dr.Strange

Gio, 02/08/2018 - 13:37

il baobab è un albero bellissimo che ho visto laddove cresce spontaneo. il problema non sono i baobab, ma i nosbari (avete presente la barzelletta?)

pollicino46

Gio, 02/08/2018 - 13:40

questi idioti stanno tirando oltremisura la corda...state attenti perchè poi quando tutto sarà messo in moto sarà molto difficile fermarsi...!!! Quando tutto sarà cambiato questa gente saràtutta da denunciare e condannare..!!!!

leopard73

Gio, 02/08/2018 - 13:42

A questi ciarlatani gli andava bene Alfano perché non faceva mai niente eseguendo gli ordini delle zecche rosse.

sesterzio

Gio, 02/08/2018 - 13:43

Sentivamo proprio la mancanza di questi "baobab"per completare il quadro. Peccato che siano pietosamente ridicoli.

Malacappa

Gio, 02/08/2018 - 13:46

Questi imbecilli non sanno piu' che pesci pigliare

Libertà75

Gio, 02/08/2018 - 13:49

il razzismo l'ha fatto la sinistra difendendo i migranti e perseguitando gli italiani

agosvac

Gio, 02/08/2018 - 13:51

Egregio baronemanfredri(h.12,06), da buon e vero siciliano condivido il suo commento al 100%!!!

elpaso21

Gio, 02/08/2018 - 13:54

Gli regalate una camionata di voti.

dot-benito

Gio, 02/08/2018 - 13:58

RAZZA DI IMBECILLI ANDATE A LAVORARE POI VEDRETE CHE NON VI AVANZA IL TEMPO PER ROMPERE LE SCATOLE ALLA GENTE CHE FA IL PROPRIO DOVERE

robertofo

Gio, 02/08/2018 - 14:00

Perché non creare invece delle associazioni supportate da avvocati per fare delle guerre legali a queste organizzazioni di razzisti di sinistra???? È ora di svegliarci

oropira

Gio, 02/08/2018 - 14:00

Siamo proprio alla frutta .....questi si sono proprio bevuti il cervello, non hanno più nessun riferimento con la realtà ....

tosco1

Gio, 02/08/2018 - 14:01

Mi ricordo delle battute dell' avanspettacolo , tantissimi anni fa, ero ragazzo. Questi, quando parlano, fanno ridere allo stesso modo.

DRAGONI

Gio, 02/08/2018 - 14:11

peccato che l'imbecillita' non è ritenuta un reato!

Andrea_Berna

Gio, 02/08/2018 - 14:15

Non si tratta di "buonisti", ma di gruppi organizzati che seguono strategie gia' sperimentate con successo da organizzazioni sorosiane in mezzo mondo. In questo caso si tratta di una replica fedele del "Metodo Wilders", ovvero utilizzare anche solo 2-3 parole estratte da un comizio per creare un caso giudiziario, ricorrere presso una procura "amica" e ottenere l'apertura di inchiesta come "atto dovuto" e possibilmente una richiesta di rinvio a giudizio da far discutere in parlamento. Il tutto al solo scopo di compromettere l'immagine del politico e presentarlo a livello internazionale come un razzista inquisito. E' il metodo soros, applicato a trump con il russiagate, allo stesso wilders, e ora a salvini. Niente di nuovo sotto il sole.

routier

Gio, 02/08/2018 - 14:16

Iniziative anti Salvini? L'idiozia non va combattuta, va ignorata o al massimo seppellita dalle risate. Altri voti alla Lega, avanti così!

cgf

Gio, 02/08/2018 - 14:18

in quanto a diffusione di odio e razzismo alla rovescia i denuncianti sono maestri, ok, non è invidia, vi manca solo la terra sotto il pulpito perché quanto andate diffondendo non è reale, ma solo ad uso e consumo proprio. Vi aspettate nuove donazioni per comprare il nuovo Rolex? poverini, come farete senza.

giovanni235

Gio, 02/08/2018 - 14:21

Certo però che i BAOBAB non possono essere denunciati:hanno il cervello di una pianta!!!

Ritratto di Memphis35

Memphis35

Gio, 02/08/2018 - 14:30

Tutta colpa della Basaglia. Belli i tempi delle camicie di forza e delle stanze con le pareti imbottite!

Divoll

Gio, 02/08/2018 - 14:31

Un reato che non esiste e di cui Salvini non si e' comunque macchiato. Piu' si muovono, questi sciocchi, e piu' voti portano alla Lega. Non capiscono che non possono piu' prendere per il naso gli italiani.

Ritratto di malatesta

malatesta

Gio, 02/08/2018 - 14:35

Baobab..."Basta La Parola"...Falqui!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Gio, 02/08/2018 - 14:42

siete un gruppo di parassiti, mi piacerebbe saper quanti clandestini ospitate nelle vostre case.

Ritratto di Friulano.doc

Friulano.doc

Gio, 02/08/2018 - 14:44

Le zecche sono dei fastidiosi parassiti. Specie particolarmente endemica e virulenta in Italia è la zecca rossa. Il parassitismo è nel DNA delle zecche rosse. La zecca rossa è un animale subdolo, falso, tendenzioso, ipocrita, sovversivo.

SeverinoCicerchia

Gio, 02/08/2018 - 14:46

ma tutta sta gente avida di solidarietà, che senza risorse non può stare, perchè non si trasferisce in nigeria? dico io? in fondo imparerebbero prima il modello che dobbiamo importare ed imparare, e ci dimostrerebbe che non si tratta di gente pericolosa, che è facile viver con loro, che son solo pregiudizi razziali da sconfiggere

paco51

Gio, 02/08/2018 - 14:47

si spiega benissimo il successo: italiani sono diventati razzisti e xenofobi! è vero!

Ritratto di Camaleonte48

Camaleonte48

Gio, 02/08/2018 - 14:49

Ma per caso non vi è passato per la testolina che a fomentare odio verso gli stranieri che arrivano in italia possa essere il loro comportamento delinquenziale? Per carità sarebbe troppo riuscire a pensare questo per i Baobab.

ex d.c.

Gio, 02/08/2018 - 14:54

L'unica cosa buona che sta tentando di fare Salvini è il blocco degli sbarchi, ma non riuscirà a portare a termine il programma, crollerà prima

Jesse_James

Gio, 02/08/2018 - 14:54

Ma si! Fateli divertire! Gli è rimasto solo quello da fare. Vuol dire che hanno carta bollata da gettare, beati loro. Salvini la loro bella denuncia se la fuma dentro una sigaretta, anche se ha smesso di fumare.

Ritratto di elkid

elkid

Gio, 02/08/2018 - 14:59

---cari quelli dell' associazione Baobab --non vi preoccupate--non vi è alcun bisogno di denuncia---salvini sarà messo al suo posto dai giudici di genova ai primi di settembre--voci di corridoio ci dicono che anche berlusconi non vede l'ora e si frega le mani--proprio come un d'alema qualunque---swag

Ritratto di akamai66

akamai66

Gio, 02/08/2018 - 15:06

Prima è toccato ai capi del PENSIERO UNICO, ora è il momento dei gregari che propongono il reato d'odio,insomma un argomentazione sedicente e seducente che bolli come repressivo,reazionario e delittuoso il RISPETTO DELLE REGOLE!E' la IDENTICA strada che, storicamente, ha condotto ai processi politici orchestrati da Stalin, Che Guevara e la STASI della ex Germania dell'Est. Allo stato dell'arte la virtuosa opposizione sciupa le proprie giornate a imbastire accuse campate in aria e scorazzare per il Mediterraneo su navi da corsa per fare le pulci alla Marina Militare Libica e al Governo italiano.Complimenti kompagni e soci sostenitori ,abbiamo capito che voi avete un solo problema:eliminare, magari anche fisicamente , Salvini e fare dell'Italia una sorta di Nuova Babilonia.

Tip74Tap

Gio, 02/08/2018 - 15:17

Spero che debbano pagare salato il conto del tribunale e degli avvocati di entrambe le parti.....

ESILIATO

Gio, 02/08/2018 - 15:17

Investighiamo sulla provvenienza dei loro finanziamenti.

zadina

Gio, 02/08/2018 - 15:20

Questi signori buonisti che tanto vogliono l'arrivo di clandestini sembra che portino la manna dal celo, dal momento che anno tanto entusiasmo per l'arrivo di africani nel nostro paese, almeno sono in grado di fare il nominativo di una persona di loro signori che stia ospitando nel loro appartamento e stato di famiglia e condiviso i pasti quotidiani almeno con uno di questi tanti desiderati clandestini?...sono convinto che in Italia nessuno abbia fatto atto di tanta fraternità, in sostanza i buonisti fanno solo chiacchiere al vento. Al mio paese esiste un detto (acqua e chiacchiere non si fanno frittelle)

Jesse_James

Gio, 02/08/2018 - 15:34

@elkid - mettiti l'animo in pace fratello. A Salvini possono anche sequestrare i conti, ma nell'ambito penale gli fanno un baffo dal momento che all'epoca dei presunti illeciti lui era un pincopallino qualsiasi nella Lega e non aveva poteri dirigenziali ne decisionali. Consiglio una bella camomilla contro il mal di fegato a te ed al Berlusca....ma soprattutto a te!

martinsvensk

Gio, 02/08/2018 - 15:39

Il razzismo in un popolo esterofilo come quello italiano l'ha fatto sorgere la politica scellerata e folle della Sinistra cattocomunista di far entrare chiunque senza poi avere i mezzi per prendersene cura e lasciando questa gente in strada a spacciare, rubare e prostituirsi o nel migliore dei casi dedicandosi all'accattonaggio molesto. Quel che è peggio è che si è fomentato il razzismo anche negli altri paesi (compreso il mio) lasciando fuggire questa gente nel Nord Europa fino a che si è potuto.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 02/08/2018 - 15:54

NON SO SE LO SAPETE MA NELLE ULTIME VOTAZIONI GLI ITALIANI HANNO DECISO CHE QUESTO SIGNORE, CHE VOI DENUNCIATE , HA AVUTO IL NOSTRO AVVALLO A GOVERNARE IL NOSTRO PAESE....QUINDI ZITTI E MUTI E LASCIATELO LAVORARE IN PACE CHE STA FACENDO LE COSE CHE I VOSTRI AMICI SINISTRI NON HANNO FATTO! BUONA SERATA!

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 02/08/2018 - 15:55

L'immunità per i parlamentari è stabilita dall'art. 68 della Costituzione, che attualmente[9] recita: « I membri del Parlamento non possono essere chiamati a rispondere delle opinioni espresse e dei voti dati nell'esercizio delle loro funzioni. Senza autorizzazione della Camera alla quale appartiene, nessun membro del Parlamento può essere sottoposto a perquisizione personale o domiciliare, né può essere arrestato o altrimenti privato della libertà personale, o mantenuto in detenzione, salvo che in esecuzione di una sentenza irrevocabile di condanna, ovvero se sia colto nell'atto di commettere un delitto per il quale è previsto l'arresto obbligatorio in flagranza. Analoga autorizzazione è richiesta per sottoporre i membri del Parlamento ad intercettazioni, in qualsiasi forma, di conversazioni o comunicazioni e a sequestro di corrispondenza » SIETE ANTIPATICI E PURE IGNORANTI!!!!!!!

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 02/08/2018 - 16:10

l'associazione babbei? Chi sono costoro???? uuuahhhuahhhhahh

Lucmar

Gio, 02/08/2018 - 16:13

Dovrebbe essere la dottrina dello stato etico, vogliono imporci persino i sentimenti, cioè l'equivalenza fra peccato e reato. Il bello è che troveranno qualche giudice che gli dà ragione...

Ritratto di direttoreemilio

direttoreemilio

Gio, 02/08/2018 - 16:17

Baobab experience , una ciurmaglia di soci di centri a-sociali antiitaliani.

Ritratto di ohm

ohm

Gio, 02/08/2018 - 16:30

Appena ho letto il nome di questa specie di club pensavo che fosse uscito il secondo album dell'indimenticabile Jimi Hendrix Esperience....ah!ah!ah!ah!

gianfranco9385

Gio, 02/08/2018 - 16:43

gli attori della denuncia campano di migranti, se Salvini toglie loro l'acqua, i pescicani rossi muoiono e noi campiamo, evviva!

Ritratto di BM1883

BM1883

Gio, 02/08/2018 - 17:04

i soliti "teste vuote", sono loro da denunciare per schiavitù, non lo hanno ancora capito che tutto quello che succede da 4 anni ha come scopo di portare nuovi schiavi in Europa, con stipendi da fame, sfruttati e quant'altro. Certo, chi non trova lavoro delinque. Ma le multinazionali hanno dato mandato al vecchiaccio di portare schiavi a volontà, come pensate vengano pagate le barchette delle Ong, oppure i parlamentari che ha a suo libro paga (Bonino in testa) ? Ma perchè si continua a mettere la testa sotto la sabbia? E noi saremmo i razzisti? Vergognatevi e rinsavite

Vigar

Gio, 02/08/2018 - 17:07

Ma questi sono veramente pazzi....sono pericolosi!

Ritratto di BM1883

BM1883

Gio, 02/08/2018 - 17:17

elkid, le voci del corridoio di casa tua non ci sfiorano, rilassati. Ci vediamo a settembre e ne riparliamo, ok ? Certo che tu e i tuoi simili siete dei perfetti masochisti, e non chiedermi perchè.

hornblower

Gio, 02/08/2018 - 17:44

"uomini o partiti politici che mirano a lucrare consensi sulla propaganda razzista." qui gli unici che lucrano sui soldi dei cittadini sono le coop rosse che ospitano i migranti e voi che gli fate propaganda. "I diritti umani non sono merce di scambio ma diritti inviolabili che nessuno può mettere in discussione" l'unica merce di scambio sono i migranti con cui voi lucrate gli euro che lo Stato sottrare ai cittadini italiani per darli alle vostre coop che speculano sui migranti.

Ritratto di Giovanni da Udine

Giovanni da Udine

Gio, 02/08/2018 - 17:53

Ma quanti idioti a piede libero ci sono in Italia?

gneo58

Gio, 02/08/2018 - 18:19

vai Salvini - asfaltali !

moichiodi

Gio, 02/08/2018 - 18:20

L'ultima follia del cattivista salvini: denuncia saviano per aver espresso un opinione su di Lui.

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Gio, 02/08/2018 - 18:33

Sì, li conosco, vivono solo di denunce

Valvo Vittorio

Gio, 02/08/2018 - 18:34

La politica della sinistra è in antitesi con la destra, perché fa fallire il loro piano: portare in Italia e in Europa un'umanità meno abbiente per un controllo favorevole del nuovo corpo elettorale per giunta favorito dalla Chiesa che si considera universale! Già i sintomi sono ben visibili e nel giro di 20-25 anni saranno una realtà. E' un'azione criminale che sovvertirà la nostra cultura e il nostro benessere. Cultura, benessere e religione sono i tre pilastri che ci sorreggono basta che uno cada, perché crolli la nostra civiltà! Siamo un'umanità universale? Se così fosse ciascuno di noi, sarebbe un numero e non un essere unico e irripetibile. in altri termini soccomberebbe la sacralità della vita!

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 02/08/2018 - 18:40

DENUNCIATECI TUTTI.

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Gio, 02/08/2018 - 18:42

STANNO ASPETTANDO IL MORTO O UN MINISTRO O MAGISTRATO.

Gianx

Gio, 02/08/2018 - 18:42

In questo paese delle banane, uno si deve aspettare di tutto. Qua ci vuole una pulizia profonda e duratura!

i-taglianibravagente

Gio, 02/08/2018 - 18:44

beh si, di "odio per Salvini" ce n'e' parecchio...e' una trampite/putinite in versione italica... MOLTI NEMICI MOLTO ONORE....GRANDE MATTEO!!!

Ritratto di MaddyOk

MaddyOk

Gio, 02/08/2018 - 18:57

Lancio un bel CHISSENEFREGA... ;-)

Vostradamus

Gio, 02/08/2018 - 19:16

Googlate salvini lancio di uova.

moichiodi

Gio, 02/08/2018 - 19:21

L'ultima follia del cattivista salvini: ha denunciato saviano perché ha espresso una opinione contro di Lui.

Vostradamus

Gio, 02/08/2018 - 19:25

Una volta c'era la sinistra. Poi ci fu il pd. Per essere del pd bisogna essere ricco. Per essere ricco, bisogna avere grandi meriti, o mangiare a sbafo. Se non si hanno grandi meriti, bisogna far fallire le banche, o strapanciarsi le budella con i "mighranti"; in realtà sono soldi sottratti a chi, con quei soldi, é chiamato a contribuire a dei servizi, in quanto cittadino. E abbiamo già chiaro di che si stia parlando.

Vostradamus

Gio, 02/08/2018 - 19:31

Babbeo experience, sono anni che si manifesta, sconvolge i babbei, e fa sbadigliare tutti gli altri.

moichiodi

Gio, 02/08/2018 - 22:18

L'ultima follia del felpato cattivista, denuncia saviano perché ha espresso una opinione contro di Lui.

steorru

Gio, 02/08/2018 - 22:35

denuncerei questa assocciazione per odio razziale verso gli italiani rei di non avere una patria di scorta come i vari migranti.

Viktor1

Gio, 02/08/2018 - 23:24

Viva Salvini e viva l'Italia libera !

routier

Ven, 03/08/2018 - 10:27

"Nullum crimen sine lege", se il Codice Penale non prevede un reato atto a condannare Salvini, allora lo si inventa! (per quanto riguarda la fantasia malata, certi personaggi non hanno nulla da imparare)