"Ecco le risorse della Boldrini". E il poliziotto viene sospeso

Nel video si vede una volante che "scorta" un extracomunitario che viaggiava in sella a una bicicletta nella corsia di emergenza dell'autostrada Torino-Bardonecchia

Un video di 50 secondi finito sul web ha decretato la sospensione di un agente della Polstrada. Il caso è finito in procura.

Ma cosa è successo? Nel video (guarda) si vede una volante che "scorta" un extracomunitario che viaggiava in sella a una bicicletta nella corsia di emergenza dell'autostrada Torino-Bardonecchia. Nel filmato si sente una voce fuori campo che commenta: "Risorse della Boldrini, ecco come finirà l'Italia: tutti su una Graziella in autostrada a comandare". E ancora: "Voi che amate la Boldrini, voi che avete voluto questa gente... Goditi questo panorama, ecco le risorse della Boldrini: un tipo che pedala sulla Graziella pensando che fosse una strada normale, con le cuffiette in testa".

Il video inizialmente era stato inviato in una chat privata ma poi ha iniziato a circolare su Facebook. E così i superiori dei due agenti in servizio hanno accertato chi fosse il colpevole e l'hanno sospeso, hanno aperto un procedimento disciplinare contro di lui e l'hanno segnalato alla procura di Torino che starebbe valutando eventuali ipotesi di reato.

I vertici della polizia Stradale piemontese non hanno voluto commentare ufficialmente l'episodio, ma il poliziotto è già stato sospeso dal servizio e nei suoi riguardi è stato avviato un procedimento disciplinare.

Commenti

Lucaferro

Ven, 21/07/2017 - 22:20

Ha semplicemente detto quel che pensa la maggioranza degli italiani. Discolparlo subito!

gcf48

Ven, 21/07/2017 - 22:26

subito una colletta

Ritratto di caster

caster

Ven, 21/07/2017 - 22:27

Piena solidarietà al poliziotto.

ortensia

Ven, 21/07/2017 - 22:29

Perche'?

ortensia

Ven, 21/07/2017 - 22:30

Ma cosa ha detto di sbagliato?

Arch_Stanton

Ven, 21/07/2017 - 22:30

Sospeso per cosa ? per le sue idee politiche ?

Iena_Plinsky

Ven, 21/07/2017 - 22:32

Procedimento disciplinare per dargli un riconoscimento o promozione, suppongo...

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Ven, 21/07/2017 - 22:32

Siamo in pieno regime comunista.Non abbiamo più la libertà di pensiero.

Ritratto di makko55

makko55

Ven, 21/07/2017 - 22:33

Vergogna, troviamo il modo di sostenere questo poliziotto !!

Ritratto di matteo844

matteo844

Ven, 21/07/2017 - 22:41

Io il video l'ho visto e non mi sembra che questo servitore dello Stato abbia detto nulla di grave. La mia impressione e' invece che ultimamente nel Paese tira un aria pesante,addirittura dobbiamo fare attenzione quale termini usare su facebook perche si rischiano denunce MA BASTA !!! Lasiassero vivere le persone serenamente non e' mettendo il bavaglio alla gente o ai giornali che si risolvono i problemi.Non e' che non si puo' piu' aprire bocca o fare un video magari per fare due risate tra amici che subito scatta la rappresaglia. Quando al governo c'era il centro-destra si viveva in un clima sereno ognuno era libero di esprimere il suo pensiero si viveva serenamente,ultimamente bisogna perfino fare attenzione a mettere i mi piace su facebook,che grigiore che tristezza.

leopard73

Ven, 21/07/2017 - 22:43

un TSO alla Boldrini urgente questa cialtrona della politica deve lei essere sospesa non il poliziotto.

Ermocrate

Ven, 21/07/2017 - 22:43

Meno male che siamo in democrazia ed ognuno è libero di esporre il proprio pensiero....del resto ha detto una sacrosanta verità.

Ermocrate

Ven, 21/07/2017 - 22:44

Se fosse stato un italiano subito arrestato...il nero..scortato.

elio2

Ven, 21/07/2017 - 22:46

Non capisco perché e forze dell'ordine continuano a difendere questa classe politica abusiva che sta distruggendo il nostro Paese e oltretutto è pure loro nemica. Bha?

frapito

Ven, 21/07/2017 - 22:48

A questo punto spero che il mio commento venga pubblicato. PENSO CHE DURANTE L'ERA FASCISTA QUESTO EVENTO SAREBBE PASSATO INOSSERVATO. Come siamo caduti in basso, e pensare che qualcuno dice che ci hanno salvato dal baratro!!! Ma in effetti dove siamo?

frapito

Ven, 21/07/2017 - 22:51

Adesso non ci resta che aspettare Robespierre!!!

AndyFay

Ven, 21/07/2017 - 22:54

Siamo alla follia più assoluta. I poliziotti invece arrestarlo immediatamente sequestrandogli la bici, temendo ona immediata scarcerazione, hanno preferito fare un post piuttosto che fare il proprio lavoro. Non ci credono più.

Iacobellig

Ven, 21/07/2017 - 22:55

MI ASSOCIO AL COMMENTO DEL VIDEO VERSO LA BOLDRINI E A QUELLO DI SGARBI CLASSIFICATA COME UNA ZUCCA VUOTA. È UNA VERGOGNA PER MILIONI DI ITALIANI!!! COSA ASPETTANO A CACCIARLA A PEDATE NEL SEDERE?

carlottacharlie

Ven, 21/07/2017 - 22:58

Invece di prendere a calci Boldrini e governo, tutti farabutti, incolpano gli agenti. Tra non molto ci metteranno al rogo perche' preferiscono le risorse imbecilli senza cervello e fancazzisti. Oggi mi sono fatta rispettare da uno di questi neri, ora di finirla e muoverci.

Felicemarines

Ven, 21/07/2017 - 22:58

bisognerebbe sospendere la boldrini

istituto

Ven, 21/07/2017 - 22:59

Quale reato, lesa Maestà ? Ma scherziamo ? Quando questa donna verrà mandata a CASA alle prossime ELEZIONI, festeggero' con una bellissima torta e spumante doc italiano. Chiedo alla Redazione di dare ai lettori un punto di riferimento ( email od indirizzo del Ministero degli Interni o sede della Questura del poliziotto in questione) per portare la solidarietà all'agente sospeso e per chiedere il suo immediato reintegro nelle sue funzioni di tutore dell'ordine. Grazie.

manfredog

Ven, 21/07/2017 - 23:00

..il fatto è che gli italiani onesti, oggi, sono tutti sospesi, si, sospesi sull'orlo di un burrone; vergogna. mg. p.s.: un bel commento della bold potrebbe essere..'Be', in ogni caso, non andava contromano e a velocità sostenuta'.. e sarebbe il massimo del commento intelligente per..

STEOXXX

Ven, 21/07/2017 - 23:01

Avrebbe dovuto arrestarlo e sbatterlo in galera!!!

maurizim

Ven, 21/07/2017 - 23:07

Condividiamo tutti questo video ....

cgf

Ven, 21/07/2017 - 23:10

ovviamente ad un italiano che viaggia in bici sull'autostrada, l'aggravante delle cuffie non l'avrebbero certo tolta. Ma [altri] pensano che è così che si fa carriera? mah!

Daniele Milan

Ven, 21/07/2017 - 23:11

Grande il poliziotto. I suoi superiori hanno già calato la braghe, vergogna. Dire la verità disturba i sinistrati.

Ritratto di hernando45

hernando45

Ven, 21/07/2017 - 23:13

E alla risorsa che andava in autostrada in bicicletta cosa hanno dato, una medaglia doro del ciclismo su AUTOSTRADA!!!lol lol Rido per NON piangere. AMEN

bobots1

Ven, 21/07/2017 - 23:14

Solidarietà a questa persona. Ha detto solo e semplicemente la pura verità. Siamo in un regime...nemmeno a parole possiamo difenderci!

Ritratto di mina2612

mina2612

Ven, 21/07/2017 - 23:14

A noi chi risarcirà le spese sanitarie dal momento che ci dovremo curare il fegato che è sottoposto da questi continui attacchi?

Tuthankamon

Ven, 21/07/2017 - 23:18

Io penso che sia giunto il momento di fare qualcosa!

katon

Ven, 21/07/2017 - 23:20

Esprimere il proprio pensiero è un diritto, solo il fatto che il poliziotto sia sotto inchiesta è inquietante. Stiamo sprofondando in una pericolosa deriva !

lupo1963

Ven, 21/07/2017 - 23:20

Un giorno questi tronfi burocrati dovranno fare i conti con la rabbia del popolo ... Mi sembra di vivere in un incubo , in un mondo alla rovescia .Dove advuna persona per bene non simpermette un commento .E a queste bestie e' permesso tutto .

lupo1963

Ven, 21/07/2017 - 23:22

E Berlusconi pensa ai "moderati" in una situazione del genere . Per me Casapound e' gia ' fin troppo moderata , confronto a quello di cui avremmo bisogno ...

Blueray

Ven, 21/07/2017 - 23:22

Evidentemente la chat privata era impestata da sinistrati che non gli hanno reso un buon servizio. Comunque non c'è alcun reato perchè l'espressione "risorse della boldrini" è da tempo di pubblico uso e dominio anche da parte della stampa di opposizione. Massima solidarietà all'operatore della Polstrada

miky2010

Ven, 21/07/2017 - 23:23

ogni bravo politico ha il suo prezzo, e la boschi sa' bene come gestire le risorse degli italiani per fini istituzionali, degna figlia del padre sà come soddisfare le necessità del suo tutor matteuccio. pisapia non è il primo e non sarà l' ultimo a sedere nel dorato harem renziano; almeno finchè gli italiani non lo faranno chiudere.

Ritratto di ohm

ohm

Ven, 21/07/2017 - 23:24

Alla faccia della democrazia e alla libertà di pensiero....del resto la maggioranza degli italiani la pensa così......Marzo 2018 si avvicina!

miky2010

Ven, 21/07/2017 - 23:26

l' unico provvedimento disciplinare lo dovrebbero prendere gli italiani è sospendere questi dittatorelli da strapazzo che ci governano dalle poltrone di comando!! altro che mussolini!!

Celcap

Ven, 21/07/2017 - 23:26

Avesse detto il falso (es. la sboldrina. é bella, simpatica, con cervello) non avrei giustificato ma, con molta fatica, avrei cercato di capire. Ma certa gente é antipatica a prescindere. Deve essere giustificato perché la veritá, come dicono i politically correts, deve sempre trionfare e, ripeto, non ha detto cose non vere. (false)

Marcello.508

Ven, 21/07/2017 - 23:47

Questo atteggiamento non farà che amplificare l'astio di chi non sopporta quella misera donna.

Totonno58

Ven, 21/07/2017 - 23:50

Complimenti a coloro che si arrampicano sugli specchi per difendere questo balordo (senza contare che sono state giustamente censurate delle frasi razziste...)...il fatto che sia stato sospeso, da una parte è il minimo che si potesse fare, dall'altra è la dimostrazione che, Deo gratias, si respira un'aria nuova all'interno della Polizia...e questo tutta l'Italia l'ha capito dopo le parole del Prefetto Gabrielli, colpevolmente snobbate da questo giornale e che invece rappresentano un punto di svolta, direi di non ritorno, per tutte le nostre Forze dell'Ordine!

unz

Ven, 21/07/2017 - 23:54

se la farsa va avanti pago le spese legali degli agenti italiani, finiti nei guai per aver detto il vero e per il decesso di zelo di suoeriori inferiori. Tramite nick avete la mia mail. Contattatemi.

gian paolo cardelli

Ven, 21/07/2017 - 23:57

Qualcuno nutre ancora dubbi che queste risorse sono gestite dai nostri "politici di sinistra"?

Ritratto di giuslavorista

giuslavorista

Sab, 22/07/2017 - 00:05

Se lo hanno sosspeso perchè non ha fermato il "migrante" che costituiva "pericolo per sè e per gli altri" a norma del codice della strada il provvedimento è giusto. Se invece gli rimproverano di aver detto ciò che tutti gli italiani pensano, allora " verrà un giorno in cui i mercanti verranno cacciati a frustate dal tempio"

zenzero1978

Sab, 22/07/2017 - 00:09

Per il poliziotto hip hip urra! Per la Boldrina PRRRRRRRRRRRRR!

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 22/07/2017 - 00:19

Ma promuoverlo di grado no?

Biagiotrotta

Sab, 22/07/2017 - 00:20

Dire la verità in italia non si puó

Ritratto di oldpeterjazz

oldpeterjazz

Sab, 22/07/2017 - 00:22

I vertici della Polizia piemontese hanno sospeso e denunciato il bravo poliziotto perché sono dei vigliacchi. Anche loro la pensano come lui ma devono fingere di dissociarsi perché, ripeto, sono VIGLIACCHI.

Koch

Sab, 22/07/2017 - 00:26

Hanno sospeso il poliziotto prima ancora di sapere quale reato ha commesso? Probabilmente significa che sarà giudicato da un Tribunale dell'Inquisizione cattocomunista, che provvederà ad accusarlo di eresia politica e sottoporlo ad Autodafé!

lamiaterra

Sab, 22/07/2017 - 00:28

"ECCO LE RISORSE DELLA SBOLDRINA" NULLA DI STRANO E' QUELLO CHE PENSA LA GRANDISSIMA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI!!! -- Ci stanno IMPESTANDO Tutta l'Italia Da Nord A Sud Gli Italiani stanno accumulando in corpo tanta di quella rabbia e prima o poi scoppiera'--- Ragazzi sostenere I Poliziotti; diffondete la voce su molti siti quanti più vi è possibile!!! ---

albero_a_cammes

Sab, 22/07/2017 - 00:29

Troviamo il modo di mandare a casa questa, invece!

Ritratto di pipporm

pipporm

Sab, 22/07/2017 - 00:32

Ma non avrebbero dovuto fermarlo?

Jimisong007

Sab, 22/07/2017 - 00:44

Quelli che criticano il regime!

PaoloPan

Sab, 22/07/2017 - 00:48

Sospeso per lesa maestà alla regggggine delle risorse!

Alessio2012

Sab, 22/07/2017 - 00:51

Io vi capisco ragazzi, ma possibile che siete sempre così scemi da farvi sgamare?

Ritratto di elkid

elkid

Sab, 22/07/2017 - 00:57

---sospeso e basta?----troppo poco---licenziarlo in tronco---se non altro per l'ignoranza che trapela da come parla----ignoranza palese e manifesta-ma come li scelgono sti poliziotti?----rigorosamente sotto la 5 elementare?---pazzesco!-----deve andare a casaaaaaaaaaaaaaaaaa---poi questi avrebbero il compito di tutelare altre persone?---occorrebbe fare un repulisti generale tra le divise--è una massa di sempliciotti allo sbaraglio--swag ganja

LupoSol

Sab, 22/07/2017 - 01:10

una cosa semplicemente vergognosa in uno stato civile non poter esprimere il proprio pensiero! Forse con ironia, ma sempre pensiero personale resta. Non vedo dove possa essere l'offesa! Trovo molto più offensivo chiamare una persona di altra religione non islamica "infedele".

massimopa61

Sab, 22/07/2017 - 01:20

Piena solidarietà al poliziotto, la verità viene punita solo nei regimi totalitari. Ma quale reato?!?!?! LIBERTÀ DI PENSIERO E BASTA. Subito elezioni e cacciamoli via.

Max Devilman

Sab, 22/07/2017 - 01:32

è peggio dell'inquisizione spagnola.....adesso non impiccano/bruciano ma fanno morire di fame te e la tua famiglia privandoti del lavoro. In 2000 anni non abbiamo imparato nulla.

CidCampeador

Sab, 22/07/2017 - 01:51

La boldrini dovrebbe ricordarsi che se riesce ancora ad avere una sedia su cui sedersi e prendere uno stipendio nonostante la sfacelo che assieme ai compagni sta combinando lo deve al lavoro e senso del dovere delle forze dell'ordine

Ritratto di nestore55

nestore55

Sab, 22/07/2017 - 02:05

Ha "toccato" la presidenta....Sará democraticamente espulso...Il reato? Lesa maestá...Signora presidenta, sa dove andare?? Ecco...proprio in quel posto...E.A.

Anonimo (non verificato)

Sab, 22/07/2017 - 02:05

Se ne vadano la Boldrini e quanti come lei in Africa a dare aiuto a chi desiderano.

Marcolux

Sab, 22/07/2017 - 02:09

Bisognava dargli una medaglia, altro che sospensione! Ditemi dove bisogna pagare, per sostenere il poliziotto, che provvedo immediatamente! Aiuti finanziari e legali per questo poliziotto, colpevole solo di dire la verità, in un Paese allo sfascio per colpa proprio di quella........boldrina che lui nomina e per tutti quelli come lei che da troppo tempo governano questo disgraziato Paese.

Red_Dog

Sab, 22/07/2017 - 02:29

l'unico modo per sostenerlo sono manifestazioni in tutte le piazze ininterrotte. è ora che gli italiani inizino la rivoluzione, o sono rimaste solo generazioni di smidollati? Nemmeno una rivoluzione pacifica riusciamo a fare!

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Sab, 22/07/2017 - 03:18

I veri italiani saranno SEMPRE dalla parte di chi LA LEGGE, quella vera ed utile alla pacifica convivenza di un popolo, LA FA RISPETTARE, spesso anche RISCHIANDO LA VITA. Concordo e mi associo a chi ha chiesto di aprire un fondo per finanziare un collegio di difesa, e mi aspetto che la Lega, FDI e quanti altri provano a riportare un po' di normalita` nel nostro disperato Paese indicano MANIFESTAZIONI DI PIAZZA IN SUO FAVORE

seccatissimo

Sab, 22/07/2017 - 03:28

Da sempre mi chiedo, perchè, stranamente e caso unico nel mondo, in Italia, le persone nominate ai vertici delle istituzioni risultino sempre imbecilli e remino sempre contro gli interessi del popolo italiano !

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Sab, 22/07/2017 - 03:43

La verità è rivoluzionaria.

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Sab, 22/07/2017 - 04:00

Donna laura, viaggiare in bici su una autostrada é proibito dalla legge. Inoltre é assai pericoloso per se e per gli altri. Questi tamarri si credono di fare quello che piace e pare, strafregandosene delle leggi. Sono risose volute da te e dai tuoi sodali. IL POLIZIOTTO HA DETTO QELLO CHE PENSA LA MAGGIORANZA DEGLI ITALIANI. SOLIDARIETÁ PIENA ALL'AGENTE DELLA POLSTRADA. PIENO BIASIMO INVECE PER TE.

asalvadore@gmail.com

Sab, 22/07/2017 - 04:01

É un'aquila cieca che caccia mosche.

Ritratto di pulicit

pulicit

Sab, 22/07/2017 - 04:43

Mattarella dovrebbe prendere il telefono e sentire chi ha sospeso il poliziotto e dirgli di reintegrarlo subito. La Boldrini sta rovinando l'Italia. Ma non ha le palle per farlo. Ne vedremo delle belle alle votazioni.Regards

el_cojote

Sab, 22/07/2017 - 05:04

Tutta la solidarieta' al poliziotto.

Lotus49

Sab, 22/07/2017 - 05:40

Quoto @pensionesoavis "Siamo in pieno regime comunista.Non abbiamo più la libertà di pensiero." L'hai detto. Una simile cappa di pensiero obbligatorio non l'avevo mai vista in vita mia. Chi non è d'accordo col regime, perde automaticamente il lavoro. Criticano le leggi razziali del '38, ma in pratica le applicano meglio di Mussolini.

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 22/07/2017 - 05:47

Quali offese? ha solo detto la verità che tutti vanno urlando da anni a questa parte. Chi é costei che occupa indegnamente un ruolo usurpato? Tale boldrini laura, personaggio noto a tutti per essere la più antitaliana di tutti, colei che vuole e spera che la popolazione italiana assimili le abitudini delle" risorse" a lei tanto care.Se proprio le piacciono usi e costumi di tali risorse deve solo vertici della Polizia.............sono proprio degli "APPECORONATI "davanti ai satrapi d'oggi. Auguri

Ritratto di siredicorinto

siredicorinto

Sab, 22/07/2017 - 05:48

La polizia tutta scenda in sciopero e si allinei a fianco della stragrande maggioranza degli italiani che non ne possono proprio più.

Ritratto di luigin54

luigin54

Sab, 22/07/2017 - 05:50

Sono con il poliziotto, addirittura io accuserei la signora di alto tradimento verso il popolo italiano con relativa condanna.

Franco40

Sab, 22/07/2017 - 06:01

Dobbiamo ringraziare la polizia che ha, in questo caso, insegnato a tutti, che in autostrada NON si può andare in bici. Gli emigranti ora lo sanno, quindi grazie Polizia. Le frasi sulla Boldrini sono un sunto esatto di ciò che ella dice, quindi sono verità, pertanto anche il Presidente della Camera, Signora Boldrini, dovrà ringraziare il poliziotto per averle pronunciate.

Ritratto di abate berardino

abate berardino

Sab, 22/07/2017 - 06:23

mai sentito parlare della ex DDR ?

cangurino

Sab, 22/07/2017 - 06:24

sono certo che FdI e Lega sapranno dare il massimo appoggio al poliziotto, reo di dire quello che il 90% degli italiani pensa e dice, resto in attesa di sentire le reazioni di FI.

retnimare

Sab, 22/07/2017 - 06:33

Sosteniamolo. A quello che va in bicicletta in autostrada non fanno nulla.

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 22/07/2017 - 06:39

Perche vengono pagate le forze dell`ordine,(polizia, carabinieri ecc. ecc.), quando l`ELITE GIUDIZIARIA, USA LE LEGGI SOLAMENTE PER LA POPOLAZIONE ITALIANA """MENTRE I MIGRANTI FANNO DA PADRONI"""???

istituto

Sab, 22/07/2017 - 06:46

Concordo Con i lettori perché il Giornale prenda un'iniziativa di sostegno a cui aderire per sostenere questo Agente. Detto questo però ho scoperto in rete che i giornali del Piemonte hanno riportato la notizia che un'altra pattuglia della Polizia di Stato ha fermato il 28 marzo in autostrada un giovane senegalese anch'egli in bicicletta che " rientrava a casa". Lo hanno fermato e comminato una multa di 41 euro e poi " scortato" a casa. Domanda. Ma i poliziotti della volante in questo caso lo hanno fermato e multato ? Perché il servizio non lo riporta. Se la pattuglia non lo avesse fatto credo che purtroppo gli agenti rischierebbero di brutto.

Templar

Sab, 22/07/2017 - 06:50

cosa ha fatto di male? Ah forse bisogna accoltellare un poliziotto per essere subito scarcerato.

FRATERRA

Sab, 22/07/2017 - 06:51

Ancci lehe noi che commentiamo dobbiamo preoccuparci di ritrovar Anche noi che commentiamo dobbiamo preoccuparci di ritrovarci dietro la porta le forze dell'ordine. Come si chiama APOLOGIA DEL RAZZISMO ? Averceli certi "superiori" c è da lavorar tranquilli; saranno sicuramente promossi...

Ritratto di Azo

Azo

Sab, 22/07/2017 - 06:58

Finche la maggioranza delle alte CARICHE DELLO STATO E DALLA GIUSTIZIA ITALIANA, saranno occupate da "TAGLIANI", cioè la gente che convive al di sotto della pianura padana, in Italia, ci saranno sempre troppe divergenze e come è successo con i BARBARI di OLTR`ALPE e i MERIDIONALI, ora questi popoli incivili, CI STANNO FACENDO INVADERE DAGLI AFRO-ASIATICI. """forse con il loro arrivo, sperano di civilizzarsi"""!!!

Italianinelmondo

Sab, 22/07/2017 - 07:03

speriamo che finisca subito questa legislatura e vannu tutti questi sinistrati in africa con i loro negretti in bicicletta nel deserto Dio che squallore

rossini

Sab, 22/07/2017 - 07:09

Ha detto solo la verità. Questi maiali vengono da noi e se ne fregano delle nostre leggi. Qualsiasi italiano che si fosse azzardato ad andare in bici in autostrada avrebbe passato i peggiori guai della vita sua. Ma per i migranti le nostre leggi non valgono. Persino se accoltellano i poliziotti vengono messi subito fuori di galera.

m.nanni

Sab, 22/07/2017 - 07:10

fuori dal coro; non è che il cdx deve avvallare tutto ciò che va contro la Boldrini. che senso ha questo filmato ripreso da un poliziotto in servizio con il mezzo di servizio? il poliziotto non era per i fatti suoi ma per servizio, che si esercita non in virtù di una ideologia ma con il senso dello stato. stava commettendo una infrazione il "ciclista"? perchè non l'hanno rilevata? e che ne sapevano chi fosse quella persona che pedalava? sono comunque certo di una cosa; che la sospensione è sproporzionata, mentre un provvedimento di censura(richiamo scritto) ci stava tutto.

semelor

Sab, 22/07/2017 - 07:13

Siamo in Eurasia, con amministrazione Socing, il popolo non deve fare pensieri contrari all'ortodossia del partito. In ogni situazione sospetta di eterodossia interviene la psicopolizia e fa il lavaggio dei cervelli. Ma..... attenzione il popolo medio si rivolta, ricordate in Francia il 14 luglio 1789. Comunque piena solidarietà al poliziotto, il popolo è con lui, sarà supportato dalla nostra solidarietà.

il sorpasso

Sab, 22/07/2017 - 07:13

E' il pensiero di tutti gli italiani ma perchè non fanno un referendum per valutare i pensieri degli italiani?

Dordolio

Sab, 22/07/2017 - 07:14

Dove è la novità? Anni fa proprio su QUESTO giornale apparve la lettera di un privato cittadino. Che raccontava di aver criticato l'allora presidente della repubblica con un suo scritto che era stato pubblicato. E per questo era stato convocato nella locale caserma dei carabinieri e pesantemente ammonito a non permettersi di farlo più. E' passato molto tempo, ma i metodi sono rimasti evidentemente assolutamente gli stessi. Sei libero di esprimere le tue opinioni. E anche di essere punito per averle espresse. Funziona così, che credevate?

Poldo51

Sab, 22/07/2017 - 07:15

perche' non sospendiamo la boldrini?

Paul58

Sab, 22/07/2017 - 07:16

subito medaglia e colletta.la penso come lui

gpl_srl@yahoo.it

Sab, 22/07/2017 - 07:23

scandaloso?? è dir troppo poco!

Ritratto di orione1950

orione1950

Sab, 22/07/2017 - 07:29

La stessa solerzia é stata applicata all'immigrato? A cosa é stato condannato? Sarebbe curioso sapere cosa gli hanno inflitto e quali guai passerà. Sicuramente, un italiano sarebbe stato severamente punito!!

Ritratto di tomari

tomari

Sab, 22/07/2017 - 07:30

Solidarietà al Poliziotto, ha detto quello che pensano il 90% degli Italiani. La cosidetta "presidenta" se ne faccia una ragione.

antonmessina

Sab, 22/07/2017 - 07:30

ha solo riportato quello che ha detto la "signora" . ora non si puo piu fare nessun riferimento alle sue minchiate?

st.it

Sab, 22/07/2017 - 07:30

Piena solidarietà al poliziotto : in democrazia non mi sembra sia contemplato il reato di opinione . La terza carica dello stato non dovrebbe schierarsi nel rispetto del ruolo che ricopre, delle istituzioni e di tutti quegli italiani che non la pensano lei.

oracolodidelfo

Sab, 22/07/2017 - 07:34

Sospendiamo SUBITO e senza stipendio....chi lo ha sospeso. Da questo momento, mi autosospendo dalla cittadinanza italiana.....

nordest

Sab, 22/07/2017 - 07:35

La feccia vuol farsi notare e c'è riuscita .cosa aspettano questi poliziotti prendere in mano la situazione prima che degeneri troppo?

vernunftigo

Sab, 22/07/2017 - 07:38

Con un capo della polizia che, per piaggeria verso la politica sinistrorsa dominante, spara alzo zero sulla polizia stessa, dimenticando le deliberate, gravi aggressioni da essa subite, cos'altro c'è da aspettarsi? State tranquilli che se afesse preso di mira, puta caso, un Berlusconi, non gli sarebbero successo nulla. Ma Sap, Siulp ecc esistono ancora? E battano un colpo! Pur ammettendo che vi siano gli estremi per un disciplinare, in nome di un mod llo di poliziotto dall'aplomb britannico, per altro irrealistico, è ecudente che la sospensione ė assurdamente eccessiva.

Matteof83

Sab, 22/07/2017 - 07:44

cosa avrebbe fatto di male??? ha detto la verita! e anche se non fosse la verita quale sarebbe il motivo della sospensione??? doveva riempire di complimenti quella "piccola" donna della boldrini ed evitare di esprimere un suo banalissimo pensiero?? alla boldrini dovrebbero sospenderla ed arrestarla per i danni che sta causando al nostro Paese

mstntn

Sab, 22/07/2017 - 07:46

No cara Iena Plinsky, è il superiore che l'ha sospeso che avrà la promozione per merito: essere di sinistra o iscritto a sindaco di sinistra. Non sai come è finita la nostra ps, divisa e politicizzata.

pinuzzo48

Sab, 22/07/2017 - 07:48

ha detto quello che pensa la maggioranza degli italiani che ragionano con il proprio cervello, non col cervello all'ammasso della sinistra

giannide

Sab, 22/07/2017 - 07:48

...IO STO COL POLIZIOTTO...

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 22/07/2017 - 07:49

Ormai siamo in piena dittatura. Feroce e ridicola.

Ritratto di Ausonio

Ausonio

Sab, 22/07/2017 - 07:51

Aiutiamo questo poliziotto vittima di un regime criminale, violento, totalitario. Un regime che intende ANNIENTARE L'ITALIA affogandola sotto una marea di gente africana.

teo44

Sab, 22/07/2017 - 07:54

dovevano lasciarlo a qualche tir rumeno

drrenatomorales

Sab, 22/07/2017 - 07:54

Il poliziotto, in in paese asiatico verrebbe premiato e lodato e indicato come esemprio. Una come la Boldrini verrebe costretta a dimettersi e completamente cancellata dalla scema politica per aver tradito il paese. Poi noi, italiani all'estero, dobbiamo sentire e sopportare I sarcasm indirizzateci dai nostril colleghi del posto che si chiedono come sia possibile che una delle cariche istitutionali piu' alte dello stato si schieri contro la polizia a difesa del poliziotto.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Sab, 22/07/2017 - 07:55

Leggo i commenti che per la maggior parte cercano un modo di difendere il poliziotto. Secondo me qui non c'è da difendere alcun poliziotto. Questo non ha fatto altro che il suo dovere, difenderlo per cosa??? Semmai da stigmatizzare è il comportamento di una povera pazza che continua imperterrita e con il benestare di tutti i sinistri a danneggiare gli italiani. Inconcepibile, inammissibile, da ricovero.

Ritratto di Flex

Flex

Sab, 22/07/2017 - 07:58

Premetto che condivido il commento ma ritengo giusta anche la sospensione per "stupidità manifesta". Un appartenente alle F. dell'Ordine non può permettersi simili atteggiamenti.

Magicoilgiornale

Sab, 22/07/2017 - 08:00

Non solo della boldrini anche delle cooperative bagate

rudyger

Sab, 22/07/2017 - 08:04

Dittatura ideologica.

blackbird

Sab, 22/07/2017 - 08:10

Ha pubblicante criticato la seconda carica dello Stato! Se non gli va bene chi comanda può sempre andarsene dalla Polizia. Licenziarlo subito e procedomento per vilipendio!

Tino

Sab, 22/07/2017 - 08:11

Subito un IBAN per versare un contributo e sostenere questo agente! No chiacchere ma fatti per favore

scimmietta

Sab, 22/07/2017 - 08:13

Ecco, basta dire la verità, con l'aggravante di documentarla e si finisce inquisiti. Se non è regime ....

Scricciolo

Sab, 22/07/2017 - 08:15

Se non la pensi il potere dominante vieni perseguitato.

guardiano

Sab, 22/07/2017 - 08:16

Censura democratica all'espressione del libero pensiero.

Pigi

Sab, 22/07/2017 - 08:18

Non vedo alcun reato. Non c'è alcun aggettivo dispregiativo, anzi, non c'è alcun aggettivo nella frase: potrebbe essere pronunciata da chi legge lo stanziamento in bilancio della Camera. Se questa frase innocua assume un significato ironico lo dobbiamo solo a chi definisce "risorse" la feccia africana di cui graziosamente ha fatto eterno dono al proprio paese. Non avendo, in lingua italiana, un significato dispregiativo, non si vede di cosa possa essere incolpato il poliziotto.

portuense

Sab, 22/07/2017 - 08:20

la sua colpa, aver pensato ad alta voce quello che moltissimi italiani pensano

Chanel

Sab, 22/07/2017 - 08:23

Possiamo dedurre che andare in bicicletta in autostrada è consentito mentre è vietata la libertà di pensiero. Avanti così

Ritratto di Elvissso

Elvissso

Sab, 22/07/2017 - 08:23

Questa è la prova di quanto sia pericolosa questa persona.Date un elogio all'agente che ha pure scortato il nero che era un pericolo pubblico in autostrada.

INGVDI

Sab, 22/07/2017 - 08:24

Siamo governati da comunisti (hanno solo cambiato nome). La propaganda catto-marxista ha annebbiato le coscienze tanto, poverette, da non reagire ad un politica demenziale.

Giacinto49

Sab, 22/07/2017 - 08:25

Non è razzismo, è buonsenso. Paese di venduti e voltagabbana. (Bonino docet)

VittorioMar

Sab, 22/07/2017 - 08:25

...PERO' E' ANCHE COLPA VOSTRA !..SAPETE CHE NON C'E' PIU LA "LIBERTA'" DI..ESPRESSIONE !!!...SAPETE CHE MOLTI POLITICI SI "VERGOGNANO" DI VOI !!! ...NON DOVETE "TEMERE" IL CITTADINO ONESTO E PER BENE MA...!!!.....DOVETE RICORDARVENE AL MOMENTO OPPORTUNO...!!

eko99

Sab, 22/07/2017 - 08:26

Allora cominciassero a sospendere tutte le forze dell'ordine e non solo. Ci vediamo alle elezioni brutti comunisti dittatori!

ELZEVIRO47

Sab, 22/07/2017 - 08:27

Possono anche cercare di chiudergli la bocca, ma non possono impedire alla maggioranza degli italiani di condividerne il giudizio.

antipifferaio

Sab, 22/07/2017 - 08:28

Chiedo espressamente a Berlusconi (se ancora ci tiene alle Forze di Polizia) e sopratutto a Salvini e Meloni d'intervenire subito per difendere la libertà d'opininione di un poliziotto nonchè libero cittadino italiano. Peraltro opinione condivisa dalla quasi titalità degli Italiani. In caso contrario dichiarino espressamente che siamo in dittatura.

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 22/07/2017 - 09:03

tipica democrazia del PD,ajajajaj siete messi molto male che Allah vi aiuti.

Pensobene

Sab, 22/07/2017 - 09:04

Ma dove vai bellezza in bicicletta?

Malkolinge1603

Sab, 22/07/2017 - 09:08

Sospensione, ipotesi di reato... Ma perché????????

guidetto

Sab, 22/07/2017 - 09:16

dobbiamo capire che i nostri capi vogliono che tutti andiamo in bicicletta in autostrada e solo loro con i macchinoni con i vetri oscurati sfreccieranno in corsia di sorpasso. questo è il nostro futuro. il negro è solo il professore che ci insegna.

Ritratto di nando49

nando49

Sab, 22/07/2017 - 09:20

Ma quale sospensione? Ha espresso il pensiero degli italiani! Non si puniscono le opinioni. Tanto più che il personaggio politico citato NON ama la polizia e in generale le forze dell'ordine quando ci sono di mezzo i clandestini.

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Sab, 22/07/2017 - 09:22

questo modo di colpire i poliziotti è nefasto per la sinistra! significa che dopo alle elezioni quel poliziotto e i suoi colleghi voteranno per berlusconi, l'unico che li ha difesi e li ha anche aiutati, la dove era possibile! e si sa, la polizia e i carabinieri rappresentano uno dei pilastri della democrazia! abbattere questo significa far crollare la democrazia: è quello che vogliono la sinistra e il M5S!

sfn65

Sab, 22/07/2017 - 09:24

Spero che questo sia il pensiero di tutte le "forze dell ordine"!! Questa donna e una parte dei fannulloni "politichesi" hanno rovinato l'italia!

Ritratto di MisterDD

MisterDD

Sab, 22/07/2017 - 09:25

Non e' legittimo sospendere un agente per questo. Se e' veramente accaduto e non e' fake news, e' piu probabile che sia il suo superiore ad venir sospeso.

maurizio50

Sab, 22/07/2017 - 09:28

Fatti del genere avvengono solo nella Repubblica del Centrafrica e in Italia: e forse di più nella seconda che nella prima!!!!

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 22/07/2017 - 09:28

Ha detto semplicemente la verita..

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 22/07/2017 - 09:30

Perchè non lo avete lasciato andare nella corsia di sorpasso? Onore ai poliziotti che fanno il loro dovere, ma si sa in questo regime kattokomunista mom hai libero pensiero come nelle migliori dittature Komuniste!

al43

Sab, 22/07/2017 - 09:33

Da notare il fatto che i poliziotti non intervengano a disturbare uno che ci sta pagando le pensioni assicurandoci quindi un radioso e felice futuro. Sia mai che si traumatizza e torna al suo paese. Comunque da sospendere è il funzionario lecca... che ha preso questo provvedimento. SIAMO STUFI DI ILLEGALITA'

popye

Sab, 22/07/2017 - 09:33

Se non erro in italia,se la costituzione ha ancora un valore, NON si puo subire una sanzione per reati di opinione, inoltre la polizia è stata smilitarizzata parecchi anni addietro,perciò non sono nenche più soggetti ad eventuali ristrettezze impsote dal codice militare. Però si sa, la legge per alcuni vale e per altri no....

montenotte

Sab, 22/07/2017 - 09:34

Assolutamente da premiare perché ha detto verità che molti di noi pensano. La mia totale solidarietà al poliziotto e a tutte le Forze dell'Ordine che ci difendono da queste risorse boldriniane. Ma cosa ha detto di particolarmente grave? Spero che Salvini e Meloni prendano posizione, ho qualche dubbio su FI.

giusto1910

Sab, 22/07/2017 - 09:38

Il poliziotto dice la verità ma omette una parola fondamentale: "queste sono le future risorse ELETTORALI della Boldrini &Co." In realtà il vero problema é che questo tipo di immigrazione voluta e gestita dalla sinistra in questo modo assurdo, ambiguo e subdolo, decreterà la morte della Democrazia.

Marcello.508

Sab, 22/07/2017 - 09:40

L'art. 21 della costituzione non vale per i poliziotti? Il minculpop "colpisce" fantozzianamente ancora una volta, con i suoi ciechi servi. Immagino cosa si sarebbe scatenato a sx. fra media, carta stampata e "tifosi", se ci fosse stato all'oggi un governo di cdx. Vae Victis? Ma andate a ffa 'n bicchiere, su!

Augusto9

Sab, 22/07/2017 - 09:42

E al ciclista cosa è stato fatto! E' stato multato? (ti saluto!). Gli hanno sequestrato la bicicletta? (Chissenefrega tanto non era certo sua!) Ha creato situazioni di pericolo? (Dobbiamo adeguarci alla loro cultura. Fuggono dalla fame e dalla guerra: Comunque da come pedalava non era certo debole!) Il poliziotto ha fatto dell'ironia sù quello che pensa e DICE sua maestà BOLDRINI, QUINDI è GIUSTO SIA PUNITO! Io comunque stò con il poliziotto. non ha fatto altro che dire ciò che pensa la maggioranza degli italiani! Ma non abbiamo nemmeno più la libertà di opinione.?

giosafat

Sab, 22/07/2017 - 09:52

@totonno58 lei fa a gara, sul filo di lana, con @elkid a chi spara la stupidaggine da oscar della giornata. Fate il piacere di non svuotare sempre la pattumiera del vostro cervello su queste pagine, trovatevi una discarica più consona al vostro tipo di differenziata...per piacere.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Sab, 22/07/2017 - 09:53

questa è l'Italia della boldrini, una schifezza assoluta.

Marcello.508

Sab, 22/07/2017 - 09:55

giusto1910 - 09:38 - Pienamente d'accordo.

Ritratto di cicopico

cicopico

Sab, 22/07/2017 - 09:57

sono con gli agenti hanno detto quello che tutti gli italiani pensano.sosteniamoli e aiutiamoli non lasciamoli soli in pasto ai lupi-mostri che illegittimamente ci governano.

01Claude45

Sab, 22/07/2017 - 09:57

CONSTATAZIONI realistiche e DEGNE di nota. I poliziotti hanno fatto un errore solamente: non fermare la RISORSA, IRRORARE LA SANZIONE (da recapitare alla coop di pertinenza o alla boldrina), SEQUESTRARE IL MEZZO tamite soccorso stradale (a carico della coop e boldrina) e SCORTARLO FUORI DALLA RETE DI PROTEZIONE DELL'AUTOSTRADA. IN ITALIA, A 1/2 PD, FOLLIA PURA.

aldoroma

Sab, 22/07/2017 - 10:05

io sono con Loro sempre.

Ritratto di Alberto43

Alberto43

Sab, 22/07/2017 - 10:07

@elkid hai detto la tua! Licenziamo chi esprime un parere e glorifichiamo chi pedala liberamente in autostrada! Ma ti rendi conto cosa può succedere incontrare improvvisamente in autostrada qualcuno in bicicletta!

arkangel72

Sab, 22/07/2017 - 10:07

Quindi ESISTE IL REATO DI OPINIONE diversa da chi ci governa (o fa finta di governare)?? Non lo sapevo!!! Ditemi qual è l'articolo di legge in questione e quando è stato approvato... mi sa che mi è sfuggito! Pensavo fossimo in democrazia, invece....

rmazzol

Sab, 22/07/2017 - 10:07

Boldrini..... il politico più amato dagli italiani!!! (non so come si declina politico al femminile come da direttive.....)

steluc

Sab, 22/07/2017 - 10:09

Ovviamente, nessun accenno nelle veline di regime sull'accaduto, né sui giornaloni. Per il poliziotto, e non solo, sappiate che il reato di opinione è stato reintrodotto , o scendete in piazza o dovete star muti . Dopodiché i sinistri tirano fuori Mussolini , lo demonizzano e ne scimmiottano la censura, dimenticando da dove veniva il duce, già direttore dell Avanti

Ritratto di gioc.

gioc.

Sab, 22/07/2017 - 10:11

Questa è la dimostrazione del fatto che il regime PD non approva né la libertà di pensiero né la libertà di parola, ci vogliono tutti muti, appecorati e allineati all'ideologia buonista e politicamente corretta..

colomparo

Sab, 22/07/2017 - 10:11

Non si capisce che scorrettezza abbia commesso l'agente da essere sospeso dal servizio e di meritarsi additittura un procedimento disciplinare !? Sono da sospendere i vertici della Polstrada che sono stati contagiati dal virus "Politically correct".

Ritratto di CaptainHaddock

CaptainHaddock

Sab, 22/07/2017 - 10:12

Il commento (si fa per dire) peloso di Elkid è sempre puntuale. Vorremmo chiedere a questo sgradito ospite sul nostro sacro suolo italico, considerato che si picca di tenere i 4 codici sul comodino, in quale reato sia incorso il bravo tutore dell'ordine. Altrimenti la cosa è seria, anzi grave e richiederebbe una levata di scudi per salvaguardare il diritto di opinione. Elkid, tornatene sul trespolo, non ti faremo mancare le noccioline poiché noi destricoli abbiam di bontade l'alma pervasa. E va a ciapà i ratt, aha aha...

paci.augusto

Sab, 22/07/2017 - 10:13

Il poliziotto ha semplicemente detto QUELLO CHE PENSANO IL 98% DEGLI ITALIANI!!! Questa infame reazione di cattiveria dei compagnacci che vogliono imporre la loro lurida volontà di riempire l'Italia di milioni di cialtroni clandestini deve essere condannata in sede comunitaria e internazione!!! VERGOGNA ai complici di questa infamia !!!!

giovanni951

Sab, 22/07/2017 - 10:16

io sto col poliziotto, senza se e senza ma. E ha detto la veritá, queste sono le risorse ( manco sanno cosa é un autostrada per cui dire che sono ignoranti é il minimo). Risorse tanto amate dalla boldrina and co.

onurb

Sab, 22/07/2017 - 10:16

I provvedimenti disciplinari dovrebbero essere presi nei confronti dei politici che continuano a riempire l'Italia di tutte queste risorse.

Totonno58

Sab, 22/07/2017 - 10:16

giosafat..il problema è che lei chiama stupidità le semplici descrizioni della realtà...

antonio54

Sab, 22/07/2017 - 10:17

Visto che è normale andare in bicicletta in autostrada, a questo punto si potrebbe andare anche con una giraffa. Qual è la differenza...

de barba rossano

Sab, 22/07/2017 - 10:20

poveri agenti cornuti e mazziati per uno stipendio da fame. non mi sembra abbia offeso la PRESIDENTA. lei stessa ha definito i migranti delle risorse...e i superiori degli agenti che fanno? minacciano provvedimenti disciplinari credo che la misura sia colma. questi ragazzi devono sopportare oltre alle angherie dei migranti, dei rom e dei delinquenti quelle della PRESIDENTA. il capo della polizia dovrebbe difendere il suo uomo invece. dico ai nostri uomini in divisa, ragazzi non vi esponete a rappresaglie, pazientate ancora qualche mese e della PRESIDENTA sparita' ogni traccia quando si tornera' a votare. w la polizia e le forze dell' ordine.

Maura S.

Sab, 22/07/2017 - 10:30

Che ha fatto di male, segue le istruzione della presidenta, la nuova Giovanna d'Arco dei migranti africani. Se ne portasse alcuni a casa sua di quei poveri migranti pasciuti e amanti dei telefonini all'ultima moda. Chissà se .............

Ritratto di frank60

frank60

Sab, 22/07/2017 - 10:31

C' e' un clandestino che sta' in'autostrada con una bicicletta e questi agenti fanno ironia perche' non possono fare il loro lavoro perche' IL CLANDESTINO E' PROTETTO ....... GUAI A FERMARLO CI STA PAGANDO LA PENSIONE!

Jimisong007

Sab, 22/07/2017 - 10:33

Ancora non ha capito che è meglio se tiene la bocca chiusa, l'onda di rotorno la somergerà

Ritratto di Turzo

Turzo

Sab, 22/07/2017 - 10:35

Se le cose stanno così domani vado in autostrada con il cammello

rmazzol

Sab, 22/07/2017 - 10:39

Boldrini e suoi pari creano situazioni di degrado in tutt'Italia e se uno si lamenta (anche se con parole forti) viene punito?? Boldrini e soci pensassero a ripulire l'Italia dal degrado e dalla delinquenza che hanno causato invece di offendersi perché qualcuno dice la verità!!!

Userlaser

Sab, 22/07/2017 - 10:43

Un poliziotto, che è un PUBBLICO ufficiale, non può parlare in questo modo pubblicamente. Se vuole manifestare il suo dissenso, cambia lavoro e magari si candida. Comunque per quello che può servire, dico ai superiori di lasciar stare il poliziotto, perché oggi come oggi qualsiasi scintilla può far esplodere la bomba.

fedsam

Sab, 22/07/2017 - 10:44

Mi aspetto che a questo articolo seguano azioni di solidarieta da parte de "il giornale", associazioni e politici di centro-destra. Mica si puo lasciare da solo questo onesto e responsabile poliziotto?? Impariamo dal centro-sinistra, che costantemente impone il proprio pensiero regressista occupando i gangli di controllo della societa e facendo quadrato ad oltranza in difesa dei propri sostenitori. Pubblicare sul giornale e social-network non basta! Questo poliziotto andrebbe promosso!!

Ritratto di saròfranco

saròfranco

Sab, 22/07/2017 - 10:46

Che dire? Ieri la levata di scudi contro Diego Urbisaglia, reo di non santificare quel bravo ragazzo di Carlo Giuliani (passi per le critiche sinistrati "semplici", ma quando a questi si unisce il coordinatore della segreteria Pd Lorenzo Guerini, che chiede "alla Commissione di garanzia competente di assumere senza indugi nei suoi confronti i provvedimenti sanzionatori previsti dal nostro statuto" .....), oggi la sospensione del poliziotto per scarso apprezzamento della "risorsa boldriniana" che, per inciso, stava violando le norme che disciplinano l'accesso in autostrada. Per certa gente, la Repubblica democratica, di cui all'art.1 della costituzione, è da intendersi alla stregua della Repubblica Democratica tedesca di buona memoria.

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Sab, 22/07/2017 - 10:50

Dovevano sequestrargli la bicicletta e accompagnarlo al primo casello in uscita. Se fosse stato un idiota cittadino italico lo avrebbero trattato al pari di un delinquente abituale. Fatevene una ragione. Chi commenta certe situazioni ne avrà ben donde visto i ripetuti episodi del tafazzato cittadino elettore contribuente italico.

fedsam

Sab, 22/07/2017 - 10:58

@Userlaser, pure la boldrini e' una figura PUBBLICA, eppure non e' stata ancora rimossa nonostante parli pubblicamente contro l Italia e la sua costituzione, boicottando le leggi e promuovendo il caos.

Ritratto di mina2612

mina2612

Sab, 22/07/2017 - 10:58

La denuncia a carico del poliziotto E' DELAZIONE!!! Si sta subendo quello che accadeva nell'Urss e nella Germania dell'Est ai tempi del muro: DENUNCIARE, denunciare tutti, conoscenti, amici, parenti... a questo stiamo arrivando con questo regime che alcuni farabutti ci hanno imposto!

babilonia

Sab, 22/07/2017 - 10:59

Perchè punirlo, forse ha detto qualcosa di sbagliato?

Sceitan

Sab, 22/07/2017 - 10:59

Niente paura. A tempo debito faremo tutto un conto e vi saranno molti sospesi. Anche fra' i morti di fame autodefinitisi "Spartani"che si sono venduti a Bersani per 300.00 Euro mensili e impestano i vari Forum con il loro letame. Tempo al tempo. I tempi non sono ancora maturi!

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Sab, 22/07/2017 - 11:01

Per un poliziotto 'pizzicato' a dire la verità, ce ne sono almeno altri 100.000 che ogni giorno e più volte al giorno mandano al diavolo questa classe politica di cialtroni. Attendibili informazioni sono quelle che descrivono di insofferenza crescente tra le Forze dell'Ordine e le Forze Armate.

emi46

Sab, 22/07/2017 - 11:05

se fosse stato un italiano poteva essere arrestato. questi intrusi sono intoccabili. Uno sento mille di questi agenti. Qualcuno organizzi una colletta e la boldrini internata

dallebandenere

Sab, 22/07/2017 - 11:07

La buonocrazia del politicamente corretto non accetta commenti fuori dal coro.La realtà viene alterata e distorta e può essere descritta solo con pochi selezionatissimi e preventivamente approvati vocaboli.Chi sgarra,anche in privato,paga.Il minimo cenno di dissenso, significa mascariatura pubblica e a volte anche di peggio.Solidarietà piena all'agente PS,anche se gli sarebbe servita di più quella dei suoi superiori.

SAMING

Sab, 22/07/2017 - 11:08

Spero che la Boldrini o il suo ufficio stampa, legga questa enorme quantità di commenti e così cominci a capire di quanto popolarità gode questo personaggio. Detto ciò, il poloziotto può pensare ciò che ha detto ma non dirlo. Lui è un poliziotto, avrebbe dovuto limitarsi a fermare il ciclista e multarlo semza commenti politici.Sono perfettamente d'accordo con quanto egli ha epresso ma.ribadisco, essendp un poliziotto non avrebbe dovuto fare commenti

roseg

Sab, 22/07/2017 - 11:11

elpirl sepre piú PIRL smettila di farti come una scimmia. Tornando al caso in oggetto i poliziotti non hanno potuto arrestarlo in base alla nuova legge: viaggiare ad un metro e mezzo dalla bicicletta ahahahahah

lupo1963

Sab, 22/07/2017 - 11:11

@STEOXX CHI avrebbe messo il negro in galera ??? I magistrati italiani ???

ziobeppe1951

Sab, 22/07/2017 - 11:11

Le pantegane rosse sono come i mafiosi..odiano le forze dell'ordine..e quindi votano il sinistrume

Fjr

Sab, 22/07/2017 - 11:12

La verità offende ,la Boldrini non ha capito una cosa che in autostrada non ci sono solo le risorse in bicicletta che pedalano allegramente con le cuffie,ma anche auto e TIR ,se quello mezzo ubriaco si fosse spostato tutto a sinistra sulla corsia di sorpasso, ha la minima idea di quali casini avrebbe combinato?altro che distanza di sicurezza peraltro doverosa da tenersi,la verità offende e uccide, e se il presidente della camera non è in grado di capire queste cose è meglio che vada a coltivare barbabietole

Alessio2012

Sab, 22/07/2017 - 11:14

MI SPIEGATE UNA COSA? Perché quello del Lidl che rinchiudeva la zingara (per finta) è stato sgamato? Perché questo poliziotto è stato sgamato? Mi viene veramente da pensare che i fessi stanno tutti a centrodestra!!

SAMING

Sab, 22/07/2017 - 11:15

Sono certo che la Boldrini calcherà. direttamente o indirettamente, la mano affinchè questo poliziotto venga...."giustiziato" Il poliziotto non doveva, comunque, commentare anche se ha detto la verità.

pficare

Sab, 22/07/2017 - 11:16

Farei un bel 'tribunale del popolo' per processare la "Boldinova", poi vediamo come va a finire ....

antiom

Sab, 22/07/2017 - 11:25

Ho avuto la pazienza di leggere tutti i commenti di questo insolito caso, tutti a favore del poliziotto. Uno solo, su centinaia, è a favore del "ciclista" e della Boldrini che non meraviglia assolutamente: visto che elkid si mette sempre dalla parte sbagliate di tutte le cose, di cui è noto la conclamata stupidità!

Fjr

Sab, 22/07/2017 - 11:40

Elkid,però quando il poliziotto si becca la coltellata allora tutto va bene, chi utilizza il servizio di scorta e le auto blu è meglio che si organizzi perché verrà un giorno che i servitori dello stato incroceranno le braccia e allora si che se famo 4 risate

123riv

Sab, 22/07/2017 - 11:59

Questo poliziotto rappresenta il popolo italiano. La Boldrini NO! Piena solidarietà.

istituto

Sab, 22/07/2017 - 12:22

Ricordo che lo scrittore cattolico Vittorio Messori analizzando le fonti storiche ha scoperto che durante la Rivoluzione Francese, i gendarmi del Potere rivoluzionario potevano condannare anche chi non era " abbastanza entusiasta della Rivoluzione e non mostrava quindi segni di entusiasmo". Capito ?

istituto

Sab, 22/07/2017 - 12:32

Un'altra cosa . La Sboldrinova ha una decina di agenti della polizia informatica che quotidianamente navigano nella rete per vedere se ci sono commenti sgraditi e contrari a Madame Boldrinova stessa. Lo scrittore Rino Cammilleri è stato qualche anno fa contattato dalla Polizia Postale che lo ha convocato per ammonirlo pesantemente riguardo un commento (sgradito al Potere), pubblicato sul sito di Cammilleri ( ANTIDOTI)riguardo un articolo del scrittore. Il quale visto che non può permettersi cause legali per decine di migliaia di euro, da allora in poi ha deciso di DISABILITARE per sempre i COMMENTI dei LETTORI nel SITO. Capito ?

frabelli1

Sab, 22/07/2017 - 12:58

Che vergogna. Di queste situazioni sono testimone anche io tutti i giorni sulla Paullese, strada cui possono accedere solo veicolo motorizzati, come autostrade e tangenziali, ciclisti neri vanno tranquillamente , anche di notte e senza luci, su queste arterie . Se non si interverrà con prontezza prevedo molti morti.

Marcello.508

Sab, 22/07/2017 - 13:08

Apprendo che la signora Boldrini ha affermato che gli italiani sono ignoranti e che prepara una legge per rieducarci. Questo equivale, a mio avviso, a quella malattia tipica della sinistra più becera afferente la solita superiorità morale che vantano da decenni. Vabbè .. Povera donna, ha bisogno di una urgente cura del sonno per rimettersi in moto "correttamente".

ziobeppe1951

Sab, 22/07/2017 - 13:09

L'ho sempre detto che tottonno nuoce gravemente alla salute

fgerna

Sab, 22/07/2017 - 13:52

Questi ultimi governi ci hanno portato alla dittatura, non si è più liberi di esprimere le proprie opinioni

Ritratto di kericjang

kericjang

Sab, 22/07/2017 - 15:20

Ormai noi italiani (e per italiani intendo italiani) siamo quelli che continuiamo a pagare i biglietti sui mezzi pubblici, a rispettare le norme del traffico, a versare soldi di salatissime imposte. E se facciamo i controllori dei biglietti e chiediamo ai migranti di esibirli, rischiamo di essere accusati di discriminazione. Se poi un poliziotto espone le gesta dell'africano che scambia l'autostrada per una pista ciclabile, viene sospeso dal servizio. Ma se un poliziotto viene accoltellato da un altro africano, il fatto non costituisce tentato omicidio. Il pensiero unico impone queste ed altre follie quotidiane, mentre continuano senza fine gli sbarchi delle nuove africane risorse di Boldrini, Alfano, Renzi, Gentiloni, Boeri, Francesco e Mogherini. Però qualcosina potrebbe cambiare con le elezioni nazionali in arrivo.

lupo1963

Sab, 22/07/2017 - 15:38

Finche' non ci proibiranno anche quello , usiamo il termine NEGRI . E ' quello che in Italia ha sempre indicato le persone con la pelle scura . Perche' dobbiamo SEMPRE adeguarci a tutto cio' che ci impone la sinistra : sindacA , assessorA , presidentA . Usare certi termini , sgraditi al potere che ci opprime con in testa quella p ............a ( presidenta ?,boh , i puntini riempiteli voi ) e' un atto di DISOBBEDIENZA CIVILE . Purtroppo , in assenza da noi di uno strumento a garanzia della liberta' come il Secondo Emendamento della Costituzione degli USA , e' il massimo che possiamo fare ...

elio2

Sab, 22/07/2017 - 16:43

Il PdR essendo anche capo del CSM dovrebbe prendere il telefono e far reintegrare immediatamente il poliziotto che NON ha offeso un rappresentante delle istituzioni, ma una persona che occupa abusivamente e vergognosamente, la terza carica dello stato. Forse non si ricorda la sentenza con la quale insieme ai suoi colleghi avevano sentenziato che questo parlamento era abusivo e incostituzionale? E' bastato farsi regalare la prima poltrona del paese per farne il portavoce di governi senza legittimazione popolare? La costituzione tanto decantata, quando gli fa comodo, si è mai chiesto cosa ne pensa di tutta la faccenda? Oppure i comunisti sono autorizzati a fregarsene della costituzione più bella del mondo?

curatola

Dom, 23/07/2017 - 05:30

le ultime sboldrinate...

Luigi Fassone

Sab, 29/07/2017 - 17:02

QUARTO invio : E pensare che ci vorrebbe così poco a chiamare il poliziotto sospeso (telefonando al SAP,cosa facilissima...) ed esprimergli almeno solidarietà,se non si vuole sganciare pecunia. Vero,Madama Boldrina ???