Cronache

Elisa Isoardi torna a seguire su Instagram Matteo Salvini

Dopo il clamoroso tradimento, Elisa Isoardi aveva smesso di seguire sui social Matteo Salvini. Ora la conduttrice Rai è tornata sui suoi passi

Elisa Isoardi torna a seguire su Instagram Matteo Salvini

Elisa Isoardi e Matteo Salvini hanno sempre vissuto la loro storia d'amore nella massima discrezione, poi lei è stata paparazzata mentre baciava un altro Matteo e la favola pare essere finita.

Diciamo pare perché nelle ultime ore è arrivato un colpo di scena inatteso. Elisa Isoardi, infatti, ha da poco ricominciato a "seguire" su Instagram Matteo Salvini. Ma non solo. Dopo una settimana turbolenta, dovuta al clamoroso tradimento di lei, gli ha pure messo "mi piace" ad una sua foto.

Ricordiamo che la bella Elisa è stata pizzicata dal settimanale Chi ad Ibiza in equivocabili effusioni con un altro uomo. L'altro uomo di troppo si chiama Matteo Placidi ed è un avvocato con alle spalle una famiglia di… avvocati. I due erano stati paparazzati la settimana scorsa in un ristorante, prima, e in aeroporto poi, mentre si scambiavano baci a dir poco appassionati.

Ma c'è di più. Perché il legame della conduttrice Rai con Placidi non sembra essere del tutto nuovo. Elisa, infatti, era stata avvistata alla festa di compleanno di "Matteo due" (Matteo Placidi, ndr) e una foto lo documentava. Usiamo il passato perché dopo le foto dello scoop pubblicate da Chi, la Isoardi ha subito rimosso lo scatto in questione dal suo profilo Instagram. (Ecco la foto che è stata cancellata)

Nonostante tutto questo clamore e questo tradimento inaspettato, Matteo Salvini non ha mai smesso di seguire sui social la sua Elisa, lei invece si era presa una sorta di "pausa di riflessione", ma da ieri sera qualcosa è cambiato.

Isoardi segue salvini

Isoardi e la foto cancellata

Commenti