Gli immigrati del Friuli della Serracchiani trasferiti in Lombardia

I richiedenti asilo destinati al Friuli Venezia Giulia, regione governata dal Pd e da Debora Serracchiani arriveranno in Lombardia

I richiedenti asilo destinati al Friuli Venezia Giulia, regione governata dal Pd e da Debora Serracchiani arriveranno in Lombardia. Una decisione questa che ha messo in allerta la Lega Nord che di fatto potesta contro la governatrice democratica e il Viminale. "Cento richiedenti asilo trasferiti dal Friuli in Lombardia, a Milano e Varese? È inaccettabile che per fare un favore al vicesegretario del Pd, la governatrice del Friuli Debora Serracchiani, il Governo abbia deciso di spostare qui questi immigrati, scegliendo di gravare la nostra Regione che ne sta già ospitando il numero maggiore, avendone già oltre 15.400, ovvero più del 14%", afferma Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombardia. Poi il leghista rincara la dose e punta il dito contro il governo: "Forse Renzi e Alfano hanno scambiato il territorio lombardo per un grande Cie a cielo aperto, ma si sbagliano: qui le strutture sono sature e infatti molti sindaci, compresi i sindaci del Pd, hanno chiesto ai rispettivi Prefetti di bloccare gli arrivi nei loro comuni. Poi ovviamente i nuovi sindaci renziani di Milano e Varese stavolta staranno zitti e accetteranno l'arrivo di questi immigrati per non scontentare il loro partito... Ma su questa vicenda i cittadini lombardi hanno il diritto di sapere la verità per cui presenterò immediatamente un'interrogazione parlamentare al ministro Alfano per sapere perché questi 100 richiedenti asilo sono stati trasferiti dal Friuli proprio in Lombardia e non in altre Regioni che attualmente ospitano un numero nettamente inferiore di immigrati rispetto alla nostra Regione". Lo dichiara l'on.Paolo Grimoldi, deputato della Lega Nord e Segretario della Lega Lombarda".

Commenti
Ritratto di nordest

nordest

Mar, 28/06/2016 - 20:11

Pensavo che coop friulane fossero uguali alle coop lombarde ,vuoi vedere che la vipera vira a destra.

Una-mattina-mi-...

Mar, 28/06/2016 - 20:31

I TRADITORI DELLA PATRIA PAGHERANNO TUTTO, PAGHERANNO CARO. W I PARTIGIANI

Ritratto di pensionesoavis

pensionesoavis

Mar, 28/06/2016 - 20:35

Leggo bene:A VARESE?Hanno votato Pd?CAXXI loro.si arrangino.Adesso varese la impestano di negri.Ben gli sta.La prossima volta si faranno più furbi.

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Mar, 28/06/2016 - 20:38

Sta benissimo soprattutto ai quei milanesi che hanno voluto un demente alla guida del comune, ora si smazzino pure questi altri delinquenti. Ringraziamo sentitamente alfano, serrachiani e renzi soliti far le puttane con il fondo schiena altrui.

swiller

Mar, 28/06/2016 - 21:25

PD partito delinquenti.

ziobeppe1951

Mar, 28/06/2016 - 21:37

I PiDioti sono i veri razzisti xenofobi

kayak65

Mar, 28/06/2016 - 21:40

Per fortuna milano e varese sono rosse e le risorse se li pipperanno i deficienti del pd.azzi vostri

vanni1944

Mar, 28/06/2016 - 21:53

Ma come ,il PD prima se li va a prendere poi li scarica alle regioni non governate da loro ? !Farabutti non dicono che sono una "risorsa " e apprezzano la loro "cultura" ?! BUFFONI

Ritratto di hernando45

hernando45

Mar, 28/06/2016 - 22:04

Gli sta bene ai "Milanesi" e Varesini che hanno votato PD.!!!! Tutto il resto e NOOOIAAA!!!

maurizio50

Mar, 28/06/2016 - 22:04

Be', i cittadini di Milano e di Varese che hanno scelto una amministrazione di Compagni, ne saranno felicissimi.Dove c'é il PD gli immigrati (tutti clandestini) arrivano a carrettate. Verranno buoni per le prossime primarie del PD, a 2 Euro al colpo!!

uberalles

Mar, 28/06/2016 - 23:29

Poi li sposteranno in Emilia, poi in Toscana, quindi in Abruzzo, in Puglia e, per finire, li riporteranno in Friuli: così i sindaci recalcitranti saranno fessi e contenti. Un po' come gli aerei che mostravano al Duce: sempre quelli erano.

Trinky

Mar, 28/06/2016 - 23:41

solo una cosa si può dire a questa: figlia di buona donna, compagna di merende del bimbominkia!

Ritratto di ottimoabbondante

ottimoabbondante

Mar, 28/06/2016 - 23:49

Questi tamarri fanno e disfano come piú gli piace.

19gig50

Mar, 28/06/2016 - 23:50

Bravi, mandateli tutti da quei cxxxxxxi dei milanesi.

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mar, 28/06/2016 - 23:57

Nel silenzio generale i comunisti, finti democratici abusivi al governo, oltre a lucrare con le cooperative sui clandestini, li usano anche per creare grane alle regioni non governate dai loro maneggioni della politica. STANNO SFASCIANDO IL COMUNE SENTIMENTO CHE CI UNISCE NEL SENTIRCI CITTADINI ITALIANI.

seccatissimo

Mer, 29/06/2016 - 02:41

Vorrei chiedere agli articolisti del "il Giornale.it" ed ai commentatori di non chiamare i votanti del pd e gli iscritti al pd "democratici", perché non lo sono, ma di chiamarli in modo più appropriato, pdioti!

Iacobellig

Mer, 29/06/2016 - 06:09

IL GOVERNATORE: È SOLO UNA MEZZA CARTUCCIA, NULLA DI PIÙ.

il sorpasso

Mer, 29/06/2016 - 07:43

Milano e Varese hanno votato PD? Bene ora pagano le conseguenze.

Kimjonhung

Mer, 29/06/2016 - 07:51

Ma allora non capite nulla voi che commentate : cosa volete che importi ai votanti PD di Varese e Milano , sono i borghesicci del centro che questi esiliati ( o presunti tali ) neppure li vedono !

Trinky

Mer, 29/06/2016 - 08:14

Se lo meritano varesotti e milanesi: mo che vadano a piangere da Sala & socio.....

Much63

Mer, 29/06/2016 - 08:34

Io non so quanti immigrati ci siano in Lombardia, so solo che una cittadina come Udine e' diventata una discarica a cielo aperto. Ci sono centinaia di clandestini che bivaccano nei prati, nelle aiuole o in piazza del Lionello, il cuore della citta'. Basta leggere il Messaggero Veneto, si badi del gruppo l'Espresso, per farsi un'idea del degrado di un' ex citta' pulita e ordinata. Ieri sera rissa tra stranieri con un richiedente asilo massacrato da due iracheni (arrestati ma gia' rimessi in liberta'), ma e' un fatto oramai usuale come le molestie sessuali e lo spaccio.Mi dispiace per Milano,per Udine e per l'Italia, ma non posso non notare che sono tutte guidata dalla sinistra imbelle, quindi non protestiamo al bar o con gli amici ma nell' unico posto dove la ribellione ha un senso, nell' urna.

Ritratto di Maximilien1791

Maximilien1791

Mer, 29/06/2016 - 08:37

MAndateli a VARESE , dove hanno preferito il PD alla Lega Nord.

Maurizio Bassanini

Mer, 29/06/2016 - 08:41

Ne godranno i cittadini di varese e milano. Dovrebbero trsformare quelle citta in grandi casbe.

Gasparesesto

Mer, 29/06/2016 - 08:55

La strada per la " MONACA " Governatrice ( ? ) del Friuli ( nonostante le dentiere regalate nelle Amministrative ) comincia a diventare più irta di ostacoli, prima la decapitazione " p.v." della defenestrazione in Segreteria PD, e anche Lei fa copia e incolla del dettato di Salvini ( sui migranti ) , rimediando ( con porte chiuse ) al discorso profughi perché anche i Friulani cominciano a storcere il naso !

Ritratto di go2me

go2me

Mer, 29/06/2016 - 09:17

Quando il popolo italiano si sveglierà si organizzerà diversamente, e saranno dolori per tutti!

moshe

Mer, 29/06/2016 - 09:26

secessione !!!!!!!!!!!!

Ritratto di Zohan

Zohan

Mer, 29/06/2016 - 09:27

E' praticamente come mettere la polvere sotto al tappeto. Prima o poi torna fuori. Soluzione: parcheggiamo il negrume a Sabratah dove esistono anche dei bellissimi residences sul mare con Moschea e minareto annessi. Problema risolto e negro musulmano accontentato

Aegnor

Mer, 29/06/2016 - 09:37

Chi è causa del suo mal,ecc ecc......e tenerlo ben stretto in k...o

Aegnor

Mer, 29/06/2016 - 09:39

Si stanno creando la base elettorale,truppe cammellate a pioggia,evviva,PiDioti lombardi,state sereni.

Aegnor

Mer, 29/06/2016 - 09:42

La serracchiani,dovrebbe volgere un pensiero anche alla accogliente bologna,vedi mai che i felsinei si sentono esclusi da questa abbondanza di risorse mal ripartita,ci sono ancora parecchie zone della città che si possono rendere invivibili,darsi da fare,su.

meverix

Mer, 29/06/2016 - 09:44

Ben gli sta a milanesi e a varesotti, così imparano a votare PD.

roseg

Mer, 29/06/2016 - 09:46

Cittadini Milanesi e Varesotti ALLELUIA!!!

Ritratto di bandog

bandog

Mer, 29/06/2016 - 09:50

Milanesi e Varesotti,avete votato i pidioti?? Sì e mò tenetevilli!!!uuahhuuahhuahhuahhh

Aegnor

Mer, 29/06/2016 - 11:32

I PiDioti lombardi gongolano,se la serracchiani continua a mandargli delle risorse,c'è la realistica possibilità che i milanesi vedano realizzate le loro aspirazioni,non una,ma ben due moschee...e hanno risolto i loro problemi.

risorgimento2015

Mer, 29/06/2016 - 17:51

A`quando il referendum..per fare tornare l'italia di una volta ?

Kimjonhung

Mer, 29/06/2016 - 18:42

non offendete : i varesotti hanno votato lega e cdx ( vedi busto e gallarate) . Sono i varesini PiDioti!

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Mer, 29/06/2016 - 23:10