Insulti choc di Toscani a Meloni: "Ritardata, brutta e volgare". E lei lo zittisce: "Miserabile"

Lo scontro tra Giorgia Meloni e Oliviero Toscani. L'attacco del fotografo a La Zanzara. La replica della leader di Fdi su Facebook

Oliviero Toscani ora se la prende con Giorgia Meloni. Ospite della trasmissione "La Zanzara" su Radio 24, il noto fotografo - che più volte ha sparato alzo zero contro Salvini - se la prende con la leader di Fratelli d'Italia.

"Per fortuna ci sono gli stranieri che mi hanno insegnato tutto. Mi hanno insegnato il rock and roll, hanno portato i blu jeans", ha detto l'autore di alcune delle più famose campagne pubblicitarie dei Benetton. "Ce l'hai sempre con gli italiani, perché dici 'quattro coglioni di italiani?'", gli ha domandato Giuseppe Cruciani. "Mi stanno sui coglioni quelli che fanno i nazionalisti, sono quattro coglioni". Anche la Meloni? "Lei poveretta è ritardata. Brutta e volgare". Un attacco choc, che però non si è fermato a queste parole: "Mi dà fastidio la sua estetica - ha insistito il fotografo - È fastidiosa. Mi dà fastidio e tutto ne risente".

I conduttori hanno provato a far ragionare Toscani, che però era un fiume in piena e le sue dichiarazioni non sono passate inosservate. "Il radical chic (con tessera Pd in tasca) Oliviero Toscani, fotografo di Benetton, dice alla trasmissione 'La Zanzara' che io sono 'brutta e volgare' - ha replicato la Meloni su Facebook - che 'gli dà fastidio la mia estetica' e che 'sono ritardata'. Non risponderei a qualcuno che disistimo così profondamente, se non ci fossero in queste poche parole svariate forme di razzismo viscerale. Razzismo contro le donne, costrette - indipendentemente da ciò di cui si occupano - a dover rendere conto del loro aspetto fisico. E, molto peggio, razzismo verso il dramma di chi soffre di disturbi psichici. Voglio dire che sono profondamente fiera che la mia presenza dia fastidio a una persona così miserabile".

Commenti

roberto.morici

Mar, 04/12/2018 - 18:12

Senti chi parla.

glasnost

Mar, 04/12/2018 - 18:17

Se i radical-shit si esprimono così, come possiamo stupirci se gli ultras fiorentini scrivono quelle cose? E' questa la scuola dei buonisti.

carlo dinelli

Mar, 04/12/2018 - 18:17

Toscani, ma perchè non ti vai a buttà in fiume?

Ritratto di Gio47

Gio47

Mar, 04/12/2018 - 18:19

Nessun Giudice lo condanna per essere razzista, riporto, e miserabile, avrei tanto da aggiungere ma ho timore delle toghe rosse

jaguar

Mar, 04/12/2018 - 18:19

Un povero demente a cui augurare il peggio possibile.

Ritratto di makko55

makko55

Mar, 04/12/2018 - 18:20

Grande Giorgia!!!!!

giosafat

Mar, 04/12/2018 - 18:20

Sarà, ma ogni volta che lo vedo sento puzza...sì, proprio di quella.

SpellStone

Mar, 04/12/2018 - 18:21

io non lo conosco... ma cosa fa nella vita?

Romolo48

Mar, 04/12/2018 - 18:24

Il PAPARAZZO dei Betton non perde occasione di mostrare urbi et orbi il suo spessore intellettuale.

baio57

Mar, 04/12/2018 - 18:24

Sinistrato mentale.

Romolo48

Mar, 04/12/2018 - 18:27

"Per fortuna ci sono gli stranieri che mi hanno insegnato tutto. Mi hanno insegnato il rock and roll, hanno portato i blu jeans". Ecco cosa gira nel cranio del paparazzo: rock and roll e blue jeans

Ritratto di uplomb

uplomb

Mar, 04/12/2018 - 18:30

Toscani neanche immagina come viene percepito lui dagli italiani in merito alla sua estetica. Anzi spero che abbia uno specchio in casa.

Stormy

Mar, 04/12/2018 - 18:32

Maleducato e cafone........chissà cosa pensa della Boldry e di Cécile

lachiarezza

Mar, 04/12/2018 - 18:32

L’unico problema è che questo defici€nte continua ad essere invitato a delle trasmissioni televisive. Mi dispiace per le signora Meloni, persona sempre chiara nelle sue posizioni, gradevole da vedere É mai offensiva nei confronti delle persone.

Ritratto di Galahad12

Galahad12

Mar, 04/12/2018 - 18:33

Che penosi effetti produce la frustrazione ai sinistri...

venco

Mar, 04/12/2018 - 18:35

Toscani? una porcheria umana da sempre

ziobeppe1951

Mar, 04/12/2018 - 18:38

Gli stranieri che gli hanno insegnato tutto...sono i toscani col ciuffo

Gianx

Mar, 04/12/2018 - 18:44

Più che miserabile, una latrina!

Mobius

Mar, 04/12/2018 - 18:48

Eh sì, la Giorgia ha ragione: Toscani è una persona miserabile, poveraccio...

claudio faleri

Mar, 04/12/2018 - 18:50

uno schifoso, malato di mente

Ritratto di abj14

abj14

Mar, 04/12/2018 - 18:53

Non so decidermi se questo personaggio sia più "Con" o più "Connard"; probabilmente entrambi (è francese, ma fotografano perfettamente l'idiota fotografo in questione).

Ritratto di gianpiz47

gianpiz47

Mar, 04/12/2018 - 18:55

Oliver Twistcani touché.

Drprocton

Mar, 04/12/2018 - 18:56

A me da fastidio lui e tutti i sinistroidi imbevuti di superiorità intellettuale ma brutti dentro e fuori. Questo ha uno sguardo cattivo e un'espressione malefica verso chi non la pensa come lui.

Ritratto di Iam2018

Iam2018

Mar, 04/12/2018 - 18:59

Evidentemente sto cogl..ne a casa sua ha coperto gli specchi.

caren

Mar, 04/12/2018 - 19:05

Ritardata non lo è affatto, anzi, tutto il contrario. Per il resto invece, non c'è paragone fra la Meloni e il "fotografo".

Massimom

Mar, 04/12/2018 - 19:14

Il servo toscano dei maletton, già pidiota onorario, continua a prendersela con chi non la pensa come lui, sperando di poter un giorno procedere all'eliminazione fisica dei suoi avversari, come è costume dei comunisti e della loro ideologia assassina. E' più bello che intelligente, patetico nella sua esterofilia da radical scicchettone. Pensate come doveva apparire provinciale e noiosetto ai suoi amici newyorchesi quando faceva l'intellettuale estasiato ed infatuato dell'america, come un Sordi qualsiasi, soltanto che Albertone nostro faceva finta e prendeva per il cxxo gli "americani de noantri". Tra l'altro ci vuole coraggio a fare il razzista con quella faccia!

Ritratto di Valar_Morghulis

Valar_Morghulis

Mar, 04/12/2018 - 19:17

simpatica diretta e carina

Ritratto di Leon2015

Leon2015

Mar, 04/12/2018 - 19:21

a mano mano che si schiacciano i vermi rossi, si formano pozzanghere velenose di acido fumante, neanche fossero stati creati da stregoni maligni.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 04/12/2018 - 19:21

La Toscana dovrebbe ribellarsi che ci sia una testa di katzo come questo Toscani che trascina il loro nome nel fango e nella mxxxa. Dovrebbero far si che questo miserabile cambi Cognome. Ne val del buon nome della Toscana e dei Toscani nel Mondo.

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 04/12/2018 - 19:23

Questo miserabile dovrebbe cambaire cognome. Ne va del buon nome della Toscana e dei Toscani nel mondo.

Trinky

Mar, 04/12/2018 - 19:23

Uno che marchette con Vauro e Saviano farebbe meglio a tacere........

Ritratto di Nitrogeno

Nitrogeno

Mar, 04/12/2018 - 19:23

Toscani ma ti ascolti quando dai aria a quel buco sopra la scucchia? Giorgia ti condisce, ti cuoce a fuoco lento, poi ti "sbrana".- In effetti quando parli, t'accorgi che non metti in fila più di 3-4 vocaboli? Scusa eh, non offenderti per carità, ma sembri proprio te un ritardato. Sono tanti quelli che non te lo dicono, ma lo pensano. Fidati.

linea56

Mar, 04/12/2018 - 19:26

Gianx:perche' non aggiungere per toscani, lota,chiavica,zoza,loffa. Giuseppe

GioZ

Mar, 04/12/2018 - 19:26

Io credo che siano pochissimi i fotografi di cui conosciamo la faccia. Solitamente, così come amano la loro arte, così sono schivi nel subirne gli strumenti. Oliviero Toscani fa eccezione, perché in realtà non è nemmeno un fotografo nell'anima, ma solo un tecnico. Rappresentazioni vuote le sue "opere", che gridano la loro esistenza solo grazie a provocazioni eccessive e gratuite. Banalità, sciocchezze, tecnicamente ineccepibili certo, si ricordano solo per lo scandalo che hanno provocato. Ecco perché Toscani è diventato un opinionista, per dire "io esisto, come fotografo non valgo niente, però sparo un sacco di cxxxxxe così sono vivo". E' una persona che necessita di cure, o di disintossicarsi, non so. Però compatitelo, non è degno di odio, solo di pietà. Forse.

marcs

Mar, 04/12/2018 - 19:30

Io, che non ho la tessera del PD, la penso come il grande fotografo. La Meloni è brutta, provate a smentirlo, e un po' tanto burina oltre che senza idee e lo si capisce quando parla riprendendo sempre e solo parole di altri. Provate a dire che non è vero.

PasqualeBilancia

Mar, 04/12/2018 - 19:31

E la nostra Boldrini, paladina di tutte le donne "offese", che cosa dice? Nulla, perchè si tratta della Meloni che non è "de sinistra"?

Una-mattina-mi-...

Mar, 04/12/2018 - 19:34

LA SENILE INCONTENIBILE DECADENZA COGNITIVA DI TOSCANI, CHE INVERO MAI HA SVETTATO PER INTELLETTO, NON PUO' SCANDALIZZARE: QUANDO PARLA NON FA ALTRO CHE SVALUTARE SE STESSO, PIU' CHE L'OGGETTO DEI SUOI DEMENZIALI SPROLOQUI

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 04/12/2018 - 19:36

MA STO DEFICIENTE,SCHIFATO PURE DALLA PROGENIE, QUANDO SE NE VA AFC???

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Mar, 04/12/2018 - 19:36

l'arroganza di questo tizio è infinita come la sua imbecillitá. Forza Meloni!

Ritratto di marystip

marystip

Mar, 04/12/2018 - 19:38

Un altro compagno di mxxxa. Per fortuna parlano così la destra si rinsalda. Grazie ai Toscani e ai Saviano, agli Spataro e le Boldrini molti elettori da moderati sono diventati guerrafondai.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mar, 04/12/2018 - 19:38

l'unico ritardato è questo parassita schifoso. Poveraccio vive solo per insultare le persone, essere squallido e inutile, immondizia da portare in discarica.

Ritratto di Civis

Civis

Mar, 04/12/2018 - 19:40

Un idiota tutto rock and roll e blue jeans non vale la pena di essere ascoltato neanche un secondo. E tanto meno guardato.

Ritratto di Lissa

Lissa

Mar, 04/12/2018 - 19:44

Questo è una caso di TSO IMMEDIATO!

apostrofo

Mar, 04/12/2018 - 19:46

MA CHI CA CREDE DI ESSERE QUESTO ? POVERETTO !

Fjr

Mar, 04/12/2018 - 19:47

Giusto per citare il solito Oscar Wilde “Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza”

Riccardo10

Mar, 04/12/2018 - 19:49

La Meloni ha avuto una caduta di stile...non si risponde ad un mentecatto "finito" in cerca di visibilità

Riccardo10

Mar, 04/12/2018 - 19:51

glasnost...se ti informi meglio vedi che i tifosi fiorentini non hanno scritto niente ma dalle telecamere si è visto ben altro...siete sempre i soliti e tutti uguali

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 04/12/2018 - 19:55

Meloni su Marte... non parlo dell’aspetto fisico ma culturalmente e intellettualmente non è alla altezza....

Ritratto di jasper

jasper

Mar, 04/12/2018 - 20:00

Ci ricorderemo di lui un giorno. Stia sereno.Stat sua cuique dies.

Ritratto di stenos

stenos

Mar, 04/12/2018 - 20:02

Un vero rifiuto umano.

46gianni

Mar, 04/12/2018 - 20:04

E' così brutto che quando è nato sua mamma ha inviato i biglietti di scuse a tutti.

CALISESI MAURO

Mar, 04/12/2018 - 20:06

guardatelo bene e' pieno di dem..i e sguazzano fino al livello degli occhi. La Meloni meglio di te sicuramente. Aggiungo non avete notato da un mese a questa parte una massiccia campagna pubblicitaria di benetton con ragazzini mischiati e vestiti come spaventapasseri, totalmente disconnessi con le loro culture nazionali.. ?? E' importante pensateci bene

Reip

Mar, 04/12/2018 - 20:07

Ma qualcuno che spacchi le gambe a questo ixxxxxxxe non c’e’ in giro?

carlottacharlie

Mar, 04/12/2018 - 20:11

Ussignur, parla il troglodita che già a vederlo si capisce da dove viene. Se poi parla, dimostra l'educazione ricevuta che lui non ha saputo, andar da grande, ad impararla sul serio. I piccoli uomini rimangono sempre piccoli e meschini.

Antenna54

Mar, 04/12/2018 - 20:24

Ma perché non si ocupa di fare servizi fotografici nei matrimoni e poi se ne stà zitto?

ARGO92

Mar, 04/12/2018 - 20:34

D E F I C I E N T E e ora di finirla permettere a queste mxxxe di insultare tutti sarebbe ora che crepi lurido infame

ARGO92

Mar, 04/12/2018 - 20:34

denunciarlo per ridurlo in miseria l infame

porcorosso

Mar, 04/12/2018 - 20:35

Grazie per questa lezione di buona educazione. Dagli artisti c'è solo da imparare. A proposito poi di cxxxxxxi, sapete qual era l'animale più grosso del mondo? Il comunismo, perchè la testa era a Mosca ed i cxxxxxxi in Italia.

ClioBer

Mar, 04/12/2018 - 20:37

Un rim...to, stomachevole anche quando non lo era, che della ritardata a una giovane donna.

Giorgio5819

Mar, 04/12/2018 - 20:38

Beh, lui oltre ad essere sicuramente brutto, é anche stronxo e comunista...quindi é messo sicuramente peggio.

VittorioMar

Mar, 04/12/2018 - 20:40

...MA NON LO RITENETE UNO "STUPRO" VERBALE ED UNA AGGRESSIONE IMMOTIVATA E GRATUITA ??...CHE "BASSEZZA" MORALE ED INTELLETTUALE AGGREDIRE UNA DONNA SENZA MOTIVO E SENZA UNA PROVOCAZIONE !!!

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 04/12/2018 - 20:42

Penoso.Vergognoso.Regards

Ritratto di Giusto1910R

Giusto1910R

Mar, 04/12/2018 - 20:42

Un uomo finito. Ammuffito e in decomposizione fisica e mentale. Un fotografo senza valore e senza idee. Infatti Benetton vendono molto meno.

claudio faleri

Mar, 04/12/2018 - 20:44

toscani è solo un grande pezzo di mxxxa, fa il comunista al soldo dei benetton, uno schifoso un lurido

Ritratto di pulicit

pulicit

Mar, 04/12/2018 - 20:45

Ho sentito adesso l'intervista a la zanzara.Ma questo è un mentecatto una vergogna per gli Italiani.Regards

terzino

Mar, 04/12/2018 - 20:56

Troglodita, ma si guarda mai allo specchio?

Savoiardo

Mar, 04/12/2018 - 21:02

Forse che e' alcolista ?

Ritratto di mailaico

mailaico

Mar, 04/12/2018 - 21:22

la zanza-ra chi ? toscani ? come i fiorentini. Come i sinistroidi. Siete veramente M E R @ A !!

maxagefree@gmail.com

Mar, 04/12/2018 - 21:27

Toscani sei una testa di cxxxo .

roseg

Mar, 04/12/2018 - 21:31

Quando questa bestia immonda creperá i suoi figli gli pisceranno sulla tomba.

Mauritzss

Mar, 04/12/2018 - 21:32

Non comprate roba Benetton. Prendete due piccioni con una fava . .

Mafalda66

Mar, 04/12/2018 - 22:16

Abbiate pietà per la crassa ignoranza di questo soggetto che non è degno di spolverare le scarpe ad una donna di rara intelligenza e competenza qual’e’ Giorgia..

Divoll

Mar, 04/12/2018 - 22:19

Poteva dire di non condividere la politica della Meloni, ma si e' permesso di insultarla volgarmente come donna, dov'e' il meetoo#??

Ritratto di Nahum

Nahum

Mar, 04/12/2018 - 22:28

Mafalda ma ci credi veramente oppure lavori per FDI? Lo sai che la medicina ti può aiutare?

bremen600

Mar, 04/12/2018 - 22:32

questo sosia di cofferati radical shic è sempre più intelligente.

Ritratto di saggezza

saggezza

Mar, 04/12/2018 - 22:35

Chi sta con i miliardari non può stare con la meloni. Non farti vedere a Genova dai parenti delle vittime del tuo padrone perché ti buttano a mare.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 04/12/2018 - 22:39

@Massimom, Ma quale toscano? Toscani e' lombardo, non dire idiozie.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 04/12/2018 - 22:41

Nahum, ma perche' tu chi credi di essere Socrate?? LOL Sei un sinistrato qualsiasi senza senso, fattene una ragione.

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 04/12/2018 - 22:47

E' talmente ridardato che non capisce nemmeno che in 3 parole e' sfociato nel sessismo, ha offeso le persone con deficit mentali e 4 milioni di italiani. Praticamente un beota che fa finta di essere progressista e di combattere il razzismo ma con un cervello da nazista della seconda guerra mondiale. Non avevo dubbi che fosse l'idolo dei babbuini sinistrati. LOL

Giuseppe45

Mar, 04/12/2018 - 22:51

Grazie a questo soggetto discutibile gli Italiani stanno riacquistando la coscienza nazionale e il concetto mai sopito di Patria, sconosciuto al fotografo. I nazionalisti non sono "quattro cxxxxxxi" come lui immagina o spererebbe che fossero. Povero illuso! Andiamo alle elezioni e gli terremo una lectio magistralis che nemmeno immagina. Abbia pazienza, qualche mese ancora.

Clamer

Mar, 04/12/2018 - 23:04

Un giorno andrai anche tu in paradiso e qualcuno ti chiederà: Che cosa hai fatto nella vita Oliviero? -Ho fatto tante volte clik- risponderai.

Ritratto di Dario Maggiulli

Dario Maggiulli

Mar, 04/12/2018 - 23:07

Ogni volta che appare Giorgia io ne sono inguaribilmente sedotto, del suo pensiero, della sua comunicazione, della sua sensualità, del suo ottimismo. Mi suscita il desiderio spontaneo di volerla baciare. Per arricchirmi della sfida che lei sa gestire verso la vita. Il fotografo invece, mi deprime ogni volta che apre bocca, per quel fanatismo spinto tipico di un certo territorio, di una certa cultura, che dovrebbe essere represso proprio in casa sua perchè insudicia tutto il mondo da cui proviene. - 23,04 - 4.12.2018

Ritratto di cape code

cape code

Mar, 04/12/2018 - 23:07

Nahum, tu al massimo alla Meloni puoi fargli il lustrascarpe.

Ritratto di filospinato

filospinato

Mar, 04/12/2018 - 23:10

L'altro Oliviero è partito a cercare fortuna in Cina, questo se non lo vogliono ci sarà un perché!

philwoody52

Mar, 04/12/2018 - 23:13

hissa perche ci sono personaggio che si arrogano il diritto di straparlare di altre persone. sei un ggran maleducato meriteresti calci in cxxo per come ti comporti

oracolodidelfo

Mar, 04/12/2018 - 23:21

Sarai bello, fine e scattante tu.....trombone!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 04/12/2018 - 23:26

Ha parlato il bello de lvillaggio. Puah. Miserabile è ancora un aggettivo tropp odelicato.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 04/12/2018 - 23:28

@Nahum - tu "culturalmente e intellettualmente" sei nullo.

Ritratto di bettytudor

bettytudor

Mar, 04/12/2018 - 23:50

Veramente gli stranieri del rock and roll e dei blue jeans ti hanno cacciato via dal loro paese a calci nel sedere. Dopo il reato che hai commesso di uso non autorizzato delle foto di condannati a morte per pubblicizzare le canottiere Benetton, i negozi del tuo capo son stati banditi dagli Usa e, a dire il vero, nessuno ne sente la mancanza. Anche in Italia del resto i clienti son calati. Campano con le manutenzioni scadenti delle autostrade a prezzi sproporzionati, come si è visto. Se non fosse per questo psicopatico e per il ponte Morandi, nessuno se li filerebbe più.

nopolcorrect

Mer, 05/12/2018 - 00:01

Noi Patrioti Italiani siamo tutti con te, Giorgia, sei bella e a noi carissima. Toscani è solo un bravo fotografo pubblicitario e niente di più, è solo ridicolo quando si erge a maitre a penser, è solo un povero ignorantello che si è montata la testa e che sa solo usare la macchina fotografica, ed è pure brutto.

Ritratto di Montagner

Montagner

Mer, 05/12/2018 - 00:14

Toscani sei talmente nitwit e slaphead che cercare di superarti è impossibile: ci batti sempre con l'esperienza.

claudioarmc

Mer, 05/12/2018 - 00:49

Vedo già il mondo del femminismo insorgere contro le parole di Toscani anche per l'uso volgare della parola "ritardata"

Ritratto di Evam

Evam

Mer, 05/12/2018 - 00:49

Le interrelazioni tra un professionista e un altro (se possiamo chiamarli così), tra uomini e donne, tra italiani e italiane, si vadano facendo via via sempre più aggressivi, provocatori e violenti.

arex75

Mer, 05/12/2018 - 00:51

Toscani,sei solo un essere ripugnante e volgare.Ritorna nella tua vita fatta del nulla e della tua ignoranza.

Lucameles

Mer, 05/12/2018 - 01:22

Di questi tempi ormai non c è più limite . Per scendere più in basso ci vuole la ruspa. Comunque alla fine però tanto torto non ha.

un_infiltrato

Mer, 05/12/2018 - 02:33

Ma se questo poveretto non è in grado di articolare un solo periodo di senso compiuto, perchè offendersi delle vacuità che proferisce?

ESILIATO

Mer, 05/12/2018 - 02:52

Cafone e arrogante con una carriera fatta sui cadaveri.

silvano.donati@...

Mer, 05/12/2018 - 02:56

a me brutto e volgare pare Toscani !

gio777

Mer, 05/12/2018 - 06:04

Quando uno è un grezzo non c'è speranza. Ed ha il coraggio di parlare di estetica. "Per fortuna ci sono gli stranieri che mi hanno insegnato tutto. Mi hanno insegnato il rock and roll, hanno portato i blu jeans" Non sa cosa è il bello. Io preferisco la bellezza italiana Musica Classica lirica e alta sartoria napoletana......... altrochè i maglioncini di plastica che fanno loro

gio777

Mer, 05/12/2018 - 06:05

Ma dove va con quella sciarpa e con quegli occhiai rossi? AH AH AH AH AH

Ritratto di roberta martini

roberta martini

Mer, 05/12/2018 - 06:21

Blue-jeans significava blu di genova. Era una tela che veniva usata per fare sacchi e teloni ed era esportata passando dal porto di Genova. Fu poi importata in America dove venne modificata e lanciata in commercio.Anche il jean abbiamo dato al mondo!

Ritratto di hurricane

hurricane

Mer, 05/12/2018 - 06:23

Toskani è nato geneticamente modificato: al posto delle cellule cerebrali ha una colonia di vermicelli onnivori che hanno quasi terminato di distruggergli la poltiglia informe contenuta nella calotta cranica.

Popi46

Mer, 05/12/2018 - 07:08

Che la Meloni sia una verace non c’è dubbio, ma costui è concentrato di presunzione con dentro nulla

routier

Mer, 05/12/2018 - 07:41

Una volta si dirimevano le offese sfidandosi a "singolar tenzone" in punta di fioretto. Oggi si usano i mezzi informatici. Quello che non cambierà mai è lo scarso uso dell'intelligenza umana.

vince50

Mer, 05/12/2018 - 07:45

Non sono psicologo ne chissà cosa o chissà chi,però non per questo cieco.Basta guardare l'espressione degli occhi/sguardo per rendersi conto che più che ricoverato andrebbe internato da qualche parte.Forse non risolverebbe,però magari qualche risultato si potrebbe ottenere.Forse......

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mer, 05/12/2018 - 07:50

Un cittadino slavo mi ha tradotto in italiano una frase corrente nel suo Paese: L'INVIDIA È PIÙ GRANDE DELLA PERSONA.

Scirocco

Mer, 05/12/2018 - 08:24

Toscani è sicuramente una persona con seri problemi probabilmente dovuti al fatto di non essere più considerato da nessuno. Cerca di apparire sui giornali offendendo a turno un esponente politico perché come fotografo non vale una cicca. Basta guardare il servizio fotografico che ha fatto alla Boschi: da denuncia.

Ritratto di anticalcio

anticalcio

Mer, 05/12/2018 - 08:24

avete sentito uno,dicasi un commento del pseudo fotografo sul crollo del ponte morandi?? io no..e non credo sia sfuggito

Kucio

Mer, 05/12/2018 - 08:28

Il nuovo spot fotografico Toscani bello come un Arcangelo

veromario

Mer, 05/12/2018 - 08:31

anche questa zecca rossa che continua a fare commenti sprezzanti che santo ha in redazione,a che titolo periodicamente ci fate sorbire le sue opinioni spazzatura,ha il cervello fulminato dai lampi delle sue macchine fotografiche,trovategli un ricovero.

gneo58

Mer, 05/12/2018 - 08:36

che sbraiti pure, ormai questi sono alla frutta, ma che dico, al caffe' - e non hanno ancora visto nulla.....

SpellStone

Mer, 05/12/2018 - 08:37

quindi se quello che mi dite e' giusto lavora per quelli del ponte?

Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 05/12/2018 - 08:42

ridicolo ALCOLIZZATO ATAVICO.......... dalle mie parti uno così il Nonno lo avrebbe apostrofato con " a quel lì l'è un MONA "

gabriella.trasmondi

Mer, 05/12/2018 - 08:44

la solita storiella del bue e l'asino….

Ritratto di venividi

venividi

Mer, 05/12/2018 - 08:46

Quello che pensa della Meloni è poco importante,. sta soltanto cercando visibilità, forse vuol essere presentato da un partito alle prossime elezioni

Luiss

Mer, 05/12/2018 - 08:54

Affondato. I migliori non sono mai arroganti! Prendi esempio dal grande Rino Barillari

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 05/12/2018 - 08:56

Raga e se parlassimo un po' delle belle cose che molti di voi hanno detto e scritto sulla Boldrini? Coerenza zero!

leopard73

Mer, 05/12/2018 - 09:03

Un komunista disgustoso da vomito vergognati.

effecal

Mer, 05/12/2018 - 09:07

per i cattocomunisti è uno degli intellettuali più raffinati.

Ritratto di giovinap

giovinap

Mer, 05/12/2018 - 09:18

bellu guagliò, per che non parliamo del ponte morandi; se non sbagli non ne hai mai parlato! e vero che sei un patano ma il troppo storpia!

Willer09

Mer, 05/12/2018 - 09:26

e OVVIAMENTE la Boldrini non si sente.... Lei c'è solo se può rompere i marroni

giovanni951

Mer, 05/12/2018 - 09:27

questa energumeno é più stordito ed ignorante di quel che pensavo. Ci vuole un TSO. Ma le zecche risse non hanno nulla da dire?

giovanni951

Mer, 05/12/2018 - 09:29

forza Meloni, le persone SANE DI TESTA sono tutte con te.

maria angela gobbi

Mer, 05/12/2018 - 09:36

tipica doppia morale dei sinistri=razzista verso donne,verso disabili,verso non apollinei....ma lui cosa crede di essere??? è brutto,è ignorante,è villano e prende soldi da (non parlo per decenza)

ziobeppe1951

Mer, 05/12/2018 - 09:38

Nahum..08.56 ...la sboldra è un personaggio politico, e da sempre si sa che i politici sono i più esposti agli insulti (vedi i tuoi democratici dei cessi sociali)..l insulto, pronunciato da un fallito che non rappresenta nessuno, se non il proprio portafoglio, sarebbe salutare per lui starsene buono e a cuccia....se vuoi ti insulto gratuitamente..tanto per essere coerenti col tuo pensiero..unico

Viking

Mer, 05/12/2018 - 09:43

Ancora più schifoso è Parenzo che condivide tutto quello che dice questo essere. Miserabili.

maria angela gobbi

Mer, 05/12/2018 - 09:52

nahum nahum:io per es non ho mai insultato Boldrini,ma solo contraddetto le sue esternazioni. Tu sembri un bambino che piange con la Mamma:"Ha cominciato lui..." Infantilismo-La Meloni poi non l'ho mai sentita insultare

Marcolux

Mer, 05/12/2018 - 09:59

Questo è uno squallido e disgustoso personaggio, assurto alle cronache e ad una certa notorietà per le sue provocazioni fotografiche di dubbio gusto, commissionate dall'altro losco figuro che si Chiama Benetton. Entrambi con tessera del PD adesso, ma del Partito Comunista prima. La Meloni non sarà certo miss Italia, ma proprio loro parlano, che hanno avuto come icona fmminile la Rosy Bindi per 30 anni? La Meloni è una donna in gamba, intelligente e capace. Amata da milioni di persone mentre Toscani ha come amici solo il Diavolo e qualche ONG o prete speculatore che fa soldi sui disgraziati. Un uomo disgustoso e volgare, nell'aspetto, nei modi e nei comportamenti, altro che Giorgia! In confronto lei è Santa Maria Goretti!

baio57

Mer, 05/12/2018 - 10:03

Dal paladino testimonial delle disuguaglianze nel mondo, stiamo ancora aspettando le foto dei lavoratori sfruttati per un tozzo di pane nelle fabbriche di Dacca in Bangladesh, e le foto degli indios Mapuche cacciati dalle loro terre dalla Patagonia Argentina .

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 05/12/2018 - 10:07

maria angela, non piango e le due signore si difendono da sole, semmai noto un certo infantilismo non ceorente in qualcuno di questi commentatori. della serie non si insulta e basta a presicendere dal colore politico. Esprimere invece un fermo ma educato disaccordo é sempre utile e addirittura necessario

Tiger58

Mer, 05/12/2018 - 10:15

Bravo fotografo, oramai superato, non perde mai l'occasione per mettere in mostra la propria ignoranza ed imbecillità quando vuole fare l'opinionista

baio57

Mer, 05/12/2018 - 10:21

(...segue perchè non mi ero accorto...) ,magari da mettere nella pubblicità Maletton nella pagina dell'articolo su Spataro di oggi ,al posto dell'ormai obsoleto e patetico teatrino del ragazzo bianco e del ragazzo nero .

heidiforking

Mer, 05/12/2018 - 10:22

Certo che detto da un fotomodello intelligente e colto c'è da non dormirci la notte !!!!! E' veramente un piccolo uomo ridicolo

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 05/12/2018 - 10:37

Leonida: @Nahum - tu "culturalmente e intellettualmente" sei nullo. Grazie il tuo dissaccordo conferma la bontà delle mie scelte ....

Massimo25

Mer, 05/12/2018 - 10:39

Il Prof.Andreoli potrebbe consigliare questo paparazzo da 4 monete come curarsi..:)))

lomi

Mer, 05/12/2018 - 10:39

Meloni chi?????????????Mai fatto niente questa in vita sua....

Cittadino58

Mer, 05/12/2018 - 10:39

Magari come fotografo sa fare il suo mestiere, ma come uomo e italiano è proprio miserabile.

honhil

Mer, 05/12/2018 - 10:48

L’incontinenza idiotica in Toscani oramai tracima ed è allarme pannoloni.

titina

Mer, 05/12/2018 - 10:50

In confronto a lui la Meloni è miss universo e molto fine. In realtà la meloni è in gamba e penso proprio che la voterò.

Ritratto di lurabo

lurabo

Mer, 05/12/2018 - 10:53

La Meloni ha usato una definizione più che appropriata per questo figuro

sergioilpatriota

Mer, 05/12/2018 - 10:54

Certo la Meloni non sarà miss mondo; ma non tutti possono competere con l'ex ministro di sinistra Rosy Bindi, vero campione di beltà verso la quale, Toscani, evidentemente distratto, non ha mai trovato nulla da ridire. Comunque trovo soddisfacente lo sfogo di Toscani, perchè, se si è ridotto alle invettive ed alle offese, con la bava alla bocca, vuol dire che ormai la frustrazione si è impadronita di lui.

tricolore56

Mer, 05/12/2018 - 10:56

Il nulla,rappresentato dal suo unico neurone impazzito che balla nella sua scatola cranica vuota indossando un paio di jeans.

ilbelga

Mer, 05/12/2018 - 11:01

brava Giorgia, io ti ammiro e spero di avere il piacere un giorno di incontrarti nelle mia città.

cabass

Mer, 05/12/2018 - 11:09

Secondo me, questo ha la lingua biforcuta e i canini che sprizzano veleno...

MOSTARDELLIS

Mer, 05/12/2018 - 11:10

In ogni caso, la colpa che questa gentaglia possa dire queste volgarità gratuite, è sempre dei mezzi di informazione che li ospita e che li diffonde. Possibile che tutti i soloni dell'informazione non hanno capito che sarebbe molto meglio per l'umanità che questi esseri immondi non comparissero da nessuna parte?

Ritratto di gianniverde

gianniverde

Mer, 05/12/2018 - 11:23

Prima di parlare guardati allo specchio.

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Mer, 05/12/2018 - 11:26

ma questo verme schifoso non si specchia mai.

onurb

Mer, 05/12/2018 - 11:27

Probabilmente quando si fa la barba al mattino Toscani non si osserva bene nello specchio, altrimenti eviterebbe di dare del brutto a qualcuno. Quanto al ritardato, dovrebbe riflettere che è proprio dei ritardati pretendere che esista un'unica opinione giusta: la sua.

timoty martin

Mer, 05/12/2018 - 12:25

Quanto maleducato questo lurido komunista caviar. Lui non si è mai guardato allo specchio? Meloni, sei molto in gamba, infichiatene.

baio57

Mer, 05/12/2018 - 16:12

@ lomi (10.39) Bravo con questo commento hai acquistato uno 0,01 di QI , ma non sei ancora al livello del sinistrato mentale medio ,forza che ti manca poco per arrivare al 10 .

Ritratto di Nahum

Nahum

Mer, 05/12/2018 - 17:07

Non é vero Meloni ha fatto tanto per l'Italia, se non ci fosse stata lei, chessà come sarebbe finito questo nostro povero Paese in preda ai comunisti e alla orde sorosiane. Il suo acume e la sua visione moderna e dinamica ci illuminano e ci guidano verso un più radioso avvenire dove l'Italia sarà più forte e più libera. cantate orsu a essa un inno di lode.

Massimom

Gio, 06/12/2018 - 09:24

Caro Cape Code, mi spiace ma non riesco a scrivere il cognome del fotografo pidiota né maiuscolo né al plurale, è più forte di me. Naturalmente so che non è toscano e se qualcuno si offende chiedo immediatamente scusa. La prossima volta che mi riferirò a questo pallone gonfiato (spero mai più) cercherò di cambiare parola, accetto suggerimenti.