La minaccia dei jihadisti sul web: "Attaccheremo l'Italia dal Nord"

La nuova strategia militare dei jihadisti: "Un attacco alla cristianità dal Nord Italia, così arriveremo a Roma" Sostieni il reportage

I jihadisti hanno sempre più nel mirino l'Italia. Così sul web proseguono gli appelli declinati a colpi di ebook per radunare i lupi solitari e i "fratelli musulmani" per pianificare un attacco all'Italia. L'ultimo testo che parla di un attacco a Roma e alla cristianità è "Muslim gang", un ebook apparso in rete che ha allarmato l'Antiterrorismo. Come racconta il Tempo, il testo di fatto è una sorta di guida per un attacco coordinato in Italia.

"Il nostro obiettivo principale - scrivono - non è quello di prendere la capitale del paese in cui viviamo. Invece, è quello di creare un corridoio attraverso i paesi vicini dove possiamo unirci con altri gruppi musulmani. Bisogna poi mantenere l'unione e crescere di numero fino a raggiungere Roma, la capitale d’Italia. Dovremo farlo entrando attraverso il Nord Italia. I musulmani del Regno Unito si uniranno con i musulmani di Francia, Spagna, Germania, Scandinavia, fino a quando l’Italia sarà completamente circondata da Ovest e da Nord. A Est dell’Italia ci sono i nostri fratelli dei balcani: bosniaci, albanesi e i mujaheddin del Kosovo. In questo modo circonderemo l'Italia da tutti i lati". E ancora: "Agiremo mentre l'Europa avrà inviato le sue truppe in Siria per combattere lo Stato islamico". Una chiara strategia per attaccare l'Italia che potrebbe portare, nei piani dei jihadisti, ad una resistenza armata dentro gli Stati europei. "Per cerare la resistenza musulmana serviranno - racconta una fonte al Tempo - le inflitrazioni che sarebbero già iniziate anche attraverso l'arrivo di migliaia di profughi con i barconi. Non è necessario che con le carrette del mare arrivino terroristi con il pedigree. La massa di persone che ormai riempie il nostro Paese potrebbe rappresentare una manovalanza a poco prezzo per chi sacrifica vite in nome di Allah".

Commenti

Giovanmario

Mer, 08/07/2015 - 16:43

... partendo però dal sud.. dove notoriamente ci sono più immigrati

Rossana Rossi

Mer, 08/07/2015 - 16:43

State tranquilli che prima o poi arrivano.....anche se ci saranno renzi e alf-ano a difenderci..............

Ritratto di aresfin

aresfin

Mer, 08/07/2015 - 16:51

"Attaccheremo l'Italia dal Nord" ..... vieni avanti CxxxxxO !!!!!

Ritratto di stenos

stenos

Mer, 08/07/2015 - 16:57

Ottimo. Stiamo in attesa.

Ritratto di Loudness

Loudness

Mer, 08/07/2015 - 16:59

La cosa "divertente" che io questa strategia la racconto, inascoltato (e deriso), dal 2003.

Tikitaka

Mer, 08/07/2015 - 17:02

Politici dormiglioni che dite in merito a queste dichiarazioni? Andiamo avanti con la solita indifferenza? O bisogna aspettare che ci siano sgozza enti per vedere una timida reazione? Cioè non so.....

FRANZJOSEFF

Mer, 08/07/2015 - 17:08

DICONO DAL NORD PERCHE' SONO A CONOSCENZA CHE AL NORD VI SONO REGIONI ROSSE COMUNISTE CHE IMMEDIATAMENTE PRENDEREBBERO SUBITO LE LORO DIFESE, MAGARI CON LE STESSE TECNICHE MAI USATE, MA POSTE NEI CASSETTI DELL'EX PCI ORA PD E SINISTRA DC SEL, CHE BLOCCHEREBBERO QUALSIASI REAZIONE SENZA CAPACITA' IMBELLE ED INCAPACE DI QUALCHE DIVISIONE O PLOTONE ANTI SINISTRA. NON E' PAZZIA NE' FANTASCIENZA NE' FANTAPOLITICA E' CIO' CHE SAREBBE ACCADUTO IN UN IPOTETICO ATTACCO DEL PATTO DI VARSAVIA NELLA PIANURA PADANA. LE PROVE? PRESSO I COMANDI MILITARI PER LA STRATEGIA ANTI INVASIONE DELLA PIANURA E SFONDAMENTO DELLA RIDOTTA DI GORIZIA

27Adriano

Mer, 08/07/2015 - 17:11

Carissimi Signori Jihadisti, vorrei ricordare che a Roma, i Vostri carissimai Amici, quelli che lavorano pochissimo, percepiscono stipendi da sceicchi e vivono in lussuosi appartamenti, sarebbero felicissimi di darVi il benvenuto. Sono sicuro là che troverete tantissimi Infedeli (specialmente al popolo italiano) da ..."convertire" secondo le Vostre buone maniere!

mila

Mer, 08/07/2015 - 17:09

Pero' nelle fotografie mettono sempre il Vaticano, non Roma. Il Vaticano dovrebbe essere difeso dalle Guardie Svizzere.

Grix

Mer, 08/07/2015 - 17:18

In Piemonte sono pronti ad accogliervi 35.000 cacciatori con i fucili caricati a palla unica da cinghiale, perche' dovrete essere abbattuti come dei suini.

Ritratto di riccio.lino.porco.spino

riccio.lino.por...

Mer, 08/07/2015 - 17:17

eh da est e da ovest risulta oggettivamente difficile, a sud troppi mafiosi armati fino ai denti,altri punti cardinali non ce ne sono... secondo me cominceranno da pontida ahahah

altair1956

Mer, 08/07/2015 - 17:21

E sarà la vostra tomba.

FrancescaRomana...

Mer, 08/07/2015 - 17:30

cioè, questi fanno tutto alla luce del sole su facebook e nessuno li ferma? ma cos'è una barzelletta

maurizio50

Mer, 08/07/2015 - 17:47

L'uomo venuto dall'Argentina dice che i nostri fratelli musulmani devono essere ben accolti. Anche costoro?????

Renee59

Mer, 08/07/2015 - 18:15

iL FATTO CHE SONO DEI VIGLIACCHI, COLPISCONO DONNE BAMBINI E VECCHI INDIFESI DI SORPRESA. NON PENSANO MICA DI ATTACCARE UNA CASERMA.

Ritratto di bombosilver

bombosilver

Mer, 08/07/2015 - 18:22

Lo sanno bene che se entrano da sud li beccano i caporali e li mettono a cogliere i pomodori nei campi.

Ritratto di hernando45

hernando45

Mer, 08/07/2015 - 18:32

Ciao Riccio, fossi in te comincerei a preoccuparmi perchè??? Perche Milano è a un TIRO DI SCHIOPPO DA PONTIDA!!!lol lol Saludos dal Nicaragua,qui NON arrivano e LORO NON vanno di certo a raccattarli da nessuna parte.

FRANZJOSEFF

Mer, 08/07/2015 - 18:32

MAURIZIO50 CERTO CHE LI ACCOGLIEREMO BENE CON I CANNOLI SICILIANI VINO MALVASIA O ZIBIBBO PER FINIRE GLI DAREMO IL CAFFE' DITTA PISCIOTTA E' LA MIGLIORE MARCA DI CAFFE'. NEGLI ULTIMI 30 IL CAFFE' E' PEGGIORATO FA SCHIFO, ALMENO PER ME, PENSANDO AI CULI IN ARIA IL CAFFE' PIACE MOLTISSIMO GLI DAREMO QUESTA MARCA. NUDDU SI LAMINTAU, OVVERO NESSUNO SI E' MAI LAMENTATO! CAPIU AH? MAURIZIO50 CAFFE' GRATIS ALLA SICILIANA

Ritratto di orcocan

orcocan

Mer, 08/07/2015 - 19:21

Non metto in dubbio che alcuni lupi solitari possano compiere il solito atto terroristico. Ma da qui a conquistare l'Italia solo un fanatico o un qualsiasi bamboccione che strimpella sul computer lo puo' dire. Abbiamo un esercito scassato, ma non e' che sia armato solo di fionde.

Giancarlo MATTA

Mer, 08/07/2015 - 19:36

Abbiamo armi dotate di munizioni lubrificate con grasso di maiale.

EFISIOPIRAS

Mer, 08/07/2015 - 19:43

I MILITANTI ISIS O JIHADISTI CI SONO GIA', INVITATI DAI NOSTRI SUPERCOGLIONI DI POLITICI INCAPACI DI CAPIRE L'IMPORTANZA DI SALVAGUARDARE IL TERRITORIO ITALIANO DALL'INVASIONE INCONTROLLATA DI MIGLIAIA DI PERSONE:E' STATO DIMOSTRATO CHE NON SONO TUTTI PROFUGHI ED INTANTO CHI VOLEVA RESTARE ANONIMO PER LA POLIZIA, E' GIA AL SICURO DAI SUOI COMPATRIOTI O CAPI RELIGIOSI MUSULMANI, PRONTI AD ESEGUIRE LE ISTRUZIONI DI ASSALTO AL MOMENTO OPPORTUNO MAGARI A SEGUITO DI UNA PAROLA SEGRETA CHE TUTTI I MUSULMANI POTRANNO RICEVERE CON I TELEFONINI CHE LO stato,ossia i supercoglioni hanno REGALATO LORO CON I NOSTRI SOLDI!!!

paco51

Mer, 08/07/2015 - 19:51

In fondo l'ivasione permetterà a molti di regolare i conti come l'8 settembre! Io penso che Roma sarà una città calda!

Ritratto di H2SO4

H2SO4

Mer, 08/07/2015 - 19:57

Pauuuuraaaa !!!!!

fisis

Gio, 09/07/2015 - 07:09

Alcuni commentatori sembrano sottovalutare le minacce dell'isis. Ma è pur vero che migliaia di fiancheggiatori di fede islamica e potenziali terroristi sono già sul suolo italiano ed europeo, favoreggiati, per miopi interessi elettorali ed economici, da questo governo e dalla sinistra. Già adesso questi miliziani potrebbero portare a termine eclatanti azioni terroristiche. Tuttavia la loro strategia è più ambiziosa. Quando saranno in numero sufficiente scateneranno l'attacco. La conquista dell'Italia non sarà facile, ma una sua lib animazione, con guerra civile diffusa, probabile.

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 09/07/2015 - 07:14

Cioè dalla Svizzera o Austria? Ppprrrrrrrrhhhh

Ritratto di bombosilver

bombosilver

Gio, 09/07/2015 - 08:00

se sono furbi evitano il sud dove verrebbero scambiati x bassa manovalanza e messi al servizio di qualche caporale a cogliere i pomodori x 5 euro al giorno.....

tsfulvio

Gio, 09/07/2015 - 09:13

State tranquilli, fermo restando che i nostri politici hanno il cervello in pappa, abbiamo una garanzia e cioè che almeno via terra dai Balcani l'Isis non arriva perchè deve passare Croazia e Serbia e quei popoli non hanno il senso dell'umorismo per certe ideologie

Ritratto di Runasimi

Runasimi

Gio, 09/07/2015 - 23:16

Quando mai un piano militare viene divulgato via internet. CI SARÀ QUALCHE POVERO ONANISTA MUSSULMANO CHE SFOGA COSÌ LA SUA PERVERSIONE SESSUALE PER IL CORANO.