"Offendi il Corano e Allah": aggredito Aristide Malnati

Brutta avventura per l'ex naufrago Aristide Malnati. Lo storico è stato aggredito in un bar di Corso Como

Brutta avventura per l'ex naufrago Aristide Malnati. Lo storico è stato aggredito in un bar di Corso Como. A riferirlo è il sito 361Magazine, diretto dal "re dell'Isola": Dopo aver dormito a casa dei suoi genitori, Aristide stava "tranquillamente bevendo il suo caffè e leggendo un giornale quando è stato avvicinato da un uomo di colore che gli ha urlato: 'Sei un infedele, all'Isola sei andato contro il Corano. I faraoni sono il frutto del demonio'. E dopo averlo riempito di insulti gli ha sferrato sul volto due pugni che hanno mandato a terra il malcapitato Malnati". Questo il racconto dell'episodio.

Malnati è stato prontamente portato al Pronto Soccorso del Fatebenefratelli di Milano. Risultato? Prognosi di 12 giorni, collare e sutura al labbro di sei punti. A Libero, lo stesso Malnati ha raccontato la sua esperienza: "Il marocchino inizia a parlare in arabo e io gli rispondo in arabo, tira in ballo la superiorità del Corano. Io gli rispondo di rispettare tutte le religioni ma di essere agnostico". A quel punto il marocchino non ci vede più. "Mi dice che non ho rispetto del Corano, che sono infedele e che l'Egitto non è quello che ho studiato io. Mi distraggo un attimo e lui mi sferra un pugno. Mi taglia un labbro". Tramortito, ma non svenuto, Malnati si medica come può. "Ho fatto tutte le Tac e mi hanno dato due punti al labbro. Devo portare un collare cinque giorni per il contraccolpo".

Commenti

Aegnor

Ven, 15/04/2016 - 17:22

Cronache quotidiane di integrazione.

Rossana Rossi

Ven, 15/04/2016 - 17:23

E voilà ennesima dimostrazione dell'integrazione' che predica la sboldrina.........ma siamo noi che in casa nostra, dobbiamo integrarci a loro..........e sarà sempre peggio......e lo schifo continua......si troverà qualcuno che riuscirà a metterci un freno??????

tiromancino

Ven, 15/04/2016 - 18:09

I moderati!

roberto.morici

Ven, 15/04/2016 - 18:18

Penso che il processo di integrazione del Signor Melnati alla nuova cultura coranica sia piuttosto lento. La reazione del marocchino mi sempra affatto appropriata. Sono sicuro che la Presidenta Boldrina ne convenga.

Ritratto di bandog

bandog

Ven, 15/04/2016 - 18:47

Bisogna che mostriate rispetto e sottomissione alle nuove risorse..

swiller

Ven, 15/04/2016 - 18:55

Ributtateli a mare senza salvagente.

Ritratto di Lupodellealpi

Lupodellealpi

Ven, 15/04/2016 - 19:05

forza Salvini - forza Lepen - forza Trump !!!!

cgf

Ven, 15/04/2016 - 19:05

prima o poi la Presidenta non potrà più mandare la scorta a fare la spesa per lei, vedrai che qualcuno trova..

Ilcamerata

Ven, 15/04/2016 - 19:33

Mogherini dove cacchio sei quando succedono certe cose? ??

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Ven, 15/04/2016 - 19:45

e tutti zitti nessuno che è intervenuto? Se fossimo stati noi a fare un'azione del genere non saremmo usciti vivi dal Bar. Possibile che qui sono liberi tutti di urlare agire fare qualsiasi roba contro la decenza e nessuno interviene? Ma siamo proprio delle capre? Eppure se fai qualcosa quando sei in auto trovi subito l'italiano manesco.

Ritratto di mariosirio

mariosirio

Ven, 15/04/2016 - 20:43

Bisogna saper usare il cervello per non venire alle mani o per colpire per primi. Tanta scuola non basta per imparare a stare al mondo, a questi non bisogna parlare se non devi dirgli dove pulire o dove andarsene. L'apartheid fu imposta per difendere i deboli.

Tuthankamon

Ven, 15/04/2016 - 21:58

Immagino che gli daranno subito la cittadinanza e lo inviteranno come mentor di qualche seminario promosso dalla Boldrini alla Camera!

leserin

Ven, 15/04/2016 - 22:45

Non seguo la trasmissione, ma spero vivamente che episodi del genere non intimoriscano mai i protagonistii (chiunque essi siano), nè qui nè in altri neanche in altri programmi. Quella che la nostra cultura tollera non dovrà cambiare per la reazione smodata di un 'beduino' qualunque.

buri

Ven, 15/04/2016 - 22:52

se non si mette un freno all'arroganza dei musulmani, con provvedimenti severi e veloci, questo è il destino che ci aspetta entro pochi anni, non possiamo ospitare gente del genere a casa nostra, il guai è che appena si tenta di metterli in riga si viene accusato di razzismo e di egoismo, aveva ragione Oriana Fallaci ma nessuno le ha dato retta, invece ci ritroviamo la Boldrini r mi dispiace doverlo constatare Papa Francesco