Ora la polizia sfida la Boldrini. "Vada dal collega investito dal migrante"

Gianni Tonelli, segretario del Sap attacca duramente la politica migratoria italiana: "L’ideologia delle porte aperte conduce a queste tragedie". Poi punta il dito su Boldrini

"Il collega è una vittima dell’immigrazione incontrollata", così Gianni Tonelli, segretario del Sap (Sindacato Autonomo di Polizia) ha attaccato duramente (e giustamente) Hamine Sousiane, l'immigrato e spacciatore di 19 anni che ha investito Sebastiano Pettinato, poliziotto di 33 anni, ricucendolo in fin di vita. Un affondo che non ha risparmiato Laura Boldrini.

L'attacco al presidente della Camera

Pettinato ha le idee chiare, parla con sicurezza: "Il marocchino l'ha fatto deliberatamente, in retromarcia, travolgendolo e trascinandolo fino a provocargli ferite gravissime" precisa a Il Populista. Ma non si ferma qui, e prosegue: "Dobbiamo essere molto chiari: spargere l’ideologia delle porte aperte conduce a queste tragedie. L’Italia sta affrontando il problema nella maniera peggiore. Al Nord il 50% della popolazione carceraria è composta da stranieri. Abbiamo politici irresponsabili".

Dobbiamo essere molto chiari: spargere l’ideologia delle porte aperte conduce a queste tragedie. L’Italia sta affrontando il problema nella maniera peggiore. Al Nord il 50% della popolazione carceraria è composta da stranieri. Abbiamo politici irresponsabili”, ha continuato Tonelli. Il segretario del Sap poi ha puntato il dito contro la Boldrini, si domanda se la "presidenta" dimostrerà solidarietà all'agente ferito sul campo."Laura Boldrini ha presenziato ai funerali di Fano, per una vicenda che poi si è rivelata ben diversa da come era stata descritta. Andrà a trovare il collega che lotta tra la vita e la morte? La risposta, purtroppo, è scontata", chiosa Tonelli.

Commenti

fedeverità

Lun, 03/10/2016 - 17:41

Questa è il Male dell'Italia!!

renato1943

Lun, 03/10/2016 - 17:47

E ora di finirla con questi menagrami di governo e delinquenti extracomunitari l'italia e gli italiani stanno andando alla deriva Sveglia!!!!!!!

agosvac

Lun, 03/10/2016 - 17:53

Se c'è una cosa che potrà salvare questo poliziotto dall'immediato trasferimento in una sperduta località montana è che è segretario di un sindacato, sia pure autonomo. Però, stia attento: il Presidente della Camera, signora boldrini, non è di quelle che perdonano!!!

Ritratto di libere

libere

Lun, 03/10/2016 - 17:53

Lasciatela perdere la sboldrina. E poi abbiate l'accortezza di non affliggerci l'esistenza, pubblicando le sue foto ripescate dalla pattumiera della Storia. A me basta vederla che mi prende subito una colica infernale...

Anonimo (non verificato)

Ritratto di mbferno

mbferno

Lun, 03/10/2016 - 18:10

Figuriamoci se una che si vergogna della presenza dei poliziotti messi li' a proteggerla,puo' avere un qualche pensiero per il poliziotto ridotto in fin di vita da un immigrato di m... La boldrini non è da meno.

steacanessa

Lun, 03/10/2016 - 18:19

E ci sono poliziotti iscritti al sindacato sinistro. Non provano un po' di vergogna?

steacanessa

Lun, 03/10/2016 - 18:20

Peccato il titolo sbagliato. Dovreste titolare ......investito dal delinquente clandestini. Non se ne può più del linguaggio dei sinistri!

vittoriomazzucato

Lun, 03/10/2016 - 18:24

Sono Luca. La Boldrini va caricata su una nave addetta a raccogliere migranti e buttata a mare. Io non l'ho votata e per i voti che preso con SEL andrebbe proprio buttata a mare. GRAZIE.

TruthWarrior1

Lun, 03/10/2016 - 18:24

Andrebbe rinchiusa in una stanza piena di blatte, ratti e serpenti per un anno.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Lun, 03/10/2016 - 18:34

Di tutte le maledizioni che ci sono al mondo, proprio questa doveva capitarci?

Ritratto di nando49

nando49

Lun, 03/10/2016 - 18:38

Da italiano mi sento tradito da questa classe politica che antepone gli interessi egli immigrati ai bisogni degli italiani.

OttavioM.

Lun, 03/10/2016 - 18:51

Ma figuriamoci la vittima è un italiano,poliziotto per giunta,massacrato da una risorsa.Nessuna solidarietà ho sentito da parte delle istituzioni,o mi sono sfuggiti i messaggi?Poi ci sarebbe anche la signora massacrata a Monteverde da un finto rifugiato del Senegal,ma che guerra c'è in Senegal?Ovviamente accampato in un centro di accoglienza pieno di baldi giovani forzuti africani.Sarà costumanza in Africa che la guerra la combattono le donne e i bambini,mentre i giovani maschi se la danno a gambe levate?Mah....

MOSTARDELLIS

Lun, 03/10/2016 - 18:55

-condivido pienamente quanto detto da Tonelli. Abbiamo politici irresponsabili, oltre che ignoranti, imbroglioni e ladri

Paolino Pierino

Lun, 03/10/2016 - 18:56

I cittadini italiani meglio i sudditi di questa immonda dittatura sono governati da politici abusivi pure delinquenti

19gig50

Lun, 03/10/2016 - 19:01

Speriamo sparisca in fretta.

vottorio

Lun, 03/10/2016 - 19:05

non c'è dubbio che il comportamento dei vertici istituzionali molto rigidi con gli italiani e troppo tolleranti con i clandestini sta creando un malcontento serpeggiante tra la popolazione italiana, le forze di polizia e i militari in genere. spiccano squallidamente in evidenza Boldrini e Alfano che dovrebbero cominciare a riflettere seriamente sul clima provocato.

Ritratto di Flex

Flex

Lun, 03/10/2016 - 19:18

Finalmente se ne rendono conto anche loro.

Fjr

Lun, 03/10/2016 - 19:18

Tinelli inutile scrivere,a questa se non le togliete la scorta diciamo per 24 ore ,non la capisce

uberalles

Lun, 03/10/2016 - 19:23

Una vera patriota, spero che gli Italiani, una volta scomparsa (quando? quando?) le dedicheranno almeno un diurno alla stazione Termini

uberalles

Lun, 03/10/2016 - 19:25

Si vergogna della scorta, ma se ne porta appresso due: CC e PS, come mai? I migranti dovrebbero volerle bene, gli Italiani un po' meno, ma siamo un popolo pacifico: non è stata ancora accoltellata...

fifaus

Lun, 03/10/2016 - 19:34

Ogni volta che guardo quella foto, mi viene in mente Cesare Lombroso..

Ritratto di navigatore

navigatore

Lun, 03/10/2016 - 19:49

il poliziotto,non è una risorsa è un miserabile servo dello STATO e pertanto non conta nulla per la BOLDRINI in quanto privo di tessera del SEL o PD,inoltre non è una RISORSA,

ziobeppe1951

Lun, 03/10/2016 - 19:51

La radical chi a caviale e champagne ritiene i SERVITORI DELLO STATO ....servi.Punto

Fjr

Lun, 03/10/2016 - 20:01

Nando49,commento corretto, ma questo si era capito già' prima dei primi mille giorni tanto reclamizzati da Pinocchio, nel frattempo le cose sono ulteriormente peggiorate, e dopo l'imbarazzo iniziale del "prima i clandestini, poi gli italiani" siamo passati al "Boldrini questa sconosciuta", fino al " Boldrini e la maledizione della seconda Repubblichetta". Ha saltato qualche sequel ma alla fine non si è' perso nulla.

Ritratto di SalMessina1939

SalMessina1939

Lun, 03/10/2016 - 20:06

Povera Italia dei miei Padri come ci hanno ridotti !

Ritratto di SalMessina1939

SalMessina1939

Lun, 03/10/2016 - 20:08

Caro Nonno che riposi a Redipuglia, questa è l'Italia per la quale ti sei immolato !

Ritratto di Anna 17

Anna 17

Lun, 03/10/2016 - 20:15

Giusto prendersela con la boldrina nemica degli italiani ed a cui da fastidio vedere gli agenti di polizia che gli fanno la scorta. -Pazzesco - Sarebbe opportuno non dimenticare quel depravato di gabrielli che fece manganellare gli italiani per far posto agli immigrati. Quest'ultimo è ancor più miserabile e squallido, lo fece solo per far carriera. Infatti è stato promosso capo della Polizia. Vergogna.

belmoni

Lun, 03/10/2016 - 20:18

Il governo è composto da una massa di imbecilli irresponsabili e incompetenti, da cacciare a calci subito, o sara' troppo tardi...( o forse lo è gia').Convengo assolutamente con Tonelli.

Tarantasio

Lun, 03/10/2016 - 21:23

l'attuale presidente della camera collabora attivamente con le truppe inviate ad occupare il suolo italiano.,, altri sei battaglioni sbarcati oggi in sicilia per dirigersi a nord. Il ministro della difesa ordina all'esercito repubblicano di facilitare gli sbarchi e di ritirarsi in caso di resistenza. La popolazione invitata a non rifiutare aiuto agli invasori

Tarantasio

Lun, 03/10/2016 - 21:28

secondo le ultime notizie il Presidente della Camera collabora di buon grado con le truppe inviate ad occupare il suolo italiano. L'esercito repubblicano ha ricevuto ordine di non opporre resistenza e facilitare gli sbarchi. La popolazione invitata a fornire aiuti di ogni tipo, generi alimentari, accoglienza ecc e non reagire alla violenza da parte degli invasori . stop

edo1969

Lun, 03/10/2016 - 21:31

la riconquista della nostra Terra partirà dagli italiani che soffrono, lontano dai fighetti cittadini che uccidono la vera cultura, quella fondata sul sapere, sul sacrificio dello studio, quelli che si sfondano di aperitivi e droghe da supermercato in saldo "vabbeee fratelli africani, cultura alternativa" e le donne che si svendono. L'italia è una pu**ana. Dagli atri muscosi dai fori cadenti da i' boschi fabrizio che mostra li denti ti lamenti ma che ti lamenti

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Lun, 03/10/2016 - 21:37

Non lo farà mai, è un'ipocrita.

Una-mattina-mi-...

Lun, 03/10/2016 - 21:41

boldrini, PRIMA DI PRONUNCIARNE IL NOME PRENDO SEMPRE UN ANTIEMETICO

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

Anonimo (non verificato)

nopolcorrect

Lun, 03/10/2016 - 22:17

Bravo Tonelli...aspettiamo che i capi delle nostre Forze Armate si decidano ad intervenire per salvare l'Italia dall'invasione.

angelovf

Lun, 03/10/2016 - 23:19

Ci vorrebbe un popolo che la imparasse a fare i cento metri i un secondo a questa traditrice dell'Italia e usurpatrice di una poltrona votata da nessuno. Vergognati abusiva.

Ritratto di Petrella

Petrella

Lun, 03/10/2016 - 23:30

Forse alla Boldrini ( quanti soldi spesi male il suo stipendio ) sarebbe piaciuto di più il titolo " poliziotto violento cerca di fermare povero immigrato intento nelle sue faccende filantropiche " . Oggi un anziano mi ha detto " ho preso le bombe in testa ma non sono fuggito , mi sono rimboccato le maniche e ho dato , con tanta fatica, il mio contributo a ricostruire questo paese , e questi politici lo hanno distrutto . VERGOGNA ! Ogni altro commento è superfluo ! Che dite ?

roberto zanella

Lun, 03/10/2016 - 23:44

Caro Tonelli dovete arrivare a spaccare la Polizia , chi stà con le Isituzioni Golpiste e chi sta con il Popolo Italiano .

Tuthankamon

Lun, 03/10/2016 - 23:44

L'Italiano medio sembra non rendersene conto. Sempre peggio!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Mar, 04/10/2016 - 01:14

Ma figurati se va! E' andata da quella donna siciliana che ha visto i genitori straziati da extracomunitari in libera uscita dal Cara? E' andata dalle vittime del Bangladesh, torturate, seviziate e straziate dai suoi amici musulmani? Aspetta e spera. Ma se si fa male uno solo dei clandestini, vedi come corre.

routier

Mar, 04/10/2016 - 07:17

Beati i tempi prossimi quando a domanda, le gente risponderà: "Boldrini? E chi è?"

paci.augusto

Mar, 04/10/2016 - 07:58

Il segretario del SAP Gianni Tonelli ha perfettamente ragione!!! Dice le stesse cose che ho scritto riguardo ai ' 6000 clandestini salvati ( sic????!!!!) ieri)!! Queste tragedie, causate dalle migliaia di delinquenti e criminali che possono entrare liberamente, grazie a questi comportamenti irresponsabili e ipocriti, sono ormai CRONACA NERA DI TUTTII GIORNI!!! Eppoi, questa marea di clandestini costa al Paese MILIARDI DI EURO, sottratti ai più legittimi bisogni dei milioni di famiglie italiane in difficoltà!!!

cianciano

Mar, 04/10/2016 - 08:46

Politici italiani senza nessuna capacità vera e senza coraggio (tutti zitti solo per mantenere la poltrona) e il popolo subisce con rabbia. Una rabbia che aumenta giorno dopo giorno. Tutto il MONDO protegge le proprie frontiere e SOLO NOI, SOLO NOI, SOLO NOI siamo così ciechi e sordi, direi però molto STUPIDI, che stiamo portando questo Paese a condizioni di quarto o quinto mondo.

Ritratto di Roberto_70

Roberto_70

Mar, 04/10/2016 - 09:55

Se un'auto della polizia avesse investito un extra comunitario sarebbe già accorsa!

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 04/10/2016 - 10:37

Ogni popolo ha il politico che si è votato ovviamente si è sempre trattato del piatto servito come categoricamente scritto "nella lista del menù di partito" scelto dall'arcigno oste della "rinomata locanda".

Ritratto di bonoitalianoma

bonoitalianoma

Mar, 04/10/2016 - 12:27

@Roberto_70: certo, a frapporsi tra quello e il paraurti della macchina. Te pareva? Ossequi.