La Pezzopane: "Simone? Io lo chiamo 'Amò', lui 'pesciolina'"

La discussa storia sentimentale tra la senatrice Pd e il l'ex Mister Italia sembra andare a gonfie vele. Quando litigano lo fanno solo per sciocchezze

Si aggunge un altro capitolo all'ormai celebre storia d'amore tra la senatrice Pd Stefania Pezzopane e il suo compagno Simone Coccia Colaiuta, modello-spogliarellista di 24 anni più giovane di lei, ex Mister Italia. La Pezzopane si confessa ai microfoni del programma radiofonico Un giorno da pecora in onda su Radio Uno: "Io e Simone siamo innamorati e ci sposeremo nel 2017, anche se non abbiamo deciso ancora quando esattamente, probabilmente dopo l'estate”.

Alla domanda dei conduttori Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su come il giovane fidanzato si rivolgesse alla sentatirce Pd in privato, la Pezzopane si è lasciata andare: "Mi chiama pesciolina, è un vezzeggiativo affettuoso. Io, invece, lo chiamo semplicemente Amò!".

La coppia, insieme ormai da due anni, sembra proprio andare a gonfie vele, se non per qualche piccolo diverbio, ma per futili motivi: " L'ultima volta che abbiamo litigato - confida la senatrice Pd - è stato qualche giorno fa all'Aquila, perché sono salita per sbaglio su un marciapiede con la macchina”.

E i due, non solo vanno d'accordo nella vita privata, ma ormai condividono anche lo stesso orientamento politico, infatti il modello-spoglierellista, ex sostenitore berlusconiano, sembra essersi chiarito le idee, per lo meno nei confronti del Movimento 5 Stelle, che ha fortemente criticato in un video - tra l'altro non gradito dalla stessa Pezzopane - che però lo difende comunque: "I Cinquestelle spesso lo criticano, gli dedicano fin troppe attenzioni e Simone in quel video si è vendicato, perchè su di lui i 5 Stelle dicono cose molto offensive".

Commenti

ziobeppe1951

Mar, 25/10/2016 - 18:39

CHE GRAN BEL PEZZO DI GNOCCA ...Sono tutte così le pidiotekkkomuniste!!!

Ritratto di Giano

Giano

Mar, 25/10/2016 - 19:01

Patetici.

Ritratto di bandog

bandog

Mar, 25/10/2016 - 19:37

così,lui, non corre il rischio di chiamarla con il nome di una giovincella più ruspante...

manfredog

Mar, 25/10/2016 - 19:37

..la pesciolina ha abboccato all'amò..!! Che carini..!! Lei è proprio una Pezzo di Pane; un po' duro magari.. , ma poi un po' di Cola..Aiuta.. , anche se sei 'de' Coccia..!! mg.

bobo55

Mar, 25/10/2016 - 20:08

Gli mando un MMS=Mo Mo Segno

laura bianchi

Mar, 25/10/2016 - 20:17

......Tra scorfani:ci si intende a meraviglia.