Il prete anti-Salvini insulta ancora: "È un pezzo di m..."

Il prete che aveva invitato a uccidere il ministro dell’Interno, va ancora all'attacco: "È dannoso per la democrazia"

Dopo aver invitato a uccidere Matteo Salvini, ora gli dà del pezzo di "emme". Don Giorgio De Capitani, il prete che ha appunto evocato la morte, per uccisione, del leader della Lega, è stato ospite de La Zanzara su Radio 24, cercando di mettere una pezza a quella delirante uscita. Ma la pezza è peggio del buco.

E, infatti, ai microfoni della trasmissione radiofonico, dice: "Era una cosa paradossale per dire come Salvini sbaglia quando gode che un negoziante uccide una persona, così io sbaglio dicendo che bisogna ammazzare Salvini […] Un paradosso. Sto dicendo che il mio ragionamento è sbagliato, così lui capirà che il suo è sbagliato. Salvini mette sempre quei suoi post dicendo che hanno fatto bene ad ammazzare il ladro, dai...".

Dunque, rincara la dose: "Salvini è un pericolo per la democrazia. L’ho definito più volte un pezzo di merda. Ma non ho detto di farlo fuori perché via Salvini ne arriverà un altro che è peggio". Poi l'uomo di Chiesa se la prende con i cittadini-elettori: "Il problema è il popolo, chi lo vota ragiona con la pancia. Quando lui dice che bisogna difendersi anche ammazzando il ladro, io allora dico bisogna che anch’io mi difenda ammazzando te che considero un ladro di democrazia. Ma è un puro ragionamento, cavoli, ci rendiamo conto ad un certo punto che siamo in mezzo ad una massa di cretini che non sanno neppure leggere tra le righe di chi si esprime?".

Infine, dopo aver insultato – dandogli del "coglione" - uno dei conduttori de La Zanzara, che lo aveva criticato per le sue uscite più che colorite, il sacerdote svela di aver votato il Partito Democratico, turandosi il naso: "Ho sempre votato la sinistra. Il male minore. Una volta pure Bertinotti…".

Commenti

ruggerobarretti

Mer, 19/06/2019 - 13:11

Che si spreti allora.

Una-mattina-mi-...

Mer, 19/06/2019 - 13:12

NON SI E' MAI SENTITO CHE UNO VOTATO DAL POPOLO SIA UN PERICOLO PER LA DEMOCRAZIA: LO SONO INVECE I DEMENTI CHE NON ACCETTANO IL VOLERE DEMOCRATICO

Ritratto di akamai66

akamai66

Mer, 19/06/2019 - 13:17

Io non penso che Cristo avesse in mente lui quando, a loro dire, parlava di intermediari: ma che razza di itermediari sono? Metà ignorantoni e l'altra politici!

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 19/06/2019 - 13:19

Il peccato, come il furto, è mortale, perché fa morire la vittima. Il prete dovrebbe correggere il peccatore contro settimo comandamento, suscitando nel ladro degli scrupoli di coscienza. E' chiaro che il Giorgio de Capitani è un falso prete... come Bergoglio è un falso papa.

maurizio50

Mer, 19/06/2019 - 13:25

Con che sfacciataggine il cialtrone si definisce Prete????

Giorgio Colomba

Mer, 19/06/2019 - 13:26

La locale Curia non ha nulla da dire su siffatto "pastore"?

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 19/06/2019 - 13:27

"Non ucciderai" : comandamento tra i 10 dati da DIO a Mosè; "amerai il tuo prossimo come te stesso" altro comandamento dato da DIO nella Legge(la Torah); Cristo inviato da DIO in Terra disse "dovrai amare anche i tuoi nemici"; se dunque questo personaggio qui ritratto è un rappresentante della Chiesa, è in palese errore e in clamorosa forzatura del proprio mandato. Il suo stesso messaggio dice male di lui stesso e della sua persona. È proprio vero che non basta una tonaca per fare un prete...

Ritratto di Gianfranco Robert Porelli

Gianfranco Robe...

Mer, 19/06/2019 - 13:28

Per agevolare l'allontanamento dalla Chiesa dei loschi faccendieri travestiti da prete come il Giorgio De Capitani o il Bergoglio, bisogna confiscare lo Stato Vaticano. Così che la Chiesa sia mendicante e viva di elemosine, quindi i preti tornino nel confessionale a dare consolazione e correzione ai peccatori pentiti... Specialmente ai ladri oppure a chi per difendersi da pericolo concreto e non astratto, teorico ed equivoco come la "democrazia", è costretto ad uccidere.

Ritratto di aorlansky60

aorlansky60

Mer, 19/06/2019 - 13:34

"Ho sempre votato la sinistra. Il male minore. Una volta pure Bertinotti…". - MALE; MOLTO MALE, caro don Giorgio! Non tanto per la sua scelta politica, ma per il voto politico in se : un prete ed un uomo di Chiesa che ha già fatto la sua scelta scegliendo Cristo e DIO Padre, non dovrebbe mai esprimersi politicamente, ma attenersi a svolgere il suo compito per il quale egli a suo tempo sentì una vocazione. Questa critica ovviamente non è rivolta solo ad un uomo di base clericale, ma su su fino ad arrivare ai vertici del Vaticano, che hanno sempre fatto POLITICA nei secoli passati (a volte anche promuovendo GUERRE), mettendo il naso dove DIO disse loro di astenersi.

Ritratto di llull

llull

Mer, 19/06/2019 - 13:35

A questo tizio e a quanti sostengono che Salvini sia un pericolo per la democrazia, voglio riportare due citazioni: 1) un tweet di Marco Gervasoni: "'De Gasperi un pericolo per la democrazia' (Togliatti). 'Craxi un pericolo per la democrazia' (Berlinguer). 'Berlusconi un pericolo per la democrazia' (Occhetto, D'Alema, Veltroni, ecc.). 2) Antonio Socci: "considerare un pericolo per la democrazia gli avversari è tipico della tradizione comunista, la quale - come tutti sanno - è sempre stata, in tutto il mondo, la culla della democrazia e della libertà dei popoli".

titina

Mer, 19/06/2019 - 13:35

Ah,ah,ah e questo prete sarebbe democratico invece? Non accetta chi è stato democraticamente eletto!

Mauritzss

Mer, 19/06/2019 - 13:40

Questo fa ridere come lo scemo del villaggio . . . .

Ritratto di Soloistic69

Soloistic69

Mer, 19/06/2019 - 13:45

Mandate questo pezzo d'asino di un "prete" in Nigeria a pascolare le capre, vediamo quanto dura...

diesonne

Mer, 19/06/2019 - 13:46

diesonne don MATTEO DEVE SGUIRE SSSSSSSSS.MATTEO DOPOLA CONVERSIONE E NON PRIMA:FACCIA IL PRETE E LASCI I FACEBOOK E NON SEGUA LE ZANZARE CHE NUOCIONO ALLA SALUTE

parmenide

Mer, 19/06/2019 - 13:54

che venga ridotto allo stato laicale questa mala gramigna che soffoca il buon seme. il suo referente vescovo cosa fa ? venga ammonito e diffidato per aver taciuto.

Reip

Mer, 19/06/2019 - 13:57

BENVENUTI IN CHIESA... UN VERO MESSAGGIO DI PACE...

ginobernard

Mer, 19/06/2019 - 14:03

se vai in chiesa vedi solo più vecchie (solo donne praticamente) ... ah già e migranti

Ritratto di Francescoaverna

Francescoaverna

Mer, 19/06/2019 - 14:04

Ogni volta che parlate di un suo video, fate il suo gioco, facendogli pubblicità. Lasciate che cada nell'oblio, cioè non parlate più di lui.

edoardo11

Mer, 19/06/2019 - 14:13

......se questo è un prete....

Rixga

Mer, 19/06/2019 - 14:19

Siamo ancora fortunati: Vi immaginate un prete simile durante il periodo dell'inquisizione con il potere di processare, giudicare, torturare e uccidere altri uomini? Per fortuna ad oggi possiamo ritenere irrilevanti le chiacchiere di persone simili, guardandoli e passando oltre. Arrabbiarsi e rispondere serve solo a renderli in qualche modo importanti.

dredd

Mer, 19/06/2019 - 14:23

Ma levati

Ritratto di babbone

babbone

Mer, 19/06/2019 - 14:34

Secondo me coloro che fanno parte dello SCV, non dovrebbero votare perchè stranieri. sono i peggio comunisti. poi si chiedono come mai le chiese si svuotano.

barnaby

Mer, 19/06/2019 - 14:35

Questo adoratore di satana mi fa raccapriccio, ma ancora più ribrezzo mi suscitano coloro che vanno ad assistere alle sue messe, ed il Bergoglio che tacendo acconsente.

mariolino50

Mer, 19/06/2019 - 14:38

Una-mattina-mi-... In passato vari dittatori vinsero le elezioni, e poi andarono avanti. Salvini non ha quello "spessore", per fortuna.

Ritratto di falso96

falso96

Mer, 19/06/2019 - 14:39

Per fortuna sono AANNNNIIIIII!! che non acolto piu questi "CORVI NERI APPOLLAIATI SUI CAMPANILI" da secoli servi dei padroni fomentatori di guerre sponsorizzatori di odio . NEPPURE L'8 PER 1000 IL 5 PER 1000 E NEPPURE UN CENT ANZI MEZZO . E VIVO BENISSIMO

Drprocton

Mer, 19/06/2019 - 14:49

Più tempo passa e più si avvera la profezia di papa Paolo VI che disse più di cinquant'anni fa che il fumo di Satana era entrato nella chiesa. Questi non sono preti, trasudano odio e rancore peggio dei demoni. E poi magari la domenica bisogna ascoltare la loro omelia sull'amore di Cristo chiedendo di pregare per loro.

ILpiciul

Mer, 19/06/2019 - 15:00

Beh, non è che dalla luce dei suoi occhi risplenda un senso di intelligenza, allora cosa pretendere da un sempliciotto? Sarà stato licenziato da garzone quando era in gioventù e siccome non trovava nessuno che gli desse un lavoro avrà ripiegato sulle tute (gabbane) tetre. Dio certo lo perdonerà . Dio ama i semplici e gli ultimi.

Carcharodon

Mer, 19/06/2019 - 15:05

E' evidente che preferisce la politica alla religione. Il suo vescovo dovrebbe richiamarlo al dovere e in caso di recidiva toglierselo di torno riconsegnandolo alla vita laicale.

DIAPASON

Mer, 19/06/2019 - 15:05

questi sono i preti del nuovo corso, aspettatevi di peggio

gneo58

Mer, 19/06/2019 - 15:06

MA QUALCHE "PRETE" CHE SI OCCUPA DI ANIME C'E' RIMASTO ?

antonioarezzo

Mer, 19/06/2019 - 15:11

ma non ti fai schifo da solo ? e il pagliaccio tutto bianco muto ???

omaha

Mer, 19/06/2019 - 15:16

Il pericolo è gente come questa Meno male che sono rimasti quattro gatti, pure da internare

Ritratto di Antero

Antero

Mer, 19/06/2019 - 15:16

ma mandatelo in qualche sperduto eremo a meditare sulle scempiaggini che ha detto !

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 19/06/2019 - 15:27

Ma le PROCURE, non dovrebbero intervenire D'UFFICIO in casi simili??

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 19/06/2019 - 15:30

Stamicchia, Stamicchiaaaaaaaa .. questo è un prete, no?

Ritratto di Menono Incariola

Menono Incariola

Mer, 19/06/2019 - 15:31

Questo e' cresciuto alla scuola di "Frate Mitra" Silvano Girotto...

Abit

Mer, 19/06/2019 - 15:36

Il Vescovo da cui dipende Don De Capitani, dove è? E dove è il Vaticano?

paco51

Mer, 19/06/2019 - 15:55

mah! uno famoso per le piazze è sparito allora per molto meno! tempi!

vince50

Mer, 19/06/2019 - 15:56

Certo,il suo modello personale di Democrazia.Sono da sempre intrisi di odio questo è il loro credo comunistoide.

Ritratto di navajo

navajo

Mer, 19/06/2019 - 15:56

Un tempo la Chiesa l'avrebbe sospeso a divinis e inviato, per almeno 10 anni a meditare in qualche convento isolato dal mondo. Ma ora c'è la chiesa, e questi non-preti possono liberamente sparare corbellerie a mitraglia.

ginobernard

Mer, 19/06/2019 - 15:56

e questo è solo un parroco credo ... figuratevi cosa dicono i cardinali di Salvini ... le bestemmie che tirano

Libertà75

Mer, 19/06/2019 - 15:59

Mussolini fu un ladro di democrazia perché la tolse in virtù del listone nazionale, ma non mi sembra che nelle passate tornate elettorali ci fosse la lista unica. Ergo, costui è un bugiardo e come tale un peccatore immeritevole di fare il prete. Non mentire!

Geegrobot

Mer, 19/06/2019 - 16:07

Ama il prossimo tuo come te stesso? Sempre saputo che questi indegni predicano bene ma razzloano male

Geegrobot

Mer, 19/06/2019 - 16:09

Questo è il motivo perché le chiese sono vuote

Divoll

Mer, 19/06/2019 - 16:10

La cosa davvero assurda e' che non sia ancora indagato per incitamento al crimine.

Geegrobot

Mer, 19/06/2019 - 16:13

Se la democrazia e quella della chiesa con i suoi scandali te la raccomando

Ritratto di nordest

nordest

Mer, 19/06/2019 - 16:14

Per fortuna che non son tutti come questo poveraccio; fa ver voglia di non andare più in chiesa ,se hanno studiato tanto per niente come questo poveretto in buone mani è il cristianesimo! !!

leopard73

Mer, 19/06/2019 - 16:25

PERCHÉ bergoglio non lo richiama nei suoi ranghi questo parassita??

bruco52

Mer, 19/06/2019 - 16:33

un sacerdote costui? solo un propagatore di odio, predicatore dell'anticristo...."Ho sempre votato la sinistra. Il male minore. Una volta pure Bertinotti…"...bravo, ha dato il voto ha coloro che sono favorevoli al divorzio, all'aborto, all'eutanasia e tante altre cose contrarie al Vangelo....non è un prete, è un frustrato, uno sconfitto nell'animo, perché i preti, i sacerdoti non insultano, non sperano nella morte altrui, non diffondono odio...non so se questo individuo celebra tutti i giorni la messa o è un secolarizzato, ma infanga e tradisce ogni giorno la sua missione....

gianfran41

Mer, 19/06/2019 - 16:35

Date retta a me, costui necessita di un TSO urgente.

Aegnor

Mer, 19/06/2019 - 16:35

Ricoveratelo

Scirocco

Mer, 19/06/2019 - 16:39

Naturalmente per Bergoglio le parolacce del prete sono cosa buona e giusta e per i magistrati italiani minacciare di morte il Ministro degli Interni è una cosa normale. Dire che il clero fa schifo è una cosa gentile.

claudio faleri

Mer, 19/06/2019 - 16:40

questo prete un vero pezzente, impari l'educazione e non faccia politica....che schifo

il nazionalista

Mer, 19/06/2019 - 16:46

Il problema sono coloro che votano Salvini?? Il problema sono coloro che lo accettano come parroco e vanno alla Messa celebrata da lui!!

baio57

Mer, 19/06/2019 - 17:06

Recidivo il pretazzo kompagno,già in passato aveva più volte rivolto insulti ed ingiurie a Berlusconi,nel 2011 in una trasmissione de La7 gli auspicò addirittura un ictus . Più volte ripreso dal Cardinale Scola e spostato qua e là in parrocchie di paesucoli della Brianza ,continua imperterrito a seminare liquame sinistro .Notare che nei suddetti paesucoli,la Lega ha superato il 50%. Amen.

hectorre

Mer, 19/06/2019 - 17:07

poverino....forse si è dimenticato della parola di Dio e del vestito che porta...demenza senile, brutto invecchiare così....

apostata

Mer, 19/06/2019 - 17:15

Dobbiamo sempre ringraziare i bersaglieri per la breccia di porta pia. Se fossimo ancora sudditi dello stato vaticano vivremmo in un regime teocratico analogo a quello di alcuni paesi e voluto dall’isis. Targhini e montanari furono condannati a morte per "lesa maestà" e giustiziati per decapitazione il 23 novembre 1825 a piazza del popolo a roma, sotto leone XII da mastro titta (boia dello stato pontificio dal 1806 al 1864, poi papa Pio IX gli concesse la pensione, con un vitalizio mensile di 30 scudi e fu sostituito da vincenzo balducci che seguitò la missione di boia pontificio fino al 9 luglio 1870). A campo dei fiori a roma si sente ancora l’acre odore del rogo di giodano bruno condannato per eresia sotto clemente VIII dal roberto bellarmino ancora spudoratamente santo al quale roma spudoratamente dedica ancora una chiesa pariolina.

Zizzigo

Mer, 19/06/2019 - 17:19

Questo tizio sta insultando gli elettori e, ovviamente, non s'accorge che ha il gorgonzola nel cranio.

Ritratto di settimiosevero

settimiosevero

Mer, 19/06/2019 - 17:22

la setta dei cristiani ha rovinato il mondo e nonostante che fare il mea culpa per aberranti azioni commesse sono ancora pronti a continuare su quella "demoniaca" strada

zadina

Mer, 19/06/2019 - 17:30

E i preti che sono dei pedofili come li considera?...sono i preti i porporati che ragionano come don Giorgio DE Capitani che personalmente da cattolico come tutti i miei antenati sono diventato ateo non ho più dato 8x1000 alla chiesa e o rifiutato anche la benedizione Pasquale della casa, si nota anche la poca affluenza nelle chiese, se insistono in questa linea succede come in Francia che i cristiani sono rimanti il 40% della popolazione e danneggiano i luoghi sacri, volete fare questo anche per l'Italia?...avanti preti comunisti ce spazio per tutti.

Ritratto di bergat

bergat

Mer, 19/06/2019 - 17:36

Un prete (?) che ha votato un partito di mangiapreti. Certo che è strano!

Ritratto di jonny$xx

jonny$xx

Mer, 19/06/2019 - 17:40

SENTI DA CHE PULPITO VIENE LA PREDICA PIU' DANNOSI DI LORO C'E SOLO IL COLERA

Ritratto di firelight

firelight

Mer, 19/06/2019 - 17:48

Premesso che finora é ancora possibile esprimere opinioni minoritarie vorrei sapere da coloro che contestano il prete in quanto non in linea con i sacramenti,se costoro si ritengono cristiani essendo favorevoli a fare annegare i migranti.......

agosvac

Mer, 19/06/2019 - 17:49

Ma alla "scuola per preti" non gliel'hanno insegnata un minimo di educazione???

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 19/06/2019 - 17:54

La Chiesa,con tutta la miriade di loschi individui che dovrebbero rappresentarla e onorarla,non ha più titolo per fare la morale a nessuno,ripeto A NESSUNO.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Mer, 19/06/2019 - 17:55

".. Non giudicate e non sarete giudicati; non condannate e non sarete condannati; perdonate e vi sarà perdonato; date e vi sarà dato; una buona misura, pigiata, scossa e traboccante vi sarà versata nel grembo, perché con la misura con cui misurate, sarà misurato a voi in cambio". (Lc,6 37-38) Don Giorgio rifletta bene prima di aprir bocca e disonorare la fede che ha abbracciato da giovane.

Ritratto di firelight

firelight

Mer, 19/06/2019 - 17:59

La quasi totalità dei commenti è imbarazzante per una persona di minime facoltà intellettive ......

giogatto

Mer, 19/06/2019 - 18:06

A questo individuo indegno di definirsi prete andrebbe applicato il vecchio detto " cloro al clero ".....senza se e senza ma ! Bergoglio per te tutto ok ?

ziobeppe1951

Mer, 19/06/2019 - 18:07

firelight.....un’altro che non ha capito che questi non sono migranti ma avanzi di galera che tentano il tutto per tutto e che da quando la pacchia è finita, non annega più nessuno..il migrante usa tutti i metodi leciti per venire da noi...chiaro il concetto?

baio57

Mer, 19/06/2019 - 18:16

@ firelight Senti un po' fenomeno,da dove arrivi ,fresco fresco da qualche cesso asociale ? Fin'ora chi ha causato dei morti in mare non è di certo Salvini,ma il governo Prodi,facente parte di quella sinistra cui certamente appartieni. CENTO VITTIME ALBANESI TRA CUI DONNE E BIMBI ANNEGATE ,DOPO LO SPERONAMENTO DI UNA NAVE DELLA MARINA MILITARE CHE STAVA ATTUANDO IL BLOCCO NAVALE!!!!!!. PRIMA DI SCRIVERE IDIOZIE CERCA DI INFORMARTI ,FENOMENO DA QI=0,05...

rossini

Mer, 19/06/2019 - 18:19

La Chiesa cattolica, se non fosse diventata quello schifo che oggi è, un "prete" così lo dovrebbe espellere. Gli dovrebbe comminare la cosiddetta "sospensione a divinis". E invece il Papocchio Argentino se lo tiene caro caro e stretto stretto. No 8 × 1000 alla Chiesa Cattolica! Passate parola. Ciascuno ne convinca un altro.

Celcap

Mer, 19/06/2019 - 18:26

Lui, il prete inutile, già facente parte di un altro stato continua a dare esempi non proprio illuminanti di come deve essere la Chiesa. Poi si chiedono come mai non va più nessuno in Piazza San Pietro e in chiesa ad ascoltare la messa. Se io fossi Salvini (me ne guardo bene) questo idiots, se vuole essere italiano e insultare deve pagarne le conseguenze senza paura di rompere rapporti con il Vaticano. Loro l’hanno già fatto.

hectorre

Mer, 19/06/2019 - 18:28

firelight....mentre la tua frase dovrebbero studiarla all'accademia della crusca...........o della biada, mi sembra più indicata.....

Macrone

Mer, 19/06/2019 - 18:39

Be, che ormai i preti votino quasi tutti PD non è mica una novità. In Chiesa non va più nessuno perchè i cattolici di cdx non si riconoscono più nella chiesa cattolica e quelli che ora fanno tifo per l'eretico non sono mai andati in Chiesa e non vanno neppure ora. Usano questi preti come "utili idioti", come diceva Stalin.

Littorino64

Mer, 19/06/2019 - 18:42

Questo personaggio, prete, dovrebbe parlare d'amore di perdono e tante belle altre cose, invece incita ad uccidere un uomo (Salvini) Ministro dell'interno perchè osa mettere in pratica quello che milioni di Italiani, che lo hanno votato chiedono, ossia mettere un freno al commercio di carne umana. Le chiese sono oramai vuote, i preti komunisti stanno facendo tabula rasa, sono come il P.D. Preti di questo stampo sono una schifezza subumana.

Ritratto di zanzaratigre

zanzaratigre

Mer, 19/06/2019 - 18:42

"...Il problema è il popolo, chi lo vota ragiona con la pancia". E no, caro pretonzolo, il problema sei tu e quelli come te che non ragionate con la pancia, ma con un’altra parte del corpo!

ziobeppe1951

Mer, 19/06/2019 - 18:49

firelight...17.59...quindi tu sostieni il delirio del “prete” rosso?

tosco1

Mer, 19/06/2019 - 18:58

E',come si e' gia' detto, una persona che non capisce niente di religione, ed ora possiamo dire che non capisce un cavolo nemmeno di democrazia.Evidentemente costui pensa che la democrazia sia quella cosa dove tutti possono fare quello che gli fare, senza regole alcune.Penso che, forse, puo' darsi che, dipenda dall'ambiente nel quale e' abituato a vivere.

Santippe

Mer, 19/06/2019 - 19:18

Questi preti sembrano dei marinai ubriachi in libera uscita : ma vescovi, cardinali etc.non vedono? non sentono? O sono essi stessi truppe allo sbando?

mimmo41

Mer, 19/06/2019 - 19:19

perche' continuare a chiamare "DON" un prete a cui manca solo il TRIDENTE e le corna? AL ROGO, AL ROGO:::

fft

Mer, 19/06/2019 - 19:25

Una mattina 13.12, era sarcastico, vero?

leopard73

Mer, 19/06/2019 - 20:07

Domenica andiamo in chiesa a sentire questo ciarlatano che ha sempre cose interessanti nella predica!!!

odifrep

Mer, 19/06/2019 - 20:11

Puzza più dello sterco, questo mangiapane a tradimento.

Trinky

Mer, 19/06/2019 - 20:11

I 2 ciarlatani che comandano in Vaticano e alla Curia di Milano non intervengono?

odifrep

Mer, 19/06/2019 - 20:17

Dovrebbe leggere i commenti che gli hanno riservato sul blog di Alessandro Bertirotti : Prete grave.

Zingarettibacia...

Mer, 19/06/2019 - 20:17

Che strano non leggo i commenti dei comunistelli. Stamicchia, non commenti? Sempre dalla parte del "giusto" non ti esce parola proprio adesso? Godi anche tu del pretello?

cgf

Mer, 19/06/2019 - 20:29

lo conosci e divieni mussulmano, lo so è pesante come accusa, ma come puoi seguire un 'pastore' del genere che dal pulpito predica accoglienza dei peccatori e misericordia? Meglio divenire mussulmano ed essere legittimati a far sparire dalla faccia della terra certi ipocriti.

routier

Mer, 19/06/2019 - 20:38

"Stat crux dum volvitur orbis" (la croce resta fissa mentre il mondo ruota) e Don Giorgio De Capitani con esso.

fgerna

Mer, 19/06/2019 - 21:00

Gentleman o prete, uno che si esprime così è un prete? Per m'è è uno sbroccato

Ritratto di Walhall

Walhall

Mer, 19/06/2019 - 21:26

Prete, ricorda: "Chi scandalizza uno di questi piccoli che credono, è meglio per lui che gli si metta una macina da asino al collo e venga gettato in mare. Se la tua mano ti scandalizza, tagliala: è meglio per te entrare nella vita monco, che con due mani nella Geenna, nel fuoco inestinguibile. Se il tuo piede ti scandalizza, taglialo, è meglio per te entrare nella vita zoppo, che essere gettato con due piedi nella Geenna. Se il tuo occhio ti scandalizza, càvalo: è meglio per te entrare nel regno di Dio con un occhio solo che essere gettato con due occhi 'nella Geenna, dove il loro verme non muore e il fuoco non si estingue". (Mc. 9, 37-47)

killkoms

Mer, 19/06/2019 - 21:38

alla faccia del pre te!

Faite

Mer, 19/06/2019 - 21:43

Toglieteli la cittadinanza italiana, poiché contrario a un governo democraticamente eletto, e scaricatelo in vaticano, fra i suoi simili.

lappola

Mer, 19/06/2019 - 21:48

Questo don anti-Silvio deve DEVE essere annientato. Ma annientato; non basta ridurlo al silenzio. Perciò cenere.

Ritratto di ex finiano

ex finiano

Mer, 19/06/2019 - 21:54

L'unico pezzo di emme che vedo è il prete.

mich123

Mer, 19/06/2019 - 22:03

Non c'é da meravigliarsi, il clero periferico non é meno analfabeta del gregge. Gli danno da mangiare, da dormire più un reddito di cittadinanza. Sempre meglio che raccogliere pomodori.

Fjr

Mer, 19/06/2019 - 22:42

Ma vai a lavorare e se sei un’uomo ,cosa di cui dubito fortemente,levati la tonaca fatti una famiglia e poi vediamo se hai ancora la voglia di fare lo solendido

Alessio2012

Gio, 20/06/2019 - 00:50

NON SI ERA CAPITO CHE ERA COMUNISTA. SI COMPORTA COME LORO, INSULTA FACENDO FINTA CHE SONO METAFORE...

apostrofo

Gio, 20/06/2019 - 01:08

Pericoloso è lui che vestendo l'abito talare non fa altro che mandare messaggi di odio.

apostrofo

Gio, 20/06/2019 - 01:29

Un Sacerdote cristiano non si comporta in questo modo. Di che religione è ?

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 20/06/2019 - 06:54

Un tipo di sguardo che non mi piace.

oracolodidelfo

Gio, 20/06/2019 - 07:14

Prete! Leggi e medita il cap.23 del Vangelo di Matteo. Prete!

gabriella.trasmondi

Gio, 20/06/2019 - 07:28

infatti lui non è un pezzo di emmme è cxxxa allo stato puro,

Ritratto di asimon

asimon

Gio, 20/06/2019 - 08:00

con un papa come l'attuale molti preti hanno capito che per fare carriera devono atteggiarsi così come questo prete, facciamogli capire che non siamo d'accordo non dando l'8x1000 alla chiesa

paci.augusto

Gio, 20/06/2019 - 08:44

Questo Don Giorgio De Capitani è veramente un sacerdote assai anomalo,per usare un eufemismo!! Un cialtrone, con espressioni da teppista, è veramente una vergogna per la nostra religione e mi meraviglio che le autorità ecclesiastiche non lo abbiano anocora cacciato!!!Lui sì che è un pezzo di ..... e chiedo scusa alla ..... per il paragone che è offensivo per la .....!!!!!

Ritratto di llull

llull

Gio, 20/06/2019 - 08:59

Lui invece è un reale pericolo per le anime che lo seguono.

Ritratto di Gius1

Gius1

Gio, 20/06/2019 - 09:15

ma secondo lui E`DEMOCRATICO ANDARE A RUBARE ` che vada anche lui a lavorare se non e´capace fare il prete. Dovrebbe confessare e dure che rubare non e´consentito dalla Bibbia.

giovanni951

Gio, 20/06/2019 - 09:32

ma il pampero non ha nulla da dire? rompe le scatole coi muri e ponti un giorno si e l’altro pure e sta zitto sulle stupide esternazioni di questo energumeno?

Ritratto di QuoVadis

QuoVadis

Gio, 20/06/2019 - 10:02

Mi chiedo che cosa aspetta il suo vescovo in comunione col Papa a ridurre questo signore allo stato laicale. A proposito di "puro ragionamento", ricordo a Giorgio de Capitani (del don non ne è degno) che il Signore ha detto: è ciò che esce dalla bocca che rende impuro l'uomo. Lei è un pessimo esempio; inoltre il comunismo viene dall'inferno, un sacerdote soprattutto non lo può approvare con il suo voto!

Ritratto di tox-23

tox-23

Gio, 20/06/2019 - 10:30

Però questi di sinistra sempre pronti a dichiararsi pacifisti, a tendere la mano a delinquenti vari e a ripudiare la violenza, quando si tratta di nemici politici cambiano improvvisamente marcia e nel loro cervello fatto di pace e amore iniziano a farsi strada idee come l'omicidio, il risentimento per le masse idiote che non li hanno votati, la rabbia quella con la bava alla bocca.

Ernestinho

Gio, 20/06/2019 - 10:35

E lui è un "pericolo" per i cattolici!

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 20/06/2019 - 10:37

Questa è la chiesa di oggi. Il mio 8x1000 ad altri.

adal46

Gio, 20/06/2019 - 10:52

No, prete; non turandoti il naso, ma respirando come aria di montagna. Uno come te, prete, deve solo fare due cose: 1) spretarsi in fretta per evitare l'inferno come prelato transfuga; 2) prepararsi ad una difesa perchè sei un idiota soggetto a denuncia per vilipendio; e impara ad accettare la democrazia che ha già decretato cosa pensa di quelli che voti tu, perdente.

Ritratto di pasquale.esposito

pasquale.esposito

Gio, 20/06/2019 - 11:16

SE QUESTO É UN PRETE ALLORA IO NON VOGLIO ESSERE PIU UN CRISTIANO!MA CHE SCHIFO É DIVENTATA LA NOSTRA CHIESA SE UN PRETE ISTIGA LA GENTE AD UCCIDERE UN MINISTRO DELLA NOSTRA REPUBBLICA!É SE IN ITALIA LA GIUSTIZIA SAREBBE EQUA A QUESTO PRETE PIOVEREBBE IN CASA UNA DECINA DI DENUNCE PER ISTIGAZIONE AD UCCIDERE UN MINISTRO DI UNO STATO ESTERO!É SI PERCHE QUESTO IDIOTA NON LO SA MA IL VATICANO É UNO STATO ESTERO PER L;ITALIA!É ISTIGARE AD UCCIDERE UN MINISTRO DI UN;ALTRO STATO É UN REATO CHE DOVREBBE ESSERE PUNITO CON LA GALERA!.

Teobaldo

Gio, 20/06/2019 - 11:19

..prete tacchino, vanaglorioso e narciso..tutto il contrario di quello che dovrebbe essere un prete...ma tanto fra poco andrà a fare quattro chiacchiere col suo amico Gallo...quello col sigaro in bocca

roseg

Gio, 20/06/2019 - 11:21

COMMENTARE LE CAXXATE USCITE DEL prete NON VALE LA PENA, BASTA UNA SOLA FRASE: I MONA SE CONOSSE DA DUE ROBE: DAL PARLAR, QUANDO CHE I DOVARIA TASERE E DAL TASERE QUANDO CHE I DOVARIA PARLARE!!!

baronemanfredri...

Gio, 20/06/2019 - 11:31

PASQUALE.ESPOSITO MI PARE CHE IN ITALIA CHI AUGURA LA MORTE DI ALTRO NON E' PUNIBILE CON REATI GIA' PRESENTI NEL CODICE PENALE. PER QUESTO I VILI CATTOCOMUNISTI E DELLA SINISTRA PARLANO COSI', NON SONO PERSEGUIBILI PER ISTIGAZIONE ALL'OMICIDIO, O COME MANDANTI MORALI O ALTRO DI OMICIDIO. SE VOGLIAMO ESSERE PIU' DURI E ONESTIDEL CODICE VOTIAMO SALVINI PER SEMPRE.

VittorioMar

Gio, 20/06/2019 - 11:40

...eppure ho il vago sospetto che questa persona sia LEGHISTA !!..puntando sullo spirito di contraddizione degli italiani....porta voti alla LEGA E A SALVINI....vaghezza stramba !!!

poli

Gio, 20/06/2019 - 11:49

San francesco da Buenos Aires,nulla da dire?

routier

Gio, 20/06/2019 - 11:55

La gente giudica il prossimo per ciò che è, non per quello che crede di essere. Ecco perché Don Giorgio ha scarsissimo credito tra i fedeli.

Troppo@Incazzato.it

Gio, 20/06/2019 - 12:20

Don Giorgio De Capitani,lei è solo un pettegolo...si penta,vada a lavare i piatti alla festa dell'unità per un mese intero!!!

lawless

Gio, 20/06/2019 - 12:48

officia con vino a gradazione troppo alta, non lo regge e così inconsapevolmente dice stupidaggini. Da non prenderlo in considerazione.....

pasquinomaicontento

Gio, 20/06/2019 - 13:08

apostata 17:15 de oggi.Tutto vero quello che hai scritto,la fortuna o sfortuna,è stata la breccia de Porta Pia, l'avemo ristretti in quei pochi metri quadrati dello Stato der Vaticano, purtroppo loro hanno vinto co' la storiella de la resurrezione, e noi ce semo cascati, e anche chi nun crede c'ha ner sangue er dubbio :-e se fosse vero...è come la calunnia:-calunnia calunnia, che quarche cosa arimane...c'hanno fatto er lavaggio der cervello.A sto prete ce sarebbe solo una cosa da fà :Te cianno mai mannato a quer paese...a la prossima...

giac2

Gio, 20/06/2019 - 13:40

Don Giorgio, Non giudicare. Te lo sei scordato? Eppure ogni giorno te lo si ricorda. Come? La Bibbia.

apostata

Gio, 20/06/2019 - 23:34

vocazioni da otto per mille