Salvini attacca Asia Argento: "Questa mi insultava? ​Mamma che tristezza"

Matteo Salvini interviene sulla vicenda che ha investito Asia Argento: "Questa è la 'signora’ che mi insultava ogni due minuti? Mamma che tristezza"

Era solo metà luglio, quasi un mese esatto fa, quando Matteo Salvini e Asia Argento ebbero uno scontro sui social network. Erano i tempi della querelle tra il ministro dell’Interno e Roberto Saviano e l’attrice entrò a gamba tesa nel dibattito pubblico. Il capo politico del Carroccio aveva pubblicato una fotografia di Saviano e di Laura Boldrini commentando con questa didascalia: "Boldrini: 'Caro Roberto, non sei solo, #RespingiamoSalvini'. Che coppia!" e smile conclusivo. La Argento aveva ripreso il tweet dedicandogli un solo hashtag: #salvinimerda”. Senza giri di parole, insomma.

Immediata era arrivata, ovviamente, la risposta del leader della Lega. Che del lungo carteggio social aveva scritto così un nuovo capitolo: “Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo se posso aiutarti". E lei, a stretto giro, era tornata all’attacco: “Il vicepresidente del Consiglio e ministro dell'interno del Governo si diletta a sbeffeggiarsi di me – aveva scritto - Ha così tanto tempo da perdere? Non ha niente di più imperativo da da fare, da sistemare, da risolvere, meeting da attendere? Che piacere prova a trollare le donne?”.

Bene. Dopo la pubblicazione della notizia del New York Times, secondo cui la Argento avrebbe versato 380mila dollari ad un attore che la accusava di violenza sessuale, Salvini è tornato all’attacco. Giocandosi l’opportunità di colpire l’avversario. "Questa è la 'signora’ che mi insultava ogni due minuti, e mi ha dato del razzista e della m...a? Mamma mia che tristezza...", ha scritto il ministro su Facebook.

Commenti

tonipier

Lun, 20/08/2018 - 18:06

" SONI IL QUADRO DELLA MISERIA- SCALOGNA"

cir

Lun, 20/08/2018 - 18:41

Salvini , i pidioti raccimolano tutto quello che trovano pur di andarti contro !

DRAGONI

Lun, 20/08/2018 - 18:42

CON QUELLA BOCCA E CON LA DISPONIBILITA' DI DOLLARI PUO' DIRE E FARE QUELLO CHE VUOLE!!

Ritratto di mortimermouse

mortimermouse

Lun, 20/08/2018 - 18:44

è molto abile a sfruttare le occasioni ma presto o tardi le prove dei fatti arriveranno a dimostrare la nudità (in senso politico) dell'uomo !

stedo54

Lun, 20/08/2018 - 18:46

Grande Matteo!!!!

Ritratto di LANZI MAURIZIO BENITO

LANZI MAURIZIO ...

Lun, 20/08/2018 - 18:53

ha pagato un minorenne per nascondere uno stupro, dovrebbe essere rinchiusa in galera in America, e là non scherzano con questi reati.

stefi84

Lun, 20/08/2018 - 19:59

ha ragione Salvini, che squallore...

carlottacharlie

Lun, 20/08/2018 - 20:16

Non ci voleva uno studio per capire come fosse la tizia. Solo ottusi l'hanno potuta seguire. Tristanzuola persona (nel termine dato dal dizionario).

Aegnor

Lun, 20/08/2018 - 20:23

Siamo ansiosi di sentire i commenti della papessa

Ritratto di Paolo_Trevi

Paolo_Trevi

Lun, 20/08/2018 - 20:31

mortimermouse, piuttosto che censurare il comportamento di una "donna" di 40 anni che circuisce con l'alcool un minorenne e ne abusa sessualmente, non ha niente di meglio che criticare l'operato di Salvini, che si è comportato da signore, ma voi di sinistra fate dei corsi per diventare quello che siete o un talento naturale?

Ritratto di cape code

cape code

Lun, 20/08/2018 - 20:43

Mortimermerhouse ma vai a cag@re te e FI...babbeo lecchino.

Renadan

Lun, 20/08/2018 - 21:05

Il peggio della sinistra.... eccoli - Asia Argento - Saviano - Nina Zilli - Amendola..... Boicottiamo questi dementi che non servono alla società e sparano cxxxxxe ma la testa non gli funziona.

Viktor1

Lun, 20/08/2018 - 21:17

Ma si vede subito che e vizziosa..une grande salope

baio57

Lun, 20/08/2018 - 21:19

mortimer forse non te ne rendi conto, ultimamente sei alla stregua dei cocomeriotas sinistrati,anzi peggio.

tormalinaner

Lun, 20/08/2018 - 21:21

Salvini, i PD sono alla canna del gas lasciali fare si soffocheranno da soli Renzi, Toscani, Argento oramai carne morta.

Ritratto di franco.brezzi

franco.brezzi

Lun, 20/08/2018 - 21:28

D'ora in avanti spero che di cognome faccia "Ghisa".

Ritratto di 51m0ne

51m0ne

Lun, 20/08/2018 - 21:32

Le icone della sinistra stanno crollando, ad una ad una, come i ponti, sotto il peso loro miserie. La loro tanto millantata superiorita' morale non e' mai esistita. Si sono rivelati, di volta in volta a seconda dei casi, corrotti, approfittatori, bancarottieri, strozzini (di pedaggi) come i fratelli tosapecore, da ultimo pure la violentatrice. E SEMPRE sommamente IPOCRITI.

carmann

Lun, 20/08/2018 - 21:33

povero pd ! aveva messo su un piedistallo la pupa dopo aver insultato salvini. che cosa misera! ma da una che in passato in pubblico aveva baciato sulla bocca un cane mimando rapporti sessuali cosa ci si poteva aspettare...

cangurino

Lun, 20/08/2018 - 21:53

@mortimermouse, apprezzo molto il fatto che ora non inveisca più contro chi la pensa in modo diverso dal suo. Sarei ancor più contento, se potesse anche commentare gli articoli, invece di andare sempre e comunque a testa bassa contro Lega e Salvini. Capisco che tra PD e Lega, in base alle nuove direttive, meglio il PD, ma in questo caso sarebbe anche meglio Leu. Siamo sicuri che Berlusconi abbia spostato così tanto il perimetro dei nuovi amici?

vinnynewyork256

Lun, 20/08/2018 - 22:09

# You too, Matteo!! # Her, no!!

killkoms

Lun, 20/08/2018 - 22:09

che brava!

Giuseppe45

Lun, 20/08/2018 - 22:25

@ Mortimermouse. Il tuo nick è più che eloquente e consono alla tua persona. Da che pulpito viene la predica! Voi compagni, traditori della Patria e da sempre nemici dei veri Italiani (nota con la I maiuscola, come si usava scrivere in altri tempi), siete maestri nella strumentalizzazione di ogni cosa. Anche se uno fa una scorreggia, partite in tromba e cercate puerilmente di dileggiarlo in ogni modo. Fatti un esame di coscienza (se la trovi), così al posto di proferire eufemistiche assurdità, non darai più libero sfogo alla tua evidente ipocrisia. In verità che non sia colpa tua, ma del tuo cerebro che annega nel rosso veleno bolscevico.

Una-mattina-mi-...

Lun, 20/08/2018 - 22:30

SECONDO ME ALLA ARGENTO MANCA IL PEDALE PER ALZARE IL COPERCHIO: PER IL RESTO E' UN CASSONETTO UMANO

Gianx

Lun, 20/08/2018 - 22:37

@mortimermouse tu aspetta che intanto il tuo pd sprofonda nella mer@@

maxxena

Lun, 20/08/2018 - 22:51

gent.mo mortimermouse, vorrà dire che Salvini che andrà ad aggiungersi al club di nudisti (politicamente parlando) che l'hanno preceduto che quanto a squallore ed incapacità non accettano lezioni da nessuno ;lo si capisce dall'incapacità di articolare un'opposizione che vada al di la degli attacchi personali..triste carosello di persone che invece di create un'opposizione intelligente e creativa, passano il tempo a "piluccare" le notizie di "gossip"..

Ritratto di do-ut-des

do-ut-des

Lun, 20/08/2018 - 23:37

Il bello che alla fine dei suoi giorni, squattrinata, qualcuno le pagherà la pensione.

Yossi0

Mar, 21/08/2018 - 08:06

La sinistra fa ormai solo tenerezza, non ne acchiappa una nemmeno per sbaglio ....

Ritratto di Ludovicus

Ludovicus

Mar, 21/08/2018 - 08:11

@Paolo Trevi oramai e' chiaro che a quelli del pd li drogano da piccoli. Non c'e' altra spiegazione.

baio57

Mar, 21/08/2018 - 21:16

mortimer non e' un Pdiota, bensi il portaborse dell'uscere di Berlusconi.

Bocca della Verità

Mer, 22/08/2018 - 02:48

Mi sa tanto che a mortimermouse manchi davvero una "d" tra la "r" e la "m". (...) 10, 100, 1000 SALVINI! BdV