Asia Argento ora insulta Salvini

L’attrice si scaglia su Twitter contro il leader della Lega

L’affare a due della querelle (e della querela) tra Matteo Salvini e Roberto Saviano, dopo aver visto l’intromissione, a difesa dello scrittore, di Laura Boldrini, adesso si becca pure l’intervento a gamba tesa di Asia Argento.

Che, senza mezze misure, dà del pezzo di emme al ministro dell’Interno. Dove? Su Twitter. Perché? Per difendere l’autore di Gomorra e l’ex presidente della Camera. E perché alla figlia di Dario, il leader della Lega molto simpatico non sta.

Il capo politico del Carroccio, in giornata, ha postato sui suoi profili social un collage di Saviano e Boldrini, scrivendo: "Boldrini: 'Caro Roberto, non sei solo, #RespingiamoSalvini'. Che coppia!" e smile conclusivo.

Ecco, su Twitter è arrivato il commento di Asia che, come si suol dire, "la tocca piano", scrivendo: “#salvinim***a”. Lei, però, senza asterischi.

Commenti

vince50

Ven, 20/07/2018 - 20:35

Questi sono i risultati della legge Basaglia.

GiovannixGiornale

Ven, 20/07/2018 - 20:37

Quest'infima espressione umana dovrebbe vergognarsi al solo uscire di casa.

19gig50

Ven, 20/07/2018 - 20:44

Denuncia chi offende, mandale tutte in galera che sicuramente troveranno ciò di cui hanno bisogno.

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Ven, 20/07/2018 - 20:46

Mai visto il ministro degl'Interni di un paese, che bene o male è ancora importante, che sta appresso a quattro dementi che lo attaccano. Il ministro in questione passa più tempo a rispondere a quattro dementi che a dare sicurezza agl'italiani. Non sarà mica Salvini il più demente di tutti? Già detto, Salvini deve affondare sull'acceleratore di un nobile concetto: 'Repressione'. Comunque i mongoloidi di sinistra lo attaccano. Tanto vale portare a termine il lavoro cosiddetto 'sporco' fregandosene di quello che dicono i bastardi di sinistra. E avere la stragrande maggioranza degl'italiani dalla sua parte.

tormalinaner

Ven, 20/07/2018 - 20:49

Oramai Asia Argento è diventato un caso clinico, disperatamente cerca visibità perchè nessuno la considera, attricetta finita.

Ritratto di Koerentia

Koerentia

Ven, 20/07/2018 - 20:54

Una grande "signora" 'sta Asia. Non e' che vorra' entrare in politica anche lei?

lavieenrose

Ven, 20/07/2018 - 21:01

ma chi se ne frega. Con tutti i problemi che ha l'Italia ancora a parlare di queste fregnacce?

gianfranco9385

Ven, 20/07/2018 - 21:04

perdonatela! con il viso da fatta che si ritrova può dire ciò che vuole

Ritratto di Pippo1949

Pippo1949

Ven, 20/07/2018 - 21:07

Se c'è pure quella tòssica/coatta della Argento,allora la sboldrina è a cavallo.....si profila un'altra figura di m..........

edo1969

Ven, 20/07/2018 - 21:09

viva weinstein

Ritratto di nestore55

nestore55

Ven, 20/07/2018 - 21:09

Al vederla mi viene in mente un travestito; non so perché, ma mi dá un fastidio impressionante!E.A.

venco

Ven, 20/07/2018 - 21:20

Certo che gli italiani indegni vanno d'accordo fra loro.

Una-mattina-mi-...

Ven, 20/07/2018 - 21:22

MAMMA MIA, ADDIRITTURA L'INTERNAZIONALE DEGLI SQUILIBRATI...

Ritratto di BenFrank

BenFrank

Ven, 20/07/2018 - 21:24

La sòra Argento è passata dalla pugn**ta al pugno chiuso, in quanto alla bocca doveva tenerla chiusa a vent'anni, come dovrebbe tenerla chiusa oggi, allora per evitare l'entrata di ca*zi, oggi l'uscita di caz**te!

steacanessa

Ven, 20/07/2018 - 21:55

Riprovo. Una orribile coppia di streghe

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Ven, 20/07/2018 - 22:02

I diversamente corretti.

angelovf

Ven, 20/07/2018 - 22:14

Ma chi sei? Stai sempre nervosa, ma tiè morto il cane, poverina, si accorge che se l’hanno t... dopo molti anni sei una donna arrivista e meschina, se fossi in te mi nascondere, sei come la mantide religiosa.

nunavut

Ven, 20/07/2018 - 22:27

Certo con il braccino sinistro alzato e pugno chiuso come Fico durante la sua uscita dal senato dopo aver ottenuto voto favorevole per il decreto contro i vitalizi (misura che condivido ma non il pugno del braccio sinistro in aria non é super partes come richiede la sua carica).

Ritratto di mailaico

mailaico

Ven, 20/07/2018 - 22:45

un'altra leoncina in prima linea col telefonino. Ne vedo tutti i giorni mentre guido di esseri inferiori intralciare il traffico coi loro cellulari a scrivere, scrivere ... esseri inutili!

Ritratto di pinox

pinox

Ven, 20/07/2018 - 22:58

un attricetta fallita che cerca solo visibilità.

Rottweiler

Ven, 20/07/2018 - 23:31

Trasformatori inutili di ossigeno in anidride carbonica

Ritratto di euklid

euklid

Ven, 20/07/2018 - 23:45

Ignorate gente come questa, gente che non sa che significa guadagnarsi il pane con il sudore della fronte, gente che non ha mai sofferto nella vita se non a distanza di decine di anni da una presunta violenza da cui ha pensato bene di ottenere prima il massimo dei vantaggi.

roseg

Sab, 21/07/2018 - 00:16

Uei è arrivata madame pompadour...che accoppiata!!!!!!!!!

Ritratto di Arduino2009

Arduino2009

Sab, 21/07/2018 - 00:36

Tutta gente che rema contro gli italiani e a favore dei propri interessi !!!

Marcolux

Sab, 21/07/2018 - 02:24

Forza Weinstein!!!!!!!

un_infiltrato

Sab, 21/07/2018 - 03:28

Similes cum similibus.

Ritratto di Marcello.508

Marcello.508

Sab, 21/07/2018 - 07:06

Dopo questa alzata d'ingegno (sempre che l'insultato non ritenga di doverla querelare) sarà iscritta "honoris causa" al club dei radical chic con la puzzetta sotto il naso di Capalbio! .. ahahahaha ..

Italiano_medio

Sab, 21/07/2018 - 07:52

Un altra bella querela.

macommmestiamo

Sab, 21/07/2018 - 08:26

poveraccia... questa è davvero messa male.

ziobeppe1951

Sab, 21/07/2018 - 08:42

Quel pugno lo apre solo quando prende in mano qualcosa

giovaneitalia

Sab, 21/07/2018 - 08:50

Asia Argento chi? SBoldrini chi? A...quelle due raccomandate Italiane, una salvata dalla politica e un´altra dal papà famoso. Due cose hanno entrambe in comune, l´ignoranza e la superbia. Fallite.

maurizio50

Sab, 21/07/2018 - 09:08

Ma c'è qualcuno al mondo cui importa l'opinione di costei??

zadina

Sab, 21/07/2018 - 11:31

Certamente le badanti di sinistra si alleano contro Salvini e avranno lo stesso risultato come è successo a Crasso che non ha pagato le quote al PD è stato condannato a pagare 82 mila euro farà ricorso si vedrà, uguale capiterà anche a Saviano anche con l'aiuto della Boldrini e Asia Argento chi vivrà vedrà.

buri

Sab, 21/07/2018 - 12:02

è un brutto destino quello di Salvini, attira gli insulti come il miele attira le mosche, cielo però un fatto positivo, più lo attaccano e più eaccoglie voti

apostata

Sab, 21/07/2018 - 12:25

È stata miracolata da verdone nella parte di capricciosa viziata, che ha sfruttato la sua natura di figlia inquieta cresciuta in ambienti difficili. Ora usa lo stesso cliché come arma e con forte carica demagogica. È sul viale del tramonto è spera in qualche istante di visibilità. A salvini occorre dar atto di cercare sempre toni ragionevoli (che però in questo caso non valgono).

Ritratto di giovinap

giovinap

Sab, 21/07/2018 - 12:57

zipè, nun fa 'o scustumato e il "fallace"!

ohibò44

Sab, 21/07/2018 - 12:58

ne approffitiamo perché per noi è molto più facile: per insultarla basta fare il suo nome

timoty martin

Sab, 21/07/2018 - 23:42

Patetica, irresponsabile.