Cronache

Salvini sul tradimento di Isoardi "Non riesco ancora a parlarne"

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini rompe il silenzio sul tradimento di Elisa Isoardi: "Non fatemi parlare, non ce la faccio"

Salvini sul tradimento di Isoardi "Non riesco ancora a parlarne"

Uno sfogo amaro. Discreto, pieno di dolore. Così Matteo Salvini ha rotto il silenzio sul "tradimento" di Elisa Isoardi, pizzicata dai fotografi in evidenti effusioni con l'avvocato Matteo Placidi.

La querelle va avanti da qualche giorno, ovvero da quando "Chi" aveva pubblicato le foto del bacio appassionato che la Isoardi aveva dato al Matteo "sbagliato". Cioè non Salvini. Da allora si sono susseguiti articoli di giornali e retroscena, con la conduttrice che prima ha tolto l'amicizia sui social al leader della Lega Nord e poi è tornata a seguirlo. Nel mezzo pure una foto che ritraeva la Isoardi e Placidi prima che la loro storia diventasse pubblica.

In tutto questo Matteo Salvini era rimasto in silenzio. Fino ad oggi. Novella 2000 ha cercato di ottenere un commento dal segretario del Carroccio, che però ancora non se la sente di tornare sulla dolorosa separazione. Il leghista era a Bellagio, sul Lago di Como, quando Carlo Mondonico ha provato a farlo parlare: "No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via". E poi ha aggiunto: "Per favore non ci riesco neanche adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento.

Scusami, so che puoi capirmi".

Commenti