Sgarbi risponde alla Strada sul 'sesso coi fascisti': 'Nessuno si sacrificherà'

Vittoro Sgarbi contro Cecilia Strada dopo l'uscita sui rapporti sessuali con i "fascisti": "Non troverà qualcuno che voglia fare sesso con lei"

Vittorio Sgarbi risponde a Cecilia Strada, la figlia di Gino, fondatore di Emergency. I fatti sono noti ai più. Due giorni fa la Strada aveva pubblicato sui social network aveva condiviso la foto di una scritta su un muro che diceva, testualmente: "Non scopate con i fascisti, non fateli riprodurre". E per calcare la mano la figlia di Mr. Emergency aveva aggiunto un commento personale: "Anche solo per non dar loro una gioia. Dalla rubrica 'I consigli della domenica sera'".

Alla provocazone della strada aveva risposto subito l'ex ministro della Difesa, Ignazio La Russa: "Fatelo anche con le comuniste! Anche solo per dar loro una gioia che non hanno mai avuto..". E ora anche Vittorio Sgarbi decide di aggiungere la sua opinione alla polemica sul sesso tra "fascisti" e "comunisti". "La figlia di Gino Strada può stare tranquilla - scrive su Facebook il critico d'arte - non troverà fascista che voglia fare sesso con lei, e tanto meno riprodursi in lei; non vorranno darle una gioia, sacrificandosi". Per Sgarbi, che non lascia spazio all'immaginazione quando parla, "la figa è un’altra cosa, e non ha orientamento politico". Ecco perché la Strada "faticherà a trovare anche comunisti disposti a fare sesso con lei. Diciamo che la questione non è politica, e finirei qui".

Si attendono altre repliche alla infelice uscita della figlia di Gino Strada. Che intanto sui social sta rispondendo ad alcune delle critiche sorte da follower e internauti.

Commenti

yulbrynner

Mer, 14/02/2018 - 21:57

sgarbi anche tu! sembrate tutti bimbi di 4 anni dell'asilo! mamma mamma io ce l'ho più bello io ce l'ho più grande io ce l'ho più colorato ahahaha ma basta con queste sciocchezze!

venco

Mer, 14/02/2018 - 22:01

Non esistono più fascisti ma patrioti e anarchici all'opposto.

Ritratto di makko55

makko55

Mer, 14/02/2018 - 22:03

Mitico !!!!!

Ritratto di mbferno

mbferno

Mer, 14/02/2018 - 22:03

Grande,come sempre.

ammazzalupi

Mer, 14/02/2018 - 23:00

"Lasciate che i morti seppelliscano i loro morti"... (Matteo 8,22)

Pigi

Mer, 14/02/2018 - 23:11

Eh, la signora Strada figlia, poverina, non si rende conto di appartenere ad una minoranza molto ristretta della popolazione. Da quel che si vede nelle foto, cercherei di allargare il più possibile la cerchia delle conoscenze, non di restringerla a priori.

Ritratto di Dreamer_66

Dreamer_66

Mer, 14/02/2018 - 23:14

e ti pareva che Sgarbi non intervenisse in questa discussione di ampio spessore culturale...

Ritratto di stufo

stufo

Mer, 14/02/2018 - 23:27

I fascisti non si tromb@no le ciospe.

btg.barbarigo

Mer, 14/02/2018 - 23:28

INSUPERABILE.

yulbrynner

Mer, 14/02/2018 - 23:29

mbferno quando una persona vomita stupidaggini in questo caso la strada, non c'e miglior risposta che lasciar cadere le stupidaggini nell'oblio, rispondergli e ' fare il suo giochino..

Nick2

Mer, 14/02/2018 - 23:44

Non capisco. Se i fascisti non esistono, per quale motivo, ogni volta che si dice qualcosa contro di loro, in questa sede tutti si offendono? Se non esistono, che ve ne frega? Lo sapete perché vi alterate tanto? Perché SIETE FASCISTI!

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/02/2018 - 00:08

@yulbrynner - dilettante, forse non ti sei accorto che la bambina dell'asilo che dice sciocchezze è lei, lei ha cominciato e si trova risposte adeguate alla sua becera esternazione. Ci sono anche persone, un pò indietro di cervello che la difendono e la giustificano. Tu sei dentro nel mazzo? Dite agli altri di non fare le cose, e poi voi siete i primi a farle. Komunisti del menga.

Happy1937

Gio, 15/02/2018 - 06:50

C’e’ un motivo importante per invitare gli uomini a non far sesso con questa Cecilia : evitare la proliferazione della perniciosa genia degli Strada.

Albius50

Gio, 15/02/2018 - 07:22

La TRISTEZZA di questa signora che STRUMENTALIZZA IL SESSO non come un gesto di AMORE ma è BELLO SOLO SE COMUNISTA.

Ritratto di Trasibulo

Trasibulo

Gio, 15/02/2018 - 09:49

Anche senza Sgarbi a Roma, in zona Balduina, la strada è affondata!

Ritratto di Zagovian

Zagovian

Gio, 15/02/2018 - 10:03

I commenti in difesa di questa "poverina",sono quasi patetici!!!Ricordo nel'68,le allora "progressiste",che gridavano nei campus."l"utero e mio"...erano le solite bruttone,acide,alle quali replicavamo."TIENITELO STRETTO"!!!

batpas

Gio, 15/02/2018 - 10:13

Effettivamente, guardandola bene, sarebbe un sacrificio.

francoilfranco

Gio, 15/02/2018 - 10:15

Mitico Sgarbi. La tipa se l'e' cercata!!! Poverina gia' ha la testa piena di pensieri aggrovigliati e tinti di rosso e purtroppo la presenza non l'aiuta.

Ritratto di bandog

bandog

Gio, 15/02/2018 - 10:18

Nick2 Mer, 14/02/2018 - 23:44, nella misura in cui tu sei un comunista stalinista...

Libertà75

Gio, 15/02/2018 - 10:38

@nick2, carissimo antidemocratico, i fascisti non esistono, ma quando voi scendete in piazza per picchiare un carabiniere o per distruggere le vetrine, allora viene normale alle persone civili pensare che se tanta inciviltà voi partorite, forse l'opposto non è peggio. Ma aggiungo, quando protestate contro Traini scrivendo cartelli sulla sua morte, vi dimostrate inferiori a lui. Ma ancora, quando vedi cotanta bellezza della signorina Strada che cerca un "compagno" per accoppiarsi, viene facile gridare "siamo tutti fascisti". Siete voi che li create, renditene conto. Ciaone

bobo1943

Gio, 15/02/2018 - 10:41

poveri cxxxxxxi rossi

roseg

Gio, 15/02/2018 - 10:53

dreamer 66 perdona coloro che non possiedono la tua altezza intellettuale. Non tutti hanno avuto la possibilità di accedere alla Moscow State University, ahahahahahah CAPRA!!!

MARIOMEN59

Gio, 15/02/2018 - 11:45

DREAMER_66 : DISCUSSIONE INIZIATA DALLA STRADA CHE EVIDENTEMENTE DI CULtura SE NE INTENDE.....E MOLTO !!!!!

MARIOMEN59

Gio, 15/02/2018 - 11:47

NIK2 : STESSA COSA CHE DICONO DEI COMUNISTI QUANDO DEVASTANO LE CITTA' DURANTE LE LORO " DEMOCRATICHE " MANIFESTAZIONI .....E SAI PERCHE' SE LA PRENDONO ??? PERCHE' SIETE COMUNISTI !!!!!

Libertà75

Gio, 15/02/2018 - 12:01

@dreamer, hai ragione, non è una discussione di ampio spessore culturale, ma dov'è nata? nelle file di coloro che si sentono investiti da cultura per grazia divina e puntualmente dimostrano di non averne. Che sia colpa di Salvini anche questa volta? Se vai nei centri sociali ti diranno sicuramente di sì

tonipier

Gio, 15/02/2018 - 12:35

" IN ITALIA ANCHE LE GALLINE DETTANO LEGGE"

Ritratto di -Alsikar-

-Alsikar-

Gio, 15/02/2018 - 12:41

Evidentemente è facoltativo prendere sul serio il blateramento di costei. Quindi voglio dare un minimo di senso alla sua battuta. In questo caso di femmine 'fasciste' in Italia ce ne sono parecchie. Quindi per i maschi 'fascisti' non ci sono problemi: si accoppieranno con loro. E, se proprio volessi spingermi oltre, farei notare che di amplessi tra rossi e neri ne è pieno l'attuale mondo e la stessa storia. Non per niente la mia amante decennale - guarda un po' la casualità - è una tizia supertosta e plurilaureata con idee strane o strambe di sinistra. E io mi reputo non un normale, rassicurante 'fascista', ma un orgoglioso, rarissimo, feroce esemplare di reazionario. Come facciamo a stare insieme? Io so come domare le femmine, rosse o nere che siano. Mi ispiro a Nietzsche che, nel suo libro più famoso, ad un certo punto scrive: "Vai dalle donne? Non dimenticare di portare la frusta".

salvatore40

Gio, 15/02/2018 - 12:45

Il Fanatismo Assoluto non risparmia nemmeno il più elementare dei piaceri umani. Si vede che l' Ideologia è tutto e la Politica Invasiva si ferma solo davanti ad alcuni organi ! Cosa farebbe la Strada se ci fossero solo quelli del fascio. Molto più umani quelli del partito " ddo koio koio " !

Ritratto di marione1944

marione1944

Gio, 15/02/2018 - 13:06

Vorrei chiedere alla signora (?): prima di darla a chicchessia chiede se ha la tessera del partito o un foglio della questura che attesti che è antifascista? E se non ce l'ha lo denuncia per tentato stupro?.

altair1956

Gio, 15/02/2018 - 13:22

La strada ? Sarà figlia di Google Map e potrà incrociarsi solo con ViaMichelin.

Una-mattina-mi-...

Gio, 15/02/2018 - 14:01

NEANCHE SE MI PAGA

dariomaster

Gio, 15/02/2018 - 14:19

CARA SIGNORA CECILIA STIA TRANQUILLA CHE LEI NON CORRE NESSUN RISCHIO NEMMENO CON QUELLI DI SINISTRA

Ritratto di Nordici o Sudici

Nordici o Sudici

Gio, 15/02/2018 - 14:34

La questione è politica: datele il seggio di Rosy Bindi!

luna serra

Gio, 15/02/2018 - 14:42

è di questi giorni la notizia delle violenze fatte da signori di medici senza frontiere forse si riferiva a queste cose la signora Strada

Ritratto di mbferno

mbferno

Gio, 15/02/2018 - 14:49

@yulbrinner....la penso come lei,il fatto è che Sgarbi (persona peraltro colta) non è tipo da stare zitto e le manda a dire volentieri senza troppi peli sulla lingua e,soprattutto,in quello che dice ci azzecca spesso e volentieri.

Ritratto di Leonida55

Leonida55

Gio, 15/02/2018 - 14:59

@Nick2 - no, perchè i caproni che non sanno dialogare o sono in difficoltà, non sapendo cosa dire, danno del fascista agli altri, che è un'offesa enorme. A voi komunisti andrebbe bene, vi calza a pennello, perchè siete per la dittatura come loro, ma in versione più terribile e totalitaria. Bravi. Adesso dai del fascista ai tuoi amici dei centri sociali e poi dimmi se loro sono contenti. Lì capirai perchè non devi dirlo.

Tarantasio

Gio, 15/02/2018 - 15:06

la compatibilità ideologica, d'intenti, di visione del mondo e anche eros-estetica è il fondamento dell'amore

Ritratto di massacrato

massacrato

Gio, 15/02/2018 - 15:17

Quando le palle toccano terra e devi incedere saltellando come un canguro... Esiste un fascismo storico chè non c'è più; esiste un fascismo comportamentale che può essere di CHIUNQUE; esiste un fascismo ideologico, che, al di là di soggettive considerazioni in positivo o in ne4gativo, fa parte dell'intangibile sfera interiore dell'individuo. Quello che ha nauseato parecchi è che si continui a far girare dei dischi rotti che servono solo a nascondere scopi strumentali o il vuoto dell'inettitudine.

tuttoilmondo

Gio, 15/02/2018 - 15:25

Lavati la bocca con l'acido muriatico quando parli di fascismo. Ha fatto più il fascismo in una settimana per l'Italia che Renzi in mille giorni. Le leggi razziali? Nella democraticissima USA un nxxxo non poteva sedersi, andare a scuola, all'università dei bianchi. Non sono leggi razziali non scritte? La II guerra mondiale inizia con il bombardamento di Berlino da parte di Francia e Inghilterra. Perché? Perché la Germania ha occupato la Polonia. Ma anche la Russia ha invaso la Polonia. Alla fine della guerra si contano ben 64 paesi partecipanti, non solo l'Italia. Mio nonno Giovanni ha bevuto l'olio di ricino, ma non è morto. Aldo Moro e 120 altre persone colpite dalle br sono morte, invece. Il fascismo di cui si parla a vanvera, non è stato un mostro. grandi statisti lo lodavano. Poi la sconfitta. Ma bisogna essere lucidi e meno cxxxxxi quando si trattano argomenti diversi dall'isola dei famosi.