Si finge uomo e la porta a letto: pena maggiore che a un pedofilo

La ragazza punita con otto anni di carcereo. Lo stesso giudice aveva dato 6 anni e mezzo a una maestra che abusò di 24 bambini

L'Inghilterra è sotto choc. Fa, infatti, discutere la condanna a ben otto anni di carcere per una 25enne che, fingendosi uomo, ha ingannato una donna e ha fatto sesso con lei usando un pene prostetico. Lo stesso giudice, come racconta il Daily Mail, è stato più duro con Gayle Newland che con una maestra che aveva abusato di ventiquattro bambini. A questa aveva, infatti, inflitto solo sei anni di carcere.

Gayle Newland aveva avvicinato l'amica su Facebook usando lo pseudonimo di Kye Fortune. Nel corso delle conversazioni era riuscita a convincere la ragazza a fare incontri al buio in cui Gayle si travestiva da uomo e si camuffava la voce mentre l'amica rimaneva per tutto il tempo bendata bendata. Per ben dieci volte le due hanno così fatto sesso. Dopo aver trovato il coraggio di togliersi la benda, la ragazza ha quindi scopero che Kye Fortune era in realtà Gayle Newland che, per far sesso con lei, usava un pene finto.

"Sapeva perfettamente di frequentare una donna travestita da uomo - si è difesa la Newland - questo faceva parte di un gioco in cui entrambe davamo sfogo alla nostra omosessualità senza uscire allo scoperto". Roger Dutton, il giudice della Crown Court di Chester, non si è, però, lasciato convincere e ha condannato Gayle duramente. Una condanna addirittura peggiore di quella inflitta in casi di pedofilia. In un’altra occasione, come fa notare il Mirror, lo stesso giudice condannò ad appena sei anni e mezzo di carcere una maestra che abusò di ventiquattro alunnitra gli otto e i tredici anni.

Mappa

Commenti

vincar

Ven, 13/11/2015 - 18:34

Mal comune mezzo gaudio, dice un proverbio. In Inghilterra non sono messi meglio di noi. Strano che la "vittima", non si sia accorta subito del pene finto, che a quanto pare le piaceva, altrimenti avrebbe denunciato subito.

vince50

Ven, 13/11/2015 - 20:24

Non è affatto possibile che non se ne fosse accorta,ometto i particolari per ovvie ragioni.

Linucs

Ven, 13/11/2015 - 21:03

Un'Europa morta, piena di fenomeni da baraccone di ogni genere.

Clericus

Ven, 13/11/2015 - 21:39

Ma esattamente perche' e' stata condannata? Perche' si e' vestita da uomo? Perche' ha usato un pene finto? Perche' ha raccontato balle su facebook?

Ritratto di Overdrive

Overdrive

Ven, 13/11/2015 - 23:15

Accetta di fare per 10 volte sesso al buio con uno sconosciuto, poi si lamenta xche il pisello è di plastica e il giudice condanna.. Roba da barzelletta

BiBi39

Sab, 14/11/2015 - 01:26

Nelle motivazioni della sentenza si spieghera' che,a parere della Giudice,l'attrezzo non era di misura adeguata.Falso in commercio?

lento

Sab, 14/11/2015 - 07:47

Quando chi deve giudicare e' "tale e quale" al mostro...

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Sab, 14/11/2015 - 08:43

una donna che non riconosce l'uccello ha qualche problema

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 14/11/2015 - 19:35

ha goduto? Allora cosa denuncia?

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 14/11/2015 - 19:36

ma non si è accorta che non aveva le palllle?Le donne ne sanno una più del diavolo , prima a voluto godere tacendo poi forse insoddisfatta la denuncia ajajajaj donne siete terribili..

Ritratto di franco-a-trier_DE

franco-a-trier_DE

Sab, 14/11/2015 - 19:37

ma non si è accorta che non aveva le palllle?Le donne ne sanno una più del diavolo , prima a voluto godere tacendo poi forse insoddisfatta la denuncia ajajajaj donne siete terribili....

maricap

Dom, 15/11/2015 - 14:50

"...una maestra che aveva abusato di ventiquattro bambini. A questa aveva, infatti, inflitto solo sei anni di carcere." Anche io sono stato " Abusato" da bambino. Lei, una mia vicina di casa, 33enne, madre di due bimbette, e moglie di un cxxxxxxe, ha fatto di me 13enne , quel che ha voluto. Io "Vittima" della lussuria di questa donna, oggi a 24 anni di distanza, a ripensarci..... le farei un monumento, o quantomeno, le intitolerei una piazza. La in alto si potrebbe leggere " Nunziata. Benefattrice"

Ritratto di charry_red_wine

charry_red_wine

Lun, 16/11/2015 - 13:08

Maricap.. un uomo un mito!!