Sposa abbandonata, il padre di lui:"Ho sabotato io il matrimonio"

Mariano Delogu, padre di Giovanni, il ragazzo che non si è presentato all'altare, lasciando da sola la futura sposa, Nadia Murineddu, dà la sua versione dei fatti

"Ho cercato in ogni modo di far naufragare questo matrimonio". Ora, a parlare al Corriere della Sera, è Mariano Delogu, padre di Giovanni, il ragazzo sardo che non si è presentato all'altare e ha lasciato da sola la futura consorte, Nadia Murineddu, che, per tutta risposta ha festeggiato portando ugualmente tutti gli invitati al ristorante.

"La signorina Murineddu è stata avvertita per tempo. - spiega il padre del ragazzo - Ho consigliato loro: pensateci bene, non fate passi affrettati, continuate a convivere, ma almeno rinviate. Lei però voleva sposarsi lo stesso, a tutti i costi. Anche Giovanni le ha chiesto di rinviare. Stava male, era distrutto dallo stress". Mariano Delogu vorrebbe che il clamore sulla vicenda cessasse e attacca, perciò, la ragazza Il marito vorrebbe chiuderla qui: "Lei è in cerca di notorietà, mio figlio fa un lavoro delicato: non può che star zitto". Giovanni è un ragazzo con un diploma al liceo classico e una laurea in filosofia a Bologna che, finiti gli studi, ha deciso di entrare nell'esercito, nel corpo della Brigata Sassari che spesso opera in delicate missioni all'estero come Libano, Balcani e Afghanistan. Sabato scorso si è trincerato dietro gli impegni di lavoro per non presentarsi in chiesa per il matrimonio. "Devo tornare alla base", ha detto alla futura moglie che lo cercava. I carabinieri hanno confermato che il fidanzato "si era chiuso in caserma" ma era in "licenza malattia".

Commenti
Ritratto di 98NARE

98NARE

Mer, 28/06/2017 - 15:41

EMILIO BAU BAU FEDE aveva una mitica frase per certe occasioni...

Italiano-

Mer, 28/06/2017 - 15:42

Le missioni all'estero sono argomento delicato, fanno meno paura del matrimonio. Auguri, a tutti e due

VittorioMar

Mer, 28/06/2017 - 17:25

....UN "BRINDISI" AL COMPORTAMENTO DELLA SPOSINA!!.NON E' DA TUTTI IRONIZZARE ELEGANTEMENTE E INTELLIGENTEMENTE IN UN MOMENTO TANTO "DELICATO"!!...MERITA MOLTO ...MOLTO DI PIU' ..!!..

alfa2000

Mer, 28/06/2017 - 17:47

messaggio al papà, bene avrebbe fatto a stare zitto e far cadere tutto nel silenzio, perchè per siffatto comportamento credo che il militare, "le delicate missioni all'estero" se le scorderà, se mai le avesse fatte se con una scusa tanto banale e puerile "licenza malattia?" ha disertato l'altare come potrà onestamente servire la patria a cui ha giurato fedeltà ed obbedienza? sfido qualcuno a fare coppia con lui in pattugliamento in un paese straniero o in patria. è proprio vero non ci sono più gli uomini di una volta. redazione non cestinare per favore, grazie